Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

Ultima modifica:
Se qualcuno gioca ancora creiamo na gilda
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi ecco il Discord per qualche italiano che gioca ancora
Spendo due parole sul server poi magari lo provate e sarete voi a trarre una conclusione.
All'inizio sappiamo tutti che il server ha avuto vari problemi e sono stato il primo ad abbandonarlo dopo 3 giorni da day1 però rimanendo nel loro discord ho visto che dall'apertura fino a ieri sera hanno effettuato una patch note ogni 3 giorni, quindi, attualmente è il secondo server più popolato e aggiornato, il mercato è molto fluido, picco massimo di player 1.7k, gameplay non monotono e prezzi davvero bassi per roba permanente, quindi ripeto per chi volesse dargli una seconda possibilità ci trovate nel discord linkato sopra:alesisi:
 
Se qualcuno gioca ancora creiamo na gilda
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi ecco il Discord per qualche italiano che gioca ancora
Spendo due parole sul server poi magari lo provate e sarete voi a trarre una conclusione.
All'inizio sappiamo tutti che il server ha avuto vari problemi e sono stato il primo ad abbandonarlo dopo 3 giorni da day1 però rimanendo nel loro discord ho visto che dall'apertura fino a ieri sera hanno effettuato una patch note ogni 3 giorni, quindi, attualmente è il secondo server più popolato e aggiornato, il mercato è molto fluido, picco massimo di player 1.7k, gameplay non monotono e prezzi davvero bassi per roba permanente, quindi ripeto per chi volesse dargli una seconda possibilità ci trovate nel discord linkato sopra:alesisi:
A questo punto mentre attendo sapete cosa, riprovo anche io Ekstasia.

Starto dai rossi va, anche se i player non sono proprio quello che si dice (tipo ora ci sono 800 on).
 
Hi
A questo punto mentre attendo sapete cosa, riprovo anche io Ekstasia.

Starto dai rossi va, anche se i player non sono proprio quello che si dice (tipo ora ci sono 800 on).
Se vuoi siamo gialli, comunque ho detto picco massimo già ora siamo 1100, i tedeschi hanno altri orari, comunque server ottimo dopo aeldra ci si becca sopra:\:sisi:
 
Avevo un account, ho perso i dati... perché non è come gli altri server che arriva l'email di registrazione... :orgoglio:
Mi sono ricordato solo di una cosa, che la skill Estasi è la più inutile del gioco insieme a Passo di Piuma.
 
Ultima modifica:
Raga per chiunque abbia voglia di iniziare a giocare mi può aggiungere su discord
ShowMaker#7696 .
 
è il solito spacca metin che dopo che ti scadono gli accessori 7d ti ritocca farli e costano un botto
finche non ti vendi un rene e li compri permanent
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Costumi costano 2kk 15 giorni
Anelli 100kk 7 giorni xD
Mount 500kk perma sennò 40kk a tempo
Io spacco pochissime metin e nonostante tiro su 2kkk al giorno quindi vedi che rapporto c'è tra ciò che dici a ciò che è attualmente la situazione, sarai il classico player quittato al lv 30 perché si scocciava di fare le skil a g xD beh