[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per "non ci sono moddