Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

ancora nessuna notizia per il download???'
Questo il messaggio di ieri:

Dear players, the server start is getting closer! Registration will be opened today at 20 o'clock CEST. Download will be released sufficiently in advance tomorrow, so that players with slow internet will be ready in time. Our item shop will also be released tomorrow in the course of the day. Kind regards Shaw
 
  • Mi piace
Reazioni: Th3D4yAft3r
Ultima modifica:
Ma è sicuro che aprirà oggi? Perché insomma, anche se dovesse aprire stasera, almeno il download non dovrebbe già essere disponibile?
Poi non hanno ancora stabilito un orario credo, un po' insolito.
Non che sia un problema.
DOWNLOAD:
 
  • Mi piace
Reazioni: Takezo Kensei
Quando sono le 19.05 e non ha ancora aperto:
1572631629860.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Triccheballacche
Sono al 35 con da 3 gg per fare set con mob
Onestamente la parte dei rari è una cagata pazzesca, se avevo intenzione di giocare su un server con bonus rari drop a random, ci giocavo su SG Global.. tra l'altro il sura AM rompe le ossa del culo a tutti quanti compresi i boss: full int nei rari, utilizza lama, cambia equip con 5 medi e 5 mostri, e disintegra qualsiasi cosa che trova davanti.

Lo shop ahimè, è come tutti gli altri se non mooolto peggio, oggetti over power con una durata di 5 fottuti giorni (gli anelli) , in pratica si dovrà spendere in ste robette i soldi che non durano un pazzo per giunta, per non parlare del mount, pet ecc... in poche parole o shoppi, o nerdi con 3/4 client per fare soldi per ste robe utilissimi in pvm.


Che dire allo staff e al server...

3f6gb1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
A me il server sta piacendo tanto. Se volete entrare in gilda cliccate quì.

Entro 3h dall'ingresso verrete uppati a 'utente verificato' e potrete interagire con tutti i canali!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Server incentrato molto sul guadagno, e tanto di cappello ai founder perchè hanno messo online lo shop addirittura prima che si accorgessero degli evidenti problemi di login.
Come si definisce un server dove arrivi con una velenosa e le skill a m5 ? Armi 75 si buttano (20kk) come le corazze 66(2.5kk), è più rara una 54 (10kk) Estasi del war corpo inutile per la velocità d'attacco che viene impostata per tutti, per cui predominio degli am in pvm di qualsiasi tipo, ma la gente continua a dare 1 aura della spada per 3 lama magica. Shamana personale inutile per i buff perma se non quando muori pvp, avvisati gli staffer dopo 2 patch ancora niente fix per spirito della fiamma buggato sulla mount. No hate, rispetto il lavoro che avranno sicuro fatto (pensando ai problemi dello start), ma per giocarci e competere devi non fare un pazzo accidenti nella vita.

middleschool, mostri e pet veramente bellissimi, armi e corazze che diventeranno le final pvp le droppa chiunque, però mi devo leggere i libri sperando che da 1kmetin mi esca una pietra (manco vista una nel mio inv)

Come dice cannavacciuolo: con una camomilla al padre iperattivo e un caffè al figlio imbambolato ho rimosso ekstasia l'incubo del passato ADDDIOS
 
