EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio vivamente. L'utenza che ottieni per questo server è legata al fattore oldstyle che, per quanto io apprezzi, si evolverà in un proseguimento del gioco con diverse mappe e dungeon CHE È PERFETTO, ma tanti, TANTISSIMI player fuggono dal 6° e 7° bonus. Per questo ti chiederei di pensarci un po' sopra prima di implementarli
I 6-7 bonus già ci sono.. Non è che devono implementarli

I 6-7 bonus già ci sono.. Non è che devono implementarli
e come sono droppabili? Supremacy li ha resi droppabili solo dai alcuni boss ed ha quindi incentrato il gioco su quello rendendolo giocabile solo per tot persone perché i boss finiscono e se li prendono poche persone. Sopra tot persone quindi quel server non può andare, speriamo quindi che qui si pensi bene a come equilibrare il gioco se vuole una forte affluenza

Vedrete nella presentazione modificata che piazzeremo, in pratica dai metin dropperete il vecchio " forziere dei libri" si dropperanno da quel forziere item normali da oggetti tipo collana lacrime a ninfa, e li dentro avrete con bassa % la possibilità di droppare 6°7°

quindi uno che fa tanti tanti metin non dovrà per forza farsi i boss che droppano 6 ° 7°

Vedrete nella presentazione modificata che piazzeremo, in pratica dai metin dropperete il vecchio " forziere dei libri" si dropperanno da quel forziere item normali da oggetti tipo collana lacrime a ninfa, e li dentro avrete con bassa % la possibilità di droppare 6°7°

quindi uno che fa tanti tanti metin non dovrà per forza farsi i boss che droppano 6 ° 7°

Ma il 6°7° Mica comprendono anche vs razze?

Io non vi capisco proprio ..
La gente scappa dal 6°7° bonus e voi continuate a proporli...
Mha..
Se i 6/7 in questione sono senza res e vs razza, con bonus "minimi" può solo far del bene al server perché gli da longevità e differenza fra tattiche d'equip.
E' l'utente medio che appena vede la scritta 6/7° bonus ha una reazione del tipo "MAAA WADDAFFACK CHE SCHIFO IOBO' I 6° E 7° BONUS MAMMA MIA CHE CESSO DI SERVER FUGGIAMOOOOOOOOO!!1111!!!1!!<><11<11!!"

Se i 6/7 in questione sono senza res e vs razza, con bonus "minimi" può solo far del bene al server perché gli da longevità e differenza fra tattiche d'equip.
E' l'utente medio che appena vede la scritta 6/7° bonus ha una reazione del tipo "MAAA WADDAFFACK CHE SCHIFO IOBO' I 6° E 7° BONUS MAMMA MIA CHE CESSO DI SERVER FUGGIAMOOOOOOOOO!!1111!!!1!!<><11<11!!"

Se gli devono dare longevità , come dici tu , allora è meglio che li propongono col passare del tempo , non renderli droppabili subito.

Ma il fatto non sono i 6/7 in sè ma come vengono droppati, se per droppare 1 ammalia devo farmi un dungeon o un boss che spawna ogni 3 ore è ovvio che manco provo a giocare.

Il server ha avuto 40 online .. vi ho detto tutto
A me dispiace rispondere ai bambini, ma comunque abbiamo avuto 350 registrazioni in poche ore, il server è intenrazionale quindi hanno orari diversi. i 40 on li hai visti solo a tarda ora e prima del riavvio eravamo sui 100

Siamo sotto feste per giunta con altri 4 server aperti in quel momento vedi tu. Ora smettila io sono un tipo paziente e che non si abbassa a gente d'età mentale sotto i 18, ma te fai salire ogni tipo di forma terroristica

A me dispiace rispondere ai bambini, ma comunque abbiamo avuto 350 registrazioni in poche ore, il server è intenrazionale quindi hanno orari diversi. i 40 on li hai visti solo a tarda ora e prima del riavvio eravamo sui 100

Siamo sotto feste per giunta con altri 4 server aperti in quel momento vedi tu. Ora smettila io sono un tipo paziente e che non si abbassa a gente d'età mentale sotto i 18, ma te fai salire ogni tipo di forma terroristica

Bello mio avevi solo 168 player in tutto gli ho visti nella classifica ;)
non inventarti numeri che ti puoi solo sognare, di online hai sempre avuto 40 online massimo 50

1 ora e mezza dopo lo start si geniaccio, qui nessuno si inventa niente, i player sono testimoni, ora vai a disturbare da qualche altra parte, non ho pazienza contro i -14

Oddio mio, hai smerdato di nuovo i server italiani.. (in questo caso internazionale)
Gli stranieri hanno capito che dietro sto server c'è un italiano a gestirlo e avranno già capito che elementi siamo in questo ambito.
Ti prego, chiudilo.

Di nuovo? non mi pare d'aver mai postato qui. Gli stranieri basta che guardi la nostra pagina fb, anzi ti invito. Credo che il vero problema siano gli italiani ^^

Comunque diverse persone stanno visionando il sito, se non ha problemi allora più tardi metto la presentazione nuova e si riapre.

E tizio ti prego, non commentare a random. Posso capire se fai pubblicità ad altri oppure odi semplicemente me ma se hai qualcosa almeno dimmela in privato, e possiamo discuterne in caso

Di nuovo? non mi pare d'aver mai postato qui. Gli stranieri basta che guardi la nostra pagina fb, anzi ti invito. Credo che il vero problema siano gli italiani ^^

Comunque diverse persone stanno visionando il sito, se non ha problemi allora più tardi metto la presentazione nuova e si riapre.

E tizio ti prego, non commentare a random. Posso capire se fai pubblicità ad altri oppure odi semplicemente me ma se hai qualcosa almeno dimmela in privato, e possiamo discuterne in caso

Ma quindi quando riaprite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom