[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server veramente da buttare upp con oggetti secondari quindi nn solo ostrika o perle ma anke il resto mis cavallo da fare anke se ogni secondo sono sempre da fare dal lvl 1 e x quello che ho visto neanke 1 italiano seconda cosa penosissimo come new style non se mai visto sta cosa dell'up e del cavallo sconsigliatissimo

matt non ho capito a te cosa frega di quello che a me frega , ogniuno ha i suoi gusti , certo che se un server merita e ha 2 player contati on , inutile giocarci non pensi?

Nella presentazione non ho notato nessun sei e settimo bonus, se non è presente aggiungetelo, c'è gente che perde tempo a scaricare per poi delettare a causa di questi bonus che ormai sono reputati la rovina di Metin.

Solo una cosa, ma.. Ogni download è uguale agli altri? Finisce che scarico roba diversa e mi ritrovo solo con qualche Giapponese..

Ultima modifica:

La cosa importante è la rimozione degli item moddati che squilibravano il rapporto di potenza fra i player mod e quelli normali.
Sappiamo che i nostri fallimenti hanno influenzato il pensiero dei players che ora ci guardano con disdegno. Ma questa volta che la stiamo mettendo veramente tutta e non daremo conto a chi cercherà di s*******rci rinfacciandoci gli errori commessi nel passato.

Immagine.png

BRAVISSIMI! Bella coerenza :asd: :bye:

P.S. per chi non leggesse http://s18.postimage.org/djuxvwv7r/Immagine.png

Ora se arrivo e scrivo in chiama: Luna 90 medi mi credono tutti? Nessuno ha linkato un item in chiama quindi non ci sono prove concrete!
Quanto siete stupidi :oddio:

Ora se arrivo e scrivo in chiama: Luna 90 medi mi credono tutti? Nessuno ha linkato un item in chiama quindi non ci sono prove concrete!

In primis : Chi saresti tu per dare dello stupido ad un'altra persona? Ce la fai? Maleducato che non sei altro.
In seconda parte : Informati prima di scrivere, fai un favore alla community.

image.png

:bye:

matt non ho capito a te cosa frega di quello che a me frega , ogniuno ha i suoi gusti , certo che se un server merita e ha 2 player contati on , inutile giocarci non pensi?
Guarda, se io ho voglia di giocarci e di provarlo, della media dei player non mi interessa, infatti in passato ho giocato su un altro server (dedicato) che aveva 4 player in croce, ma mi divertivo lo stesso, anche perchè non c'erano moddati e tutti erano allo stesso livello di equip.
Immagine.png

BRAVISSIMI! Bella coerenza :asd: :bye:

P.S. per chi non leggesse http://s18.postimage.org/djuxvwv7r/Immagine.png

Come sospettavo..50 medi 35 abi, vuol dire bonus moddati, perchè un povero cristo che non shoppa può uccidersi a girare un arma, ma non gli usciranno mai bonus così. Alla faccia del "tutto reperibile in game"

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

- - - Updated - - -

Per spammare il tizio aveva interesse nel venderlo, quindi perchè dire cazzate?
E poi, conoscendo la storia di questo server, non mi meraviglio più di tanto, volevo sbagliarmi, ma purtroppo i miei dubbi erano fondati..

Mi piacerebbe tornare sul server dove ho fatto la storia con la mia gilda e DarkApho lo sa bene e si ricorda ancora di me... Però ho trovato un server innovativo e divertente dove ho conosciuto diverse persone spettacolari...Quindi a malincuore non verrò...Mi dispiace moltissimo ma ormai dopo(lo so mi vergogno XD non lo farò mai+ XDXD) 12 ore di nerdeggiamento sull'altro server non me ne vado cosi' facilmente.

Saluti Lollers e un particolare saluto all'uomo che ho sempre stimato su Cronikal ''DARK APHO''...Because Dark Apho Rulez:rulzz:

Troppi livelli, a parere mio è meglio sviluppare il gameplay su 120 livelli..

Io lo ho messo su 105 livelli..

Comunque moddare non è errato,perchè è giusto che chi spende riceva item per quel valore di euro,se no nessuno gli da 50 euro così xd ^^
Detto questo,tuttavia concordo con il dire che moddare è una cosa brutta..Quindi che dire,l'hero di un tempo???..Ormai non si può più tornare indietro!..Sconsiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom