Tu non hai scritto di cancellare le missioni da winscp, hai scritto solo di entrare in navicat:
Spiega meglio altrimenti l'utente non capisce.
Comunque, il modo più semplice, veloce e pulito (che però richiede un minimo di esperienza) è eliminare del tutto la cartella 'object' e ricompilarti a mano (comando qc) solo le quest che ti servono, così avrai un server pulito e tutte le missioni che non vuoi non ci saranno più. Se il server è già aperto da un po' allora sarebbe bene anche pulire la tabella quest di navicat come detto dall'utente precedente.