Ultima modifica:
A malincuore abbandono il server, come da predizione del mio compare @hi im pibu. Se ti va mi giri pure i numeri vincenti del lotto fra
Ammetto di non aver raggiunto discreti progressi di gioco, tuttavia l'esperienza passata la potrei riassumere in una simpatica settimana di gioco ma soprattutto di riflessione, sul perché server del genere apparentemente ben strutturati debbano essere sgretolati letteralmente dal mercato nero.
Ricordate i 4000 player i primi 3 giorni di gioco? Ebbene @stilNox l'ha vista lunga - mi scuso per il comportamento scontroso che ho avuto precedentemente nei tuo confronti -. Adesso il counter oscilla sui 1500\2000 (picco massimo) e tenendo conto della situazione ci saranno si e no 700 player reali, dei quali la maggior parte giocano con 7-8 clients solo per spillare soldi ai fessi; gli stessi che shoppano 500 euro la prima settimana per poi riguadagnarne 350 perché ammaliati dall'hype *Real fact :(*. Non voglio generare flame :mad:, io stesso rimasi affascinato dalla presentazione nonostante i vari rinvii dello start (800 on su discord ad aspettare dalle 18 alle 22).
Personalmente credo che il primo dei tanti step che si debbano rispettare per la creazione di un server privato internazionale o non, sia la limitazione concreta del mercato nero, e non solo uno stupido regolamento copy-paste. Ci sono server che l'hanno attuato? Ci ha provato Aeldra recentemente, con un discreto successo.


Banalmente nel 2019 le idee per poter aprire server stratosferici potremmo averle chiunque, il problema è far sì che il prodotto possa essere godibile a pieno.


Se posso consigliarlo? Sicuramente, c'è da lavorare come su ogni server prematuro ma il concept lo approvo.
Unico consiglio che posso dare è di giocare Chill con non più di 2 client, tanto al resto ci penserà il black market...E i turchi :frog-ez:
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Io ho shoppato l'ira di dio e ci giocherei a bomba se avessi tempo, ho valutato male la situazione ma di certo non mi sono pentito del game.

Ho giocato su GoldenAges giusto per far nomi, è mi è sceso il latte alle ginocchia. Non dico altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Io ho usato il bug? Ma come pazzo ti permetti?
Di cosa stai parlando? Io ho venduto le mie monete dove ho inizialmente ho fatto un investimento, come il nostro caro amico di gilda ti può confermare.
Sei un arrogante spocchioso di *****, e ho notato ora che sei uscito dal canale con mia somma soddisfazione. Sei uno che va a lavorare e fare 6h di straordinario per shoppare su metin, detto di bocca tua, brutto infame e ora vieni a darmi del ladro? Ti avessi davanti ogni calcio nel **** ti rimetterei a posto quel cervello di ***** che hai.

Non ti devi permettere a infangare la gente ******** di *****


PS. IL SERVER E' MORTO, HANDICAPPATO. Fatti una ragione, i soldi che hai speso sono finiti nel cesso.

Addio razza infima
Si proprio te, dopo 48h di gioco avevi già 50 perle per tipo, poi ogni ora mi dicevi una cosa diversa su quel che avevi da vendere, prima avevi 300 monete, poi 6000, non sai manco raccontare balle.
Così ritardato e pezzente da non capire la battuta sul lavorare per shoppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Se girano più yang è ovvio che i prezzi degli oggetti aumentino
Ovviamente la tua tesi sarebbe stata corretta se non avessero eliminato gli oggetti
Diciamo che qui si è passati da : ESEMPIO" 3kk ad Aura a 1kk ad Aura", non mi sembra siano aumentati i prezzi, il problema è proprio il contrario, girano molti soldi ma anche molti items quindi non hai inteso la situazione. Se avessero tolto del tutto gli items ma lasciato gli yang allora avremmo avuto un aumento dei prezzi ma non è questo il caso.
Messaggio unito automaticamente:

Diciamo che qui si è passati da : ESEMPIO" 3kk ad Aura a 1kk ad Aura", non mi sembra siano aumentati i prezzi, il problema è proprio il contrario, girano molti soldi ma anche molti items quindi non hai inteso la situazione. Se avessero tolto del tutto gli items ma lasciato gli yang allora avremmo avuto un aumento dei prezzi ma non è questo il caso.
Semplicemente la morale è questa, per fare soldi adesso non puoi basarti sul farmare con 4 client a fare Metin perché i drop delle Metin non ha più valore quindi fare soldi è più complicato del solito. Adesso non so come va sinceramente il server perché a mio parere non avrà una vita longeva, poi spero di sbagliarmi e di tornare ad usufruire dei numerosi bug che questi ingenui non hanno fixato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor