EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche a me piaceva cronikal, ma farlo adesso era improponibile. Diciamolo, la geniale idea d'aprire 4 server assieme l'abbiamo avuta. Per non parlare che sono nati due server grossi anche stranieri. Io ho messo le fondamenta per il nostro futuro" parlo del progetto server". Se poi non sarà ricompensato il server, l'unica cosa che posso dire è amen! ( per dirti che manco l'item shop è stato fatto)

Ma anche a me piaceva cronikal, ma farlo adesso era improponibile. Diciamolo, la geniale idea d'aprire 4 server assieme l'abbiamo avuta. Per non parlare che sono nati due server grossi anche stranieri. Io ho messo le fondamenta per il nostro futuro" parlo del progetto server". Se poi non sarà ricompensato il server, l'unica cosa che posso dire è amen! ( per dirti che manco l'item shop è stato fatto)

Gia, stò seriamente pensando di smettere di giocare a metin credo che ormai l'utenza sia svanita nel nulla non sò piu se ne vale la pena impegnarsi in un progetto.

MMM il sito non va, MaghettoS1 dice che non vanno più id e pass, diciamo server OFF??
Sicuramente al momento il server è off, aspettiamo l'arrivo del GF e sentiamo cosa dice al riguardo.
Ci ha lavorato molto, non credo si arrenda alla prima difficoltà

Edit
Appunto.

- - - Updated - - -

Tranquilli, abbiamo comunque backup. Ed estata una nostra svista. Più tardi scriverò qui come agiremo
Novità? Ripartirà il server? Se sì, quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom