Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

è il solito spacca metin che dopo che ti scadono gli accessori 7d ti ritocca farli e costano un botto
finche non ti vendi un rene e li compri permanent
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Server ottimo. Consiglio a tutti perche è molto fluido, ne troppo facile ne troppo difficile diciamo tutto ha il suo giusto equilibrio e per i nuovi player è molto semplice l'inizio dell'avventura. Con equip lvl 1 già bonussato dall'inizio dello start, si fa easy il lvl 60 per poi fermarsi e poter iniziare già con i primi dungeon i quali sono molto semplici e particolari e poi una delle cose molto positive è il Buff che è permanente e che puoi gestire a piacimento tu stesso le skill se annullarne l'effetto o meno. Game ben trutturato x inziare e andare avanti " con le tue gambe " certo esiste sempre l'item shop ma un'altra cosa positiva è che tutto quello che ha l'item shop è tutto fattibile e possibile da droppare e crearti in game e questo è x davvero e sopratutto non ci sono armi armature o interni nell'item shop. Ekstasia è uno dei server + belli, io mi ci trovo molto bene e anche io spero che venga considerato da + italiani come giusto che sia perche se lo merita. Il server è davvero molto popolato ed equilibrato su tutto, premette molto bene e ci si diverte davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: showmaker
Server di alta qualità vedendo la presentazione.
Sicuramente una cosa è certa, che il server non si basa ad avere 4 o 5 client aperti e farmare con 200 metin tutte attaccate, da quello che ho notato sono il dropp dei boss che si trovano nelle mappe principali e dai boss dei dungeon il vero fulcro del guadagno.
Vediamo come sarà, se vedo che bisognerà starci come dei trogloditi ad aspettare il respawn dei boss dove droppano le chiavi per accedere nei dungeon insieme ad altri players, lo cestino in un batter d'occhio.
 
Server di alta qualità vedendo la presentazione.
Sicuramente una cosa è certa, che il server non si basa ad avere 4 o 5 client aperti e farmare con 200 metin tutte attaccate, da quello che ho notato sono il dropp dei boss che si trovano nelle mappe principali e dai boss dei dungeon il vero fulcro del guadagno.
Vediamo come sarà, se vedo che bisognerà starci come dei trogloditi ad aspettare il respawn dei boss dove droppano le chiavi per accedere nei dungeon insieme ad altri players, lo cestino in un batter d'occhio.

Come in altri server, sicuramente ci sarà un respawn di 15/30 minuti, se non di più!
:ruloz:
 
Come in altri server, sicuramente ci sarà un respawn di 15/30 minuti, se non di più!
:ruloz:
Su Aeldra no, su Rubinum chiuso no, su CalliopeMt2 no.
Quali altri server dici?
Quelli con 200 on?
Non li considero server quei server vuoti, se ci dovesse essere un respawn stanne certo io e molti altri cestiniamo il server, a me non piace giocare restando fermo come un troglodita ad aspettare un boss che non è nemmeno sicuro che si droppa la chiave con altri decine di players, per non parlare poi se il server supera il migliaio :asd: