EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark prendetevi anche più tempo se necessario , basta che non fate la fine di tutti che dopo 48h chiudono !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo bene... ahahah.. lo provo giusto perchè l ha semplificato perchè odio gli hard old..a meno che non ci siano piu di 1000 on...

Dovrebbe aprire oggi ma non mi è ancora chiaro se vi sarà un reset o no e soprattutto se posso già scaricare il Client :S News?

Si il reset si farà, ma con le migliorie apportate sarà più semplice fare i livelli equip e yang " parlo inizialmente" quindi tranquilli, fra poco metto l'altro post e chiudo questo, client rimarrà quello

Si il reset si farà, ma con le migliorie apportate sarà più semplice fare i livelli equip e yang " parlo inizialmente" quindi tranquilli, fra poco metto l'altro post e chiudo questo, client rimarrà quello

Se posso darti un consiglio, l'apertura è meglio se la posticipi a stasera o addirittura domani, cosi almeno dai a tutti il tempo necessario di scaricare il client e conoscere il progetto.

Se è tutto pronto, per me può aprire anche oggi alle 15:00. Alla fine, il server è ben pubblicizzato e lo seguono ancora in molti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom