ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E uno di quelli che usava skill hack era sicuramente Trollone, con poche spadate mi killava, e ovviamente ero full difese ed hp per non parlare del danno ridicolo che gli facevo (ed ero full mezzi).
Questo è lo schifo degli hamachi.
ma fammi il piacere, sono entrato nel server, in 15 minuti mi sono fatto un equip alla pazzo, giusto per spaccare un paio di metin, e quasi lo tiravo giù trollone, probabilmente sei te che non sei capace a farti equip.

ma fammi il piacere, sono entrato nel server, in 15 minuti mi sono fatto un equip alla pazzo, giusto per spaccare un paio di metin, e quasi lo tiravo giù trollone, probabilmente sei te che non sei capace a farti equip.

In effeti io con zanna gli facevo + di 4k a pietra, aveva un equip fatto abbastanza bene si ma mi bastava santa e non c'era storia....

So quello che dico, non è il primo server che provo :oddio: e poi devi insegnarmelo tu a farmi l'equip? fammelo tu il piacere e shut up. Chissà perchè ho la sensazione che eri proprio tu Trollone per difenderlo così :)

Ultima modifica:
LooooL solo perché c'era un bonus mp e un'altro che non serve non vuol dire che faceva pena, semmai vuol dire che hai poca voglia di girare i bonus, di fare poca fatica, beh vai su un new di quelli che quando metti i bonus ci sono subito e perfetti! lol che divertimento! non ci vedo niente di costruttivo nel tuo commento se non che è poco rispettoso nei confronti di chi invece si stava divertendo! guarda caso è stato dossato dopo che sono stati bannati alcuni che usavano skill hack! raga, se non vi piace un server, dite le cose in maniera che diventi migliore, deridere quando qualcuno si è fatto il culo per creare qualcosa di positivo e da s.f.i.g.a.t.i!!! Ah e comunque stavano cambiando delle cose in game in corso perché davano retta ai consigli costruttivi...C.O.S.T.R.U.T.T.I.V.I!!!!

max mp ed un altro che non serve dici? :asd: non erano in 2, erano:

Max. MP
Danni Assorbiti da MP
Rigenerazione MP
Possibilità di prendere MP dall' avversario
Velocità Attacco (c'e velocità maxata :asd:)
Velocità Movimento (stesso motivo)
Resistenza(o_o)
Resistenza Tuono(buggata)
Resistenza Fuoco(non la usa nessuno)
Immune al Rallentamento
Possibilità di Rallentamento
Possibilità di Svenimento(solo i nabbi stunnoni potranno dire che non e' inutile :asd:)

Se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo :asd:
Sai quanto influiscano 12 Bonus sul fare un equip perfetto?
Sai quanto avvantaggino chi usa switcher 12 BONUS?

SI SONO FATTI IL CULO DICI? :ASD: avevano messo le CORAZZE PADALINO DI SANDOZ AL POSTO DELLE VERE CORAZZE 80, e chi usava omega ( com'e giusto usare negli old) NON VEDEVA CORAZZE, E COSA TI RISPONDE LO STAFF DI ELISIRMT2 QUANDO GLI DICI DI METTERE QUELLE ORIGINALI?

SCARICA SANDOZ E NON ROMEPRE.

SE TI SEMBRA GENTE SERIA QUESTA..

Ultima modifica:
So quello che dico, non è il primo server che provo :oddio: e poi devi insegnarmelo tu a farmi l'equip? fammelo tu il piacere e shut up. Chissà perchè ho la sensazione che eri proprio tu Trollone per difenderlo così :)
io caro mio ero Zeppelin e come vedi non sono l'unico a difendere Trollone. probabilmente, si, devo insegnartelo io a fare equip, se vuoi ci vediamo alla riapertura e ti faccio un po di lezione.
non voglio difendere trollone perchè mi sta simpatico o altro, ma le persone che danno del moddato o dell'hacker alla gente solo perchè è nabba mi sta sui cosiddetti, come c'era chi dava del moddato a iPork quando invece faceva un danno normalissimo.

io caro mio ero Zeppelin e come vedi non sono l'unico a difendere Trollone. probabilmente, si, devo insegnartelo io a fare equip, se vuoi ci vediamo alla riapertura e ti faccio un po di lezione.
non voglio difendere trollone perchè mi sta simpatico o altro, ma le persone che danno del moddato o dell'hacker alla gente solo perchè è nabba mi sta sui cosiddetti, come c'era chi dava del moddato a iPork quando invece faceva un danno normalissimo.
Non sarai ne tu ne altri 100 come te a farmi cambiare idea su quelo che ho detto. Se devi difendere il tuo amichetto insultando me hai sbagliato di grosso, e tu a me non devi insegnarmi proprio niente, perchè neanche mi conosci.
Sei il classico bambino che offende quando non sa cosa dire, e sapessi quanto mi stanno a me sui "cosiddetti" quelli come te. Ti ho per caso dato del nabbo io?
Con questo chiudo e non ti risponderò nemmeno più, se poi continui ad insultare ti segnalo.

P.s: Non sono il tuo caro :)

Non sarai ne tu ne altri 100 come te a farmi cambiare idea su quelo che ho detto. Se devi difendere il tuo amichetto insultando me hai sbagliato di grosso, e tu a me non devi insegnarmi proprio niente, perchè neanche mi conosci.
Sei il classico bambino che offende quando non sa cosa dire, e sapessi quanto mi stanno a me sui "cosiddetti" quelli come te. Ti ho per caso dato del nabbo io?
Con questo chiudo e non ti risponderò nemmeno più, se poi continui ad insultare ti segnalo.

P.s: Non sono il tuo caro :)
cavolo che insultone, mi faccio schifo da solo per quanto pesantemente ti abbia offeso, chiedo venia guarda.

Server carino, sembra esserci utenza
note positive : marmi pacchi di 200, come i bonus, npc tradotti e completi di armi corazze e gioielli, presenza rugiade verdi
note negative : per ora lagga un bel po', e 2000 hp mi sembrano un po' pochi.
- ora vedo se ci vuole tempo a farsi l'equip-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.