Discussione Elsword Power Levelling Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HuntiX

Utente Bronze
13 Aprile 2013
19
5
0
47
Ultima modifica:
Cerco qualcuno che possa collaborare con me per modificare le mod per creare una mod di powerlevelling. Ho scoperto in che data si trovano il livello dei mostri ho bisogno di qualcun'altro che mi aiuti a scoprire come poter spawnare i mostri. il mio obbiettivo è creare una mod in cui spawni mostri di 5 livelli superiori al tuo ma in una quantità che ti faccia salire (vediamo la tabella exp di wikipedia e l'exp che danno i determinati mostri). cambiando di sessione dello stesso dungeon cambia anche il livello dei mostri. Cosi da arrivare in pochissimo tempo al livello 70. Ora mi sto dando da fare per cercare di far spawnare i mob ma non so molto di lua ecco perchè ho bisogno di qualche altro volontario
EDIT: Nel data 036 ho trovato l'exp necessaria per salire di livello solo che quando provo a mettere la mod vengo bannato... se trovassimo un modo di non venir bannati modificando l'exp necessaria a salire di livello potremmo expare da 1 a 70 uccidendo 1 solo mob.

Nelle mie ricerche di stasera per cercare lo spawn dei mostri ho trovato il tasso di dropp (non so di cosa penso in generale degli oggetti) nei DJ secret. Ora io voglio una mod per expare ma se trovo piu informazioni creerò anche una mod per i drop ma non so ancora se la renderò pubblica forse la darò solo in privato.
 
Se vedono che sali dall'1 al 70 con un account nuovo senza niente dentro,credo che si insospettirebbero un pochino;
Comunque buona come idea,buona fortuna ^^
 
non vorresti nemmeno provare ad aiutarmi? da solo non credo di potercela fare dato che non so dove andare a mettere le mani nei file lua se proprio non vuoi rischiare il ban dimmi dove mettere le mani cosi provo qualcosina
 
Io non sono molto capace, dovresti andare nella sezione hack e parlare col tizio che ha creato il mod poco tempo fa

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.