EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per cavolate non chiudete ok... Ma se per cavolate tocca ricominciare da capo.. Mi sento male :asd: . Basta ci hai provato e non hai avuto i mille mila player che speravi.. Chiudi

Ci ho provato? chiudo? secondo te io apro per qualche player di inforge? perdonami ma io devo dare conto a tantissima gente che aspetta il server da un pò, puoi vedere nella nostra pagina facebook. Considera che sono assediato dai pm, cercheremo di fare il più presto possibile, se avete idee su come migliorare o " semplificare" un pò il game, scrivete nella nostra pagina facebook per piacere

https://www.facebook.com/pages/EmpireLegacy/163969190333491

Per cavolate non chiudete ok... Ma se per cavolate tocca ricominciare da capo.. Mi sento male :asd: . Basta ci hai provato e non hai avuto i mille mila player che speravi.. Chiudi

Ok che segui un'altro server, ma così si vede in modo spudorato e ridicolo... Magari dovrebbe chiudere questo per far riaprire mezza giornata quell'altro? Non sei normale.
Vai a giocare mezza giornata alla prossima festività, ciau

Ci ho provato? chiudo? secondo te io apro per qualche player di inforge? perdonami ma io devo dare conto a tantissima gente che aspetta il server da un pò, puoi vedere nella nostra pagina facebook. Considera che sono assediato dai pm, cercheremo di fare il più presto possibile, se avete idee su come migliorare o " semplificare" un pò il game, scrivete nella nostra pagina facebook per piacere

https://www.facebook.com/pages/EmpireLegacy/163969190333491

Vabbe ora non esagerare all'apertura sei rimasto con 60 player .-.

Come si è sempre detto, cronikal ha già affluenza di suo. Tanti player nella giornata di ieri e di oggi mi chiedevano e mi chiedono perchè non si " registrano" o perchè non va il game. Ricordo che siamo pure sotto natale, che poi esagerato non ho mica detto d'aver detto i 2000 player di 4 anni fa' ho solo detto che c'è tanta gente che aspetta :|

Da rococò sento un filo di rosik, non saprei mhhh continua a disturbare il thread dall'apertura. Non mi pare qualcuno ti abbia fatto qualcosa :|, eravamo sui 100 prima del restart, ora ricordo che la gente gioca da diversi posti. Non è solo italiana quindi avendo orari diversi non saranno sempre on quando lo sei tu. E comunque 350 registrazioni prima del fattaccio, qualcosa deve pur essere ^^

Si rivedrà all'apertura comunque :)

Ma chi si sta vantando? sto solo " RISPETTANDO" i player di cronikal che hanno aspettato l'apertura con pazienza :| non siamo ne più ne meno rispetto altri server. Non facciamo orecchie da mercante per piacere ^^

Non ho la minima intenzione di dire di essere il top, anche perchè voglio ricordare che siamo caduti dopo mezza giornata :| sarebbe una figura di merd* da parte mia fare affermazioni simili, ma posso dirti che lo staff che c'è dietro " tranne per il sito" <_< è moolto preparato

Ma chi si sta vantando? sto solo " RISPETTANDO" i player di cronikal che hanno aspettato l'apertura con pazienza :| non siamo ne più ne meno rispetto altri server. Non facciamo orecchie da mercante per piacere ^^

Non ho la minima intenzione di dire di essere il top, anche perchè voglio ricordare che siamo caduti dopo mezza giornata :| sarebbe una figura di merd* da parte mia fare affermazioni simili, ma posso dirti che lo staff che c'è dietro " tranne per il sito" <_< è moolto preparato

Si ma invece di chiacchierare qui sopra, illuminaci e dicci quando riaprirete.

Ok che segui un'altro server, ma così si vede in modo spudorato e ridicolo... Magari dovrebbe chiudere questo per far riaprire mezza giornata quell'altro? Non sei normale.
Vai a giocare mezza giornata alla prossima festività, ciau

min***** ora mi sono scocciato, bel cuccioletto mio, ma a che server sto giocando se hanno chiuso tutti? Facciamolo lavorare il cervellino ogni tanto che non vi fa male!

Ciauu :)

Poi usare un sito dal elite.... non mi pare il massimo... eppure avevi trovato un tecnico gratis... che ti faceva le cose per bene.... Lasciamo perdere...

Si, hai comunque ragione sidurgia... Vediamo mhhhh

Da quel che stiamo provando ci sono diverse opzioni perchè:

Stiamo chiedendo ai player se vogliono che lo modifichiamo, magari semplificarlo un pò a livello di skill, tipo metterle negli npc migliorare l'exp e yang e magari anche i incanta/rinforza, cosi' da rendere la vera valuta di scambio il 6° e 7° bonus

Quindi mentre lavoriamo nel sito, dobbiamo pure capire se adottare uno stile diverso e appunto un vero e proprio " cambio rotta" riportando il server un pò come era alle origini, cosi' che nelle nuove espansioni sembrerà il buon vecchio server

o lasciare cosi', solo con qualche modifica

Da quel che stiamo provando ci sono diverse opzioni perchè:

Stiamo chiedendo ai player se vogliono che lo modifichiamo, magari semplificarlo un pò a livello di skill, tipo metterle negli npc migliorare l'exp e yang e magari anche i incanta/rinforza, cosi' da rendere la vera valuta di scambio il 6° e 7° bonus

Quindi mentre lavoriamo nel sito, dobbiamo pure capire se adottare uno stile diverso e appunto un vero e proprio " cambio rotta" riportando il server un pò come era alle origini, cosi' che nelle nuove espansioni sembrerà il buon vecchio server

o lasciare cosi', solo con qualche modifica

ti dico solo una cosa: la longevità di un server non si e' mai basata e mai si baserà sul dropp dei libri e dei gira e aggiungi bonus.
Al limite puoi ridurre i libri necessari da 55 a 20-25 in modo tale da non far passare troppo tempo a nerdare per farsi delle skill a G.
Cerca di orientarti di piu' sul set del 54, item del biologo (dalla miss del 50 in poi, i libri male e denti metterli dropp facilmente).

Allora, il game subirà delle modifiche " un paio di giorni basteranno" semplificheremo l'exp e yang , libri in npc e dobbiamo decidere ancora se aggiungere anche i cambia ecc. Comunque faremo in modo che l'inizio sia piacevole, e la difficoltà sarà nel droppare cose finali. Magari in modo che somiglia ad un fun pvp ma in realtà non lo è, cosi' era strutturato cronikal di 2 anni fa

" il biologo vende già tutto comunque ^^"

Chiederemo ad un mod di chiudere questa presentazione, e metteremo la nuova anche se in pratica sarà uguale a questa con qualche modifica XD

Libri dagli npc? Allora metti anche le pda, che senso ha?

min***** ora mi sono scocciato, bel cuccioletto mio, ma a che server sto giocando se hanno chiuso tutti? Facciamolo lavorare il cervellino ogni tanto che non vi fa male!

Ciauu :)

Tralasciando il fatto che bel cuccioletto mio puoi chiamare un tuo parente, magari tua madre o tuo padre, ovviamente non stai giocando se il server ha chiuso, quindi? Intanto ci hai giocato e ci sei rimasto male perché ha richiuso per la 13 volta. Ti ripeto, aspetta pasqua o magari l'epifania che ti diverti dxdx

Abbiamo intenzione di creare un pò come il vecchio cronikal, le pda comunque dovrai far metin. Ti conosco e so che a te piaceva cosi' come l'avevo impostato, anche a me ovviamente ma ho intenzione di tentare a riprendermi il mio vecchio server, quindi stiamo gettando le basi

Anche se fai skill facilmente, la difficoltà sarà nel drop... Li ci focalizzeremo, la parte noiosa ai player purtroppo non piace. Quindi vedrò di far contenti un pò tutti

Ma startate il vecchio server dove ci sono i vecchi pg e gilda di 4 anni fa? o ricomincia da zero? boh non ho capito... :|

no da 0 ovviamente, ma stiamo preparando l'ascesa al ritorno di cronikal tutto qui. Ovviamente parlo di un gameplay molto simile, e la struttura server basata su risse.

Bene son sicuro che con queste piccole ,ma significative modifiche avrai un notevole aumento di players, perchè in fin dei conti , alla gente piace passare il tempo , ovvio che maggior è il livello maggior difficoltà ci sia nel droppare item,bene continua cosi' e credo che se ne vedranno delle belle.

:rockomg:BUON NATALE A TUTTI....:rockomg:

Sconsiglio vivamente. L'utenza che ottieni per questo server è legata al fattore oldstyle che, per quanto io apprezzi, si evolverà in un proseguimento del gioco con diverse mappe e dungeon CHE È PERFETTO, ma tanti, TANTISSIMI player fuggono dal 6° e 7° bonus. Per questo ti chiederei di pensarci un po' sopra prima di implementarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom