Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

A malincuore abbandono il server, come da predizione del mio compare @hi im pibu. Se ti va mi giri pure i numeri vincenti del lotto fra
Ammetto di non aver raggiunto discreti progressi di gioco, tuttavia l'esperienza passata la potrei riassumere in una simpatica settimana di gioco ma soprattutto di riflessione, sul perché server del genere apparentemente ben strutturati debbano essere sgretolati letteralmente dal mercato nero.
Ricordate i 4000 player i primi 3 giorni di gioco? Ebbene @stilNox l'ha vista lunga - mi scuso per il comportamento scontroso che ho avuto precedentemente nei tuo confronti -. Adesso il counter oscilla sui 1500\2000 (picco massimo) e tenendo conto della situazione ci saranno si e no 700 player reali, dei quali la maggior parte giocano con 7-8 clients solo per spillare soldi ai fessi; gli stessi che shoppano 500 euro la prima settimana per poi riguadagnarne 350 perché ammaliati dall'hype *Real fact :(*. Non voglio generare flame :mad:, io stesso rimasi affascinato dalla presentazione nonostante i vari rinvii dello start (800 on su discord ad aspettare dalle 18 alle 22).
Personalmente credo che il primo dei tanti step che si debbano rispettare per la creazione di un server privato internazionale o non, sia la limitazione concreta del mercato nero, e non solo uno stupido regolamento copy-paste. Ci sono server che l'hanno attuato? Ci ha provato Aeldra recentemente, con un discreto successo.


Banalmente nel 2019 le idee per poter aprire server stratosferici potremmo averle chiunque, il problema è far sì che il prodotto possa essere godibile a pieno.


Se posso consigliarlo? Sicuramente, c'è da lavorare come su ogni server prematuro ma il concept lo approvo.
Unico consiglio che posso dare è di giocare Chill con non più di 2 client, tanto al resto ci penserà il black market...E i turchi :frog-ez:
Purtroppo di server con itemshop a durata di 5/7/10 giorni ne ho visti tanti , ingannano molto perché inseriscono anche degli item perma ma di netto svantaggio rispetto a quelli a durata , alla lunga il server puo essere fatto bene godibile (senza parlare del bug dello shop che non va , essenziale a mio parere e non viene fixxato ancora) con una discreta storyline e un game intuitivo ma pecca di "lucragine " passatemi il termine . Aeldra quando ha startato non aveva niente di speciale se non che ItemShop Permanenti che ti permettono a distanza di mesi di inattivita di smettere e riniziare dove avevi lasciato , attualmente ci sara un altro server che seguira questa linea .. staremo a vedere se ancora una volta avro ragione .
Intanto Spiego anche che dopo 1/2/3 mesi i vari shopponi si fullano e smettono di donare , cio fa aumentare di valore gli item a tempo e constringe il player Free2Play a farmare ore e ore per permettersi di "farmare" in condizioni normali e non con un danno ridotto.
L' elenco e lungo ma ne cito diversi che si sono "giocati" la loro longevità a discapito di un incasso primario maggiore : (metto i più noti)
Il mio amato Metin2 Global Zaria
Metin2 International (due volte qui)
Origins1
Origins2 (si ci sono cascati tutti due volte anche qui)
Evion
Ci butto dentro anche Sg2

Tutti con una buona base ma si scordano che ormai nel 2019 i player non possono shoppare ognuno 90/100 euro mensilmente per mantenere il proprio pg , non siamo più su Shiro e.e
Pero vengo sempre preso per il culo quando dico queste cose , e i player dopo un tot si ritrovano costretti a comprare nel black market piuttosto che donare per i motivi sopra menzionati !
 

ThunderNatsu

Utente Bronze
31 Luglio 2017
98
12
21
44

Homepage: https://ekstasia.com
Board: https://board.ekstasia.com
Discord: https://discord.ekstasia.com
Facebook: https://facebook.ekstasia.com
Complete Presentation: https://board.ekstasia.com/index.php?thread/8-server-presentation/

Giveaways
:
Don't miss the chance to take part in our raffles before the server starts to make it easier for you.
You have the chance to win a total of 250€ Amazon.DE vouchers and 350€ coins!
To the conditions of participation.

Mini-Games:
For those of you who are very impatient we are currently preparing some Mini Games.
More informations will follow within the next days! Join our Discord to always stay up to date!


convert.php?dir=presentation&id=01&part=1

convert.php?dir=presentation&id=02&part=1
convert.php?dir=presentation&id=03&part=1
convert.php?dir=presentation&id=04&part=1

convert.php?dir=presentation&id=05&part=1

convert.php?dir=presentation&id=05&part=2

convert.php?dir=presentation&id=05&part=3

convert.php?dir=presentation&id=05&part=4

convert.php?dir=presentation&id=05&part=5

convert.php?dir=presentation&id=05&part=6

convert.php?dir=presentation&id=05&part=7

convert.php?dir=presentation&id=05&part=8

convert.php?dir=presentation&id=05&part=9

convert.php?dir=presentation&id=05&part=10

convert.php?dir=presentation&id=05&part=11

convert.php?dir=presentation&id=05&part=12

convert.php?dir=presentation&id=05&part=13

convert.php?dir=presentation&id=06&type=gif
convert.php?dir=presentation&id=07&type=gif
convert.php?dir=presentation&id=08&type=gif
convert.php?dir=presentation&id=09&type=gif

convert.php?dir=presentation&id=10&part=1

convert.php?dir=presentation&id=10&part=2

convert.php?dir=presentation&id=10&part=3

convert.php?dir=presentation&id=10&part=4

convert.php?dir=presentation&id=10&part=5






If you would like to participate in our 5x 50€ Amazon.DE or 50€ Coins +20% Giveaway, add our banner to your signature.

Then publish the link to your profile on Discord in the "#signatures" channel.

The winner will be drawn at random and contacted on Discord.

 
Io ho droppato due pietre +4 una evasione e una Antininja , poi perché segnalare un bug ? Si infatti , ci rivediamo a Dicembre per i 4K On . Anche Evion ne aveva 3/4 , bella fine ha fatto , e un copy paste con Staffer da 10€ , protezioni antihack sotto lo zero , GM che faticano a rispondere e bannare i Bot
I 4000 alle 4 di notte la vedo dura (si erano 4K alle 4 di notte) magari se contano tutti i client e i mercatini allora si e vedere che rimangono invariati puzza parecchio
Il tuo è un comportamento tossico e infantile, stop "cray"
 
Allora vi lamentate per il fatto che alcuni oggetti hanno i bonus, almeno non siamo tutti uguali, lo shop e con la roba a tempo, meglio cosi per chi non shoppa almeno o ci butti i soldi veri o rimani e nerdi, e poi shop roba da pvm manco da pvp quindi sti cavoli, e poi 4000 player on non li vedevo da tanto tempo, si e vero tanti usano 3/4 account, ma so sempre tanti 1000 2000 player on, all'inizio e normale spaccare metin come in tutti i server una volta che si va avanti bisogna fare dungeon,quindi perfavore non rompete il cavolo perché avete giocato 2 ore e ve piace butta merd* su un server. Tanto chi commenta so sempre i soliti 4 5 falliti che entrano nei server giocano 2 ore e poi subito su inforge a sparlare del server e fateve na vita, il server perfetto non esiste.
 
Non spariamo cazzate. Il server non sta andando male per niente, fa' 2.5k di online minimo alle 17.00 del pomeriggio, dove molta gente ancora non è neanche a casa. La sera tocca i 3.2k senza problemi, non andate a fare pubblicità alla solita mondizia italiana. C'è poco da dire, Ekstasia non lo si può paragonare con alcun server italiano momentaneamente. Se il gioco risulta troppo difficile per alcuni, meglio cambiare tipologia di gioco. Già per me è fin troppo facilitato. Lo shop? Ma di cosa ci stupiamo. E' sempre stato cosi lo shop, stupidi a non farlo. in fin dei conti, con 25€ shoppate cavalcatura e pet permanente che vi boostano il pg come se non ci fosse un domani.
Andate a shopparli di costumici estetici sui server italiani altrimenti :)

PS: per chi se ne intende un po' ed ha esperienza, 4-5 account solo i primi giorni possono usarli contemporaneamente. Una volta saliti di livello e sorpassati gli step base, è già molto se si farma con 1 solo pg. Non è un server per chiudersi in una mappa e farmare oltre ad un certo livello. Semmai i player sono aumentati, non diminuiti. IGNORANTI

Non togliete la voglia ai nuovi di gi giocare. Per i nuovi player sto parlando: Visitate il sito e vedete con i vostri occhi l'utenza, o meglio, entrate in game.

Ho parlato col GF oltretutto, e a breve arriverà la lingua italiana se qualcuno ci tenesse tanto, a me non da' problemi.


Ciao, patetica community italiana
 
Il server aprirà alle ore 19 (ITALIANE)

Download: https://mega.nz/#!Gpk0BahJ!sCSu4FbZhjI7vGbFb04omQa0aHPRtoaOJxqRTLip8oI


-

The server start takes place at 20 o'clock CEST. In the meantime you can already download our client. - #1 MEGA: https://r.ekstasia.com/mega1 - #1 Google Drive: https://r.ekstasia.com/drive1 - #1 TransferXL: https://r.ekstasia.com/trans1 - #1 Firefox: https://r.ekstasia.com/firefox1 - #2 MEGA: https://r.ekstasia.com/mega2 - #2 Google Drive: https://r.ekstasia.com/drive2 - #2 TransferXL: https://r.ekstasia.com/trans2 - #2 Firefox: https://r.ekstasia.com/firefox2 The item shop will be released soon as well.
 
Ultima modifica:
Server incentrato molto sul guadagno, e tanto di cappello ai founder perchè hanno messo online lo shop addirittura prima che si accorgessero degli evidenti problemi di login.
Come si definisce un server dove arrivi con una velenosa e le skill a m5 ? Armi 75 si buttano (20kk) come le corazze 66(2.5kk), è più rara una 54 (10kk) Estasi del war corpo inutile per la velocità d'attacco che viene impostata per tutti, per cui predominio degli am in pvm di qualsiasi tipo, ma la gente continua a dare 1 aura della spada per 3 lama magica. Shamana personale inutile per i buff perma se non quando muori pvp, avvisati gli staffer dopo 2 patch ancora niente fix per spirito della fiamma buggato sulla mount. No hate, rispetto il lavoro che avranno sicuro fatto (pensando ai problemi dello start), ma per giocarci e competere devi non fare un pazzo accidenti nella vita.

middleschool, mostri e pet veramente bellissimi, armi e corazze che diventeranno le final pvp le droppa chiunque, però mi devo leggere i libri sperando che da 1kmetin mi esca una pietra (manco vista una nel mio inv)

Come dice cannavacciuolo: con una camomilla al padre iperattivo e un caffè al figlio imbambolato ho rimosso ekstasia l'incubo del passato ADDDIOS
Partendo dal fatto che 2-3 ore al giorno solitamente si trovano per giocare, altrimenti trovati un altro passatempo.
Tutti i MMORPG sono così e non solo Metin, non sarai mai ben competitivo se non nerdi il giusto altrimenti shoppi.
Di conseguenza la "scusante" del tempo è illusoria. :lol:

D'altro canto condivido il fatto che siano stati furbi ad aprire lo shop prima di accorgersi dei problemi al login, hanno sfruttato l'hype che tutt'ora è presente.
Hai ragione sul fatto che estasi sia diventata inutile e che molto probabilmente gli am avranno la meglio nel pvm, come è sempre stato tbh.
TIPS: Ti ricordo che ci sono ben 4 rarità (Buono, Raro, Perfetto e Leggendario) dunque se vedi armi 75 a 20kk e corazza 66 a 2.5kk sta a significare che non hanno nessuna rarità, di conseguenza sono svenduti.
A proposito, si potrebbe creare un system carino o qualcosa di simile per far sì che anche gli item normali abbiano mercato.
La shamana personale è ottima se non vuoi pagare il "pizzo" alle shamane turche full INT. A me sinceramente non fa né caldo né freddo.
Gli staffer stanno lavorando sodo, infatti ogni giorno esce una patchnotes.
Porrò fiducia fin quando non avranno intenzione di inserire il costume del vigile del fuoco :cucu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hak e 5 Di Cuori
Cosa intendi?
Che se a inizio server un item "5mob" era da considerarsi quasi una rarità ora è facilmente reperibile, di conseguenza tra non molto tutti avranno equip perfetto "5mob 5 str" e in pvp di conseguenza.
Mi son anche stufato di tutti questi item a tempo, la maggior parte only shop o con un drop infinitesimale.
Messaggio unito automaticamente:

Cosa intendi?
Che se a inizio server un item "5mob" era da considerarsi quasi una rarità ora è facilmente reperibile, di conseguenza tra non molto tutti avranno equip perfetto "5mob 5 str" e in pvp di conseguenza.
Mi son anche stufato di tutti questi item a tempo, la maggior parte only shop o con un drop infinitesimale.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox e Shikou
Su Aeldra no, su Rubinum chiuso no, su CalliopeMt2 no.
Quali altri server dici?
Quelli con 200 on?
Non li considero server quei server vuoti, se ci dovesse essere un respawn stanne certo io e molti altri cestiniamo il server, a me non piace giocare restando fermo come un troglodita ad aspettare un boss che non è nemmeno sicuro che si droppa la chiave con altri decine di players, per non parlare poi se il server supera il migliaio :asd:

Di solito è questo il tempo del respawn di boss a campo aperto. Anzi,forse anche 1 ora.
Comunque,invece di stare fermo potresti farmare qualcos'altro. Sicuramente oltre a fare boss puoi anche spaccare metin.
Poi se a te non piace questo tipo di server puoi tranquillamente non giocarci, nessuno ti costringe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Truel
Potevano inserire la lingua italiana, almeno per coloro che non hanno dimistichezza con le straniere... certo che però solo il metin straniero invoglia, se anche quelli italiani investirebbero meglio il tempo per realizzare metin di qualità come questi, avrebbero tutto di guadagnato.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Beh il server sembra carino, con il rarity system mantiene un commercio super attivo.
Ottima la strategia di farsi pubblicità, mettendo giveaway praticamente per chi sponsorizza il server.
Non so se ci sarò, buonafortuna ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Vorrei inserirmi nel gruppo insieme a qualcuno, anche se so che non rientra nello stile italiano collaborare con altri, ormai il metin2 è diventato un gioco individuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Finalmente per la presentazione qualcuno ha usato grafiche diverse! Mi riferisco al disegno della shamy e il sura (carini :D)
Comunque non credo che ci giocherò perché sto aspettando un altro server, in ogni caso buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Finalmente per la presentazione qualcuno ha usato grafiche diverse! Mi riferisco al disegno della shamy e il sura (carini :D)
Comunque non credo che ci giocherò perché sto aspettando un altro server, in ogni caso buona fortuna!
È vero, sono veramente bellissimi il sura e la shamana.
ZomboMeme 24102019194812.jpg

Sembra un server ben strutturato, spero che non sia un Evion 2.0.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Cioè hai rubato un intro ufficiale e ci hai messo alla fine un immagine con il tuo nome sopra tramite Movie Maker? lol
Talmente banale ed ignorante questa risposta che non so neanche cosa rispondere.
C'entra praticamente come la maionese sulla pasta al pomodoro. Mi sono fatto una risata e ... ti ricordo che è una presentazione di un server non un thread di flame\spam.
Se vuoi fare certi commenti falli sui thread consoni quì.
 
  • Mi piace
Reazioni: EZBOI