[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono rotto il ca***.
Va bene se postate critiche dicendo che non c'e' il medio, ma non venire continuamente a rompere la ceppa dicendo che non tornera' come prima o che se chiude fa meglio perche' questi commenti non hanno nessun tipo di utilita' e non hanno senso. So che volete far crescere i vostri server e appena un server ha punti deboli lo attaccate in maggioranza facendo pure i fighi espertissimi.

Mi sono rotto il ca***.
Va bene se postate critiche dicendo che non c'e' il medio, ma non venire continuamente a rompere la ceppa dicendo che non tornera' come prima o che se chiude fa meglio perche' questi commenti non hanno nessun tipo di utilita' e non hanno senso. So che volete far crescere i vostri server e appena un server ha punti deboli lo attaccate in maggioranza facendo pure i fighi espertissimi.
Come non quotarlo

Ultima modifica:
Mi sono rotto il ca***.
Ma se fate epic fail dicendo "Basta moddature" e poi si ritrovano in game item con 50 medi 25 abi (nonché anche nell'item shop) è ovvio che la gente pensa che non sia serio il server.
Dovete farvi un esame di coscienza per capire dove sbagliate..

Dal forum di empiremmorpg :

"Inoltre siamo intenzionati di togliere medi/abi dallo shop poichè come spiegato già in precedenza non può uscire con i gira bonus.
Stay here...
In developing..."

Ma va?! Se n'è accorto!

Ma se fate epic fail dicendo "Basta moddature" e poi si ritrovano in game item con 50 medi 25 abi (nonché anche nell'item shop) è ovvio che la gente pensa che non sia serio il server.
Dovete farvi un esame di coscienza per capire dove sbagliate..

Dal forum di empiremmorpg :

"Inoltre siamo intenzionati di togliere medi/abi dallo shop poichè come spiegato già in precedenza non può uscire con i gira bonus.
Stay here...
In developing..."

Ma va?! Se n'è accorto!

Poi la detto anche che è in beta o.o

Si' Dany, magari andrebbe bene dire questo, ma non roba per infastidire.
Comunque io sono solo il grafico, quindi non posso decidere, ma solo consigliare e se i superiori vogliono prendono in considerazione l'idea mia come quelle di qualsiasi altra persona. Dico questo per evitare di essere insultato da chi dice che siamo staff incompetente.

Si' Dany, magari andrebbe bene dire questo, ma non roba per infastidire.
Comunque io sono solo il grafico, quindi non posso decidere, ma solo consigliare e se i superiori vogliono prendono in considerazione l'idea mia come quelle di qualsiasi altra persona. Dico questo per evitare di essere insultato da chi dice che siamo staff incompetente.

Io non ho mica detto niente per infastidire, ho solo detto le cose come stanno : Ci sono item moddati e dall'item shop è possibile essere moddati, questo è il server.
In ogni caso è ovvio che tu non ne sei colpevole, non sto colpevolizzando nessuno difatti, cito il fatto che alcuni membri dello staff non si mettano in moto per risolvere questo GROSSO problema per evitare di perdere praticamente il 70% dell'utenza (quella che NON shoppa).

ok non c'è paragone sei stupido.
E tu sei un gran maleducato, pensa a te stesso. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom