Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

A me il client non apre, esce questo errore:
Immagine.png
 
Io ho droppato due pietre +4 una evasione e una Antininja , poi perché segnalare un bug ? Si infatti , ci rivediamo a Dicembre per i 4K On . Anche Evion ne aveva 3/4 , bella fine ha fatto , e un copy paste con Staffer da 10€ , protezioni antihack sotto lo zero , GM che faticano a rispondere e bannare i Bot
I 4000 alle 4 di notte la vedo dura (si erano 4K alle 4 di notte) magari se contano tutti i client e i mercatini allora si e vedere che rimangono invariati puzza parecchio
 
Io ho droppato due pietre +4 una evasione e una Antininja , poi perché segnalare un bug ? Si infatti , ci rivediamo a Dicembre per i 4K On . Anche Evion ne aveva 3/4 , bella fine ha fatto , e un copy paste con Staffer da 10€ , protezioni antihack sotto lo zero , GM che faticano a rispondere e bannare i Bot
I 4000 alle 4 di notte la vedo dura (si erano 4K alle 4 di notte) magari se contano tutti i client e i mercatini allora si e vedere che rimangono invariati puzza parecchio
Il tuo è un comportamento tossico e infantile, stop "cray"
 
Sono al 35 con da 3 gg per fare set con mob
Onestamente la parte dei rari è una cagata pazzesca, se avevo intenzione di giocare su un server con bonus rari drop a random, ci giocavo su SG Global.. tra l'altro il sura AM rompe le ossa del culo a tutti quanti compresi i boss: full int nei rari, utilizza lama, cambia equip con 5 medi e 5 mostri, e disintegra qualsiasi cosa che trova davanti.

Lo shop ahimè, è come tutti gli altri se non mooolto peggio, oggetti over power con una durata di 5 fottuti giorni (gli anelli) , in pratica si dovrà spendere in ste robette i soldi che non durano un pazzo per giunta, per non parlare del mount, pet ecc... in poche parole o shoppi, o nerdi con 3/4 client per fare soldi per ste robe utilissimi in pvm.


Che dire allo staff e al server...

3f6gb1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Onestamente la parte dei rari è una cagata pazzesca, se avevo intenzione di giocare su un server con bonus rari drop a random, ci giocavo su SG Global.. tra l'altro il sura AM rompe le ossa del **** a tutti quanti compresi i boss: full int nei rari, utilizza lama, cambia equip con 5 medi e 5 mostri, e disintegra qualsiasi cosa che trova davanti.

Lo shop ahimè, è come tutti gli altri se non mooolto peggio, oggetti over power con una durata di 5 fottuti giorni (gli anelli) , in pratica si dovrà spendere in ste robette i soldi che non durano un pazzo per giunta, per non parlare del mount, pet ecc... in poche parole o shoppi, o nerdi con 3/4 client per fare soldi per ste robe utilissimi in pvm.


Che dire allo staff e al server...

Perché non avevi notato L Item che aumenta la % di drop di Item con Rarity ?
Scaglio una freccia a favore loro però , da quello che ho capito molte mount/pet si droppano anche , poi il World Boss che spawna una volta a settimana e solo lui droppa L Item essenziale per il pvp è una bella chicca
 
Onestamente la parte dei rari è una cagata pazzesca, se avevo intenzione di giocare su un server con bonus rari drop a random, ci giocavo su SG Global.. tra l'altro il sura AM rompe le ossa del **** a tutti quanti compresi i boss: full int nei rari, utilizza lama, cambia equip con 5 medi e 5 mostri, e disintegra qualsiasi cosa che trova davanti.

Lo shop ahimè, è come tutti gli altri se non mooolto peggio, oggetti over power con una durata di 5 fottuti giorni (gli anelli) , in pratica si dovrà spendere in ste robette i soldi che non durano un pazzo per giunta, per non parlare del mount, pet ecc... in poche parole o shoppi, o nerdi con 3/4 client per fare soldi per ste robe utilissimi in pvm.


Che dire allo staff e al server...

In parte è vero, il problema è trovarli 5 medi e 5 mob lol
Potrebbe fare la stessa cosa il war anche se scala di meno aura
 
Allora vi lamentate per il fatto che alcuni oggetti hanno i bonus, almeno non siamo tutti uguali, lo shop e con la roba a tempo, meglio cosi per chi non shoppa almeno o ci butti i soldi veri o rimani e nerdi, e poi shop roba da pvm manco da pvp quindi sti cavoli, e poi 4000 player on non li vedevo da tanto tempo, si e vero tanti usano 3/4 account, ma so sempre tanti 1000 2000 player on, all'inizio e normale spaccare metin come in tutti i server una volta che si va avanti bisogna fare dungeon,quindi perfavore non rompete il cavolo perché avete giocato 2 ore e ve piace butta merd* su un server. Tanto chi commenta so sempre i soliti 4 5 falliti che entrano nei server giocano 2 ore e poi subito su inforge a sparlare del server e fateve na vita, il server perfetto non esiste.