Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

Io ho usato il bug? Ma come pazzo ti permetti?
Di cosa stai parlando? Io ho venduto le mie monete dove ho inizialmente ho fatto un investimento, come il nostro caro amico di gilda ti può confermare.
Sei un arrogante spocchioso di *****, e ho notato ora che sei uscito dal canale con mia somma soddisfazione. Sei uno che va a lavorare e fare 6h di straordinario per shoppare su metin, detto di bocca tua, brutto infame e ora vieni a darmi del ladro? Ti avessi davanti ogni calcio nel **** ti rimetterei a posto quel cervello di ***** che hai.

Non ti devi permettere a infangare la gente ******** di *****


PS. IL SERVER E' MORTO, HANDICAPPATO. Fatti una ragione, i soldi che hai speso sono finiti nel cesso.

Addio razza infima
Si proprio te, dopo 48h di gioco avevi già 50 perle per tipo, poi ogni ora mi dicevi una cosa diversa su quel che avevi da vendere, prima avevi 300 monete, poi 6000, non sai manco raccontare balle.
Così ritardato e pezzente da non capire la battuta sul lavorare per shoppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Si proprio te, dopo 48h di gioco avevi già 50 perle per tipo, poi ogni ora mi dicevi una cosa diversa su quel che avevi da vendere, prima avevi 300 monete, poi 6000, non sai manco raccontare balle.
Così ritardato e pezzente da non capire la battuta sul lavorare per shoppare.
Ha shoppato 500 euro per riguadagnarne 300 con il black market
Ci sarà rimasto un po' male me sa
 
Oh Ma allora dove sono i fenomeni ? Quando parlo e perché so le cose prima di altri , però è sempre bello stare a vedere la carne che si cucina da sola ! Staffer da 10€ come avevo detto , ma mi sbagliavo , era da 424.
Ah giusto che lo sappiate sono gli stessi di Evion , dove avevo buggato perle a volontà , chi ha giocato con me lo sa bene
 
Si è venuto anche da me a scrivermi poi, abbastanza penoso.
Che gente che gira lol

Comunque non fare un reset in un server nel quale c'è stato un palese abuso di bug, è imbarazzante.
Basta pensare l'inflazione che si è creata con quel bug.Puoi anche aver eliminato gli item duplicati ma se non rimuovi tutti gli yang che si sono generati, ahimè, tempo perso.
 
beh fare un reset ti porta via i restanti player rimasti (fessi) che continuano a giocare , e data la situazione si sposterebbero in altri server che sono stati aperti poco fa
 
Basta pensare l'inflazione che si è creata con quel bug.Puoi anche aver eliminato gli item duplicati ma se non rimuovi tutti gli yang che si sono generati, ahimè, tempo perso.
O li togli entrambi o li lasci entrambi... E comunque si tratta di deflazione non inflazione!
Messaggio unito automaticamente:

beh fare un reset ti porta via i restanti player rimasti (fessi) che continuano a giocare , e data la situazione si sposterebbero in altri server che sono stati aperti poco fa
Non sarebbero i primi a chiudere, cambiare nome e riaprire dopo 1 mesetto...
 
O li togli entrambi o li lasci entrambi... E comunque si tratta di deflazione non inflazione!
Messaggio unito automaticamente:


Non sarebbero i primi a chiudere, cambiare nome e riaprire dopo 1 mesetto...
Se girano più yang è ovvio che i prezzi degli oggetti aumentino
Ovviamente la tua tesi sarebbe stata corretta se non avessero eliminato gli oggetti
 
Se girano più yang è ovvio che i prezzi degli oggetti aumentino
Ovviamente la tua tesi sarebbe stata corretta se non avessero eliminato gli oggetti
Diciamo che qui si è passati da : ESEMPIO" 3kk ad Aura a 1kk ad Aura", non mi sembra siano aumentati i prezzi, il problema è proprio il contrario, girano molti soldi ma anche molti items quindi non hai inteso la situazione. Se avessero tolto del tutto gli items ma lasciato gli yang allora avremmo avuto un aumento dei prezzi ma non è questo il caso.
Messaggio unito automaticamente:

Diciamo che qui si è passati da : ESEMPIO" 3kk ad Aura a 1kk ad Aura", non mi sembra siano aumentati i prezzi, il problema è proprio il contrario, girano molti soldi ma anche molti items quindi non hai inteso la situazione. Se avessero tolto del tutto gli items ma lasciato gli yang allora avremmo avuto un aumento dei prezzi ma non è questo il caso.
Semplicemente la morale è questa, per fare soldi adesso non puoi basarti sul farmare con 4 client a fare Metin perché i drop delle Metin non ha più valore quindi fare soldi è più complicato del solito. Adesso non so come va sinceramente il server perché a mio parere non avrà una vita longeva, poi spero di sbagliarmi e di tornare ad usufruire dei numerosi bug che questi ingenui non hanno fixato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Quanto siete tarati. vi piace il server? giocateci
non vi piace il server? non giocateci
inutile screditare alla pazzo di cane in fin dei conti nessuno vi tira i soldi dalle tasche, è un gioco prendetelo come tale non come ragione di vita, girano piu item e 10 persone hanno gia tutto ezy +9? che vi cambia? a me personalmente nulla, giocare in compagnia per quelle orette al giorno dopo una giornata di scazzi, palestra, fatture o per semplice "relax" è la cosa che conta. sti gran pazzi se la vele +9 la faccio tra 3 giorni anzicche oggi.
detto questo, siamo un paio di persone tranquille che non urlano e sbraitano in un server discord se a qualcuno interessa entrarci aggiungetemi su ds SerLycan#1824.
per quei 2,3 fessi che continueranno a dire è inutile giocare11!!!!!!111!1 ci sono sdoppiati item e yang vi consiglio di
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 17
qui l'unico incompetente è chi ha scoperto il bug, con la strategia giusta e attendendo il momento giusto avrebbe fatto una barca di soldi, non 2/3 mila euro, povero nabbo
 
Cosa intendi?
Che se a inizio server un item "5mob" era da considerarsi quasi una rarità ora è facilmente reperibile, di conseguenza tra non molto tutti avranno equip perfetto "5mob 5 str" e in pvp di conseguenza.
Mi son anche stufato di tutti questi item a tempo, la maggior parte only shop o con un drop infinitesimale.
Messaggio unito automaticamente:

Cosa intendi?
Che se a inizio server un item "5mob" era da considerarsi quasi una rarità ora è facilmente reperibile, di conseguenza tra non molto tutti avranno equip perfetto "5mob 5 str" e in pvp di conseguenza.
Mi son anche stufato di tutti questi item a tempo, la maggior parte only shop o con un drop infinitesimale.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox e Shikou
Mai fidarsi dei Counter , posso essere sempre ritoccati facilmente , affidati di più a ciò che vedi in game , vendita Item , spam , zone di farm etc
Lo so. Server così grossi non ne hanno bisogno.
Comunque devono essersi sbagliati e hanno messo uno zero in più.
Sicuramente volevano far vedere 100 online in più.
Ieri erano 2500 on e poi dopo 10 minuti 1500.
Rido