Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partendo dal fatto che 2-3 ore al giorno solitamente si trovano per giocare, altrimenti trovati un altro passatempo.Server incentrato molto sul guadagno, e tanto di cappello ai founder perchè hanno messo online lo shop addirittura prima che si accorgessero degli evidenti problemi di login.
Come si definisce un server dove arrivi con una velenosa e le skill a m5 ? Armi 75 si buttano (20kk) come le corazze 66(2.5kk), è più rara una 54 (10kk) Estasi del war corpo inutile per la velocità d'attacco che viene impostata per tutti, per cui predominio degli am in pvm di qualsiasi tipo, ma la gente continua a dare 1 aura della spada per 3 lama magica. Shamana personale inutile per i buff perma se non quando muori pvp, avvisati gli staffer dopo 2 patch ancora niente fix per spirito della fiamma buggato sulla mount. No hate, rispetto il lavoro che avranno sicuro fatto (pensando ai problemi dello start), ma per giocarci e competere devi non fare unpazzoaccidenti nella vita.
middleschool, mostri e pet veramente bellissimi, armi e corazze che diventeranno le final pvp le droppa chiunque, però mi devo leggere i libri sperando che da 1kmetin mi esca una pietra (manco vista una nel mio inv)
Come dice cannavacciuolo: con una camomilla al padre iperattivo e un caffè al figlio imbambolato ho rimossoekstasial'incubo del passato ADDDIOS

*. Non voglio generare flame
, io stesso rimasi affascinato dalla presentazione nonostante i vari rinvii dello start (800 on su discord ad aspettare dalle 18 alle 22).
Purtroppo di server con itemshop a durata di 5/7/10 giorni ne ho visti tanti , ingannano molto perché inseriscono anche degli item perma ma di netto svantaggio rispetto a quelli a durata , alla lunga il server puo essere fatto bene godibile (senza parlare del bug dello shop che non va , essenziale a mio parere e non viene fixxato ancora) con una discreta storyline e un game intuitivo ma pecca di "lucragine " passatemi il termine . Aeldra quando ha startato non aveva niente di speciale se non che ItemShop Permanenti che ti permettono a distanza di mesi di inattivita di smettere e riniziare dove avevi lasciato , attualmente ci sara un altro server che seguira questa linea .. staremo a vedere se ancora una volta avro ragione .A malincuore abbandono il server, come da predizione del mio compare @hi im pibu. Se ti va mi giri pure i numeri vincenti del lotto fra
Ammetto di non aver raggiunto discreti progressi di gioco, tuttavia l'esperienza passata la potrei riassumere in una simpatica settimana di gioco ma soprattutto di riflessione, sul perché server del genere apparentemente ben strutturati debbano essere sgretolati letteralmente dal mercato nero.
Ricordate i 4000 player i primi 3 giorni di gioco? Ebbene @stilNox l'ha vista lunga - mi scuso per il comportamento scontroso che ho avuto precedentemente nei tuo confronti -. Adesso il counter oscilla sui 1500\2000 (picco massimo) e tenendo conto della situazione ci saranno si e no 700 player reali, dei quali la maggior parte giocano con 7-8 clients solo per spillare soldi ai fessi; gli stessi che shoppano 500 euro la prima settimana per poi riguadagnarne 350 perché ammaliati dall'hype *Real fact*. Non voglio generare flame
, io stesso rimasi affascinato dalla presentazione nonostante i vari rinvii dello start (800 on su discord ad aspettare dalle 18 alle 22).
Personalmente credo che il primo dei tanti step che si debbano rispettare per la creazione di un server privato internazionale o non, sia la limitazione concreta del mercato nero, e non solo uno stupido regolamento copy-paste. Ci sono server che l'hanno attuato? Ci ha provato Aeldra recentemente, con un discreto successo.
Banalmente nel 2019 le idee per poter aprire server stratosferici potremmo averle chiunque, il problema è far sì che il prodotto possa essere godibile a pieno.
Se posso consigliarlo? Sicuramente, c'è da lavorare come su ogni server prematuro ma il concept lo approvo.
Unico consiglio che posso dare è di giocare Chill con non più di 2 client, tanto al resto ci penserà il black market...E i turchi

Infatti attendiamo risposta in anticipo.. Grazielingua italiana non c'è?
Per la Cronaca noi abbiamo chiesto solo se c'è lingua italiana non tutta la storia e l'infanzia.. Scusa ma non offendertiNon voglio finire in flame ma hai letto quello che ho scritto ?
Andate a leggere le discussioni di origins e ne parliamo a dicembre .
Non commento più , sorry.
Ps. non gioco un italiano da forse 4 anni
Non rispondevo a te , scusami il fraintendimentoPer la Cronaca noi abbiamo chiesto solo se c'è lingua italiana non tutta la storia e l'infanzia.. Scusa ma non offenderti

Detto da te che compri dal mercato nero non è il massimoNon spariamo cazzate. Il server non sta andando male per niente, fa' 2.5k di online minimo alle 17.00 del pomeriggio, dove molta gente ancora non è neanche a casa. La sera tocca i 3.2k senza problemi, non andate a fare pubblicità alla solita mondizia italiana. C'è poco da dire, Ekstasia non lo si può paragonare con alcun server italiano momentaneamente. Se il gioco risulta troppo difficile per alcuni, meglio cambiare tipologia di gioco. Già per me è fin troppo facilitato. Lo shop? Ma di cosa ci stupiamo. E' sempre stato cosi lo shop, stupidi a non farlo. in fin dei conti, con 25€ shoppate cavalcatura e pet permanente che vi boostano il pg come se non ci fosse un domani.
Andate a shopparli di costumici estetici sui server italiani altrimenti
PS: per chi se ne intende un po' ed ha esperienza, 4-5 account solo i primi giorni possono usarli contemporaneamente. Una volta saliti di livello e sorpassati gli step base, è già molto se si farma con 1 solo pg. Non è un server per chiudersi in una mappa e farmare oltre ad un certo livello. Semmai i player sono aumentati, non diminuiti. IGNORANTI
Non togliete la voglia ai nuovi di gi giocare. Per i nuovi player sto parlando: Visitate il sito e vedete con i vostri occhi l'utenza, o meglio, entrate in game.
Ho parlato col GF oltretutto, e a breve arriverà la lingua italiana se qualcuno ci tenesse tanto, a me non da' problemi.
Ciao, patetica community italiana
Se ti è sceso il latte alle ginocchia è perché non sai giocare secondo me .. detto questo .. carino come serverIo ho shoppato l'ira di dio e ci giocherei a bomba se avessi tempo, ho valutato male la situazione ma di certo non mi sono pentito del game.
Ho giocato su GoldenAges giusto per far nomi, è mi è sceso il latte alle ginocchia. Non dico altro
Non c'ho capito nulla sulla situazione, spiega meglio cosa è accaduto grazie.
Item sdoppiati.
500€ in un giorno , mercato spezzato in due.
Crollo di libri e perle specialmente > praticamente item infiniti.
Un'intera gilda ha farmato notte e giorno yang, sono arrivati sui 150kkkk ed hanno guadagnato al mercato nero sui 2.500€ in tre giorni, server praticamente morto.
Bello che morto direi, mi ricorda infinity ai tempi tragiciItem sdoppiati.
500€ in un giorno , mercato spezzato in due.
Crollo di libri e perle specialmente > praticamente item infiniti.
Un'intera gilda ha farmato notte e giorno yang, sono arrivati sui 150kkkk ed hanno guadagnato al mercato nero sui 2.500€ in tre giorni, server praticamente morto.