Heisenberg™
Utente Emerald
Media player? se è meno di 100![]()
Non ho capito cosa ti frega della media player..se il server merita e hai voglia soprattutto, lo provi e basta, senza trovare tante scuse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media player? se è meno di 100![]()
che regno siete?Ti aspettiamo ! Sei il benvenuto tra la nostra famiglia !
La cosa importante è la rimozione degli item moddati che squilibravano il rapporto di potenza fra i player mod e quelli normali.
Sappiamo che i nostri fallimenti hanno influenzato il pensiero dei players che ora ci guardano con disdegno. Ma questa volta che la stiamo mettendo veramente tutta e non daremo conto a chi cercherà di s*******rci rinfacciandoci gli errori commessi nel passato.

Ora se arrivo e scrivo in chiama: Luna 90 medi mi credono tutti? Nessuno ha linkato un item in chiama quindi non ci sono prove concrete!
Quanto siete stupidi![]()

Guarda, se io ho voglia di giocarci e di provarlo, della media dei player non mi interessa, infatti in passato ho giocato su un altro server (dedicato) che aveva 4 player in croce, ma mi divertivo lo stesso, anche perchè non c'erano moddati e tutti erano allo stesso livello di equip.matt non ho capito a te cosa frega di quello che a me frega , ogniuno ha i suoi gusti , certo che se un server merita e ha 2 player contati on , inutile giocarci non pensi?
![]()
BRAVISSIMI! Bella coerenza![]()
P.S. per chi non leggesse http://s18.postimage.org/djuxvwv7r/Immagine.png
Per spammare il tizio aveva interesse nel venderlo, quindi perchè dire cazzate?Ora se arrivo e scrivo in chiama: Luna 90 medi mi credono tutti? Nessuno ha linkato un item in chiama quindi non ci sono prove concrete!
Quanto siete stupidi![]()

a dopo!!!!Troppi livelli, a parere mio è meglio sviluppare il gameplay su 120 livelli..