Discussione Eliminare tutte le missioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbarna

Utente Gold
29 Dicembre 2009
815
94
45
288
Ciao a tutti, come faccio ad eliminare tutte le missioni che ci sono? Comprese quelle del biologo? Come faccio? Solo quella delle skill vorrei lasciare. Grazie mille. :) File server 2007.
 
Entra in navicat-player-quest.sql e dopo entra dentro e lascia solo skill_group e main_quest.gotoinformation riavvi e dopo Puff missioni cancellate :D se vuoi ti mando questo gia pronta cosi non cancelli l'importante! Ciauu
 
Le missioni non si possono eliminare da navicat, nella tabella 'quest' ci sono solo le informazioni sullo stato delle quest per ogni personaggio. Svuotando quella tabella si resettano le missioni (quindi re-iniziano da capo) e basta.
 
Ultima modifica:
Tu non hai scritto di cancellare le missioni da winscp, hai scritto solo di entrare in navicat:

Entra in navicat-player-quest.sql e dopo entra dentro e lascia solo skill_group e main_quest.gotoinformation riavvi e dopo Puff missioni cancellate :D se vuoi ti mando questo gia pronta cosi non cancelli l'importante! Ciauu

Spiega meglio altrimenti l'utente non capisce.

Comunque, il modo più semplice, veloce e pulito (che però richiede un minimo di esperienza) è eliminare del tutto la cartella 'object' e ricompilarti a mano (comando qc) solo le quest che ti servono, così avrai un server pulito e tutte le missioni che non vuoi non ci saranno più. Se il server è già aperto da un po' allora sarebbe bene anche pulire la tabella quest di navicat come detto dall'utente precedente.
 
Tu non hai scritto di cancellare le missioni da winscp, hai scritto solo di entrare in navicat:



Spiega meglio altrimenti l'utente non capisce.

Comunque, il modo più semplice, veloce e pulito (che però richiede un minimo di esperienza) è eliminare del tutto la cartella 'object' e ricompilarti a mano (comando qc) solo le quest che ti servono, così avrai un server pulito e tutte le missioni che non vuoi non ci saranno più. Se il server è già aperto da un po' allora sarebbe bene anche pulire la tabella quest di navicat come detto dall'utente precedente.
Eh scusa non lo avevo detto e bravo per la risposta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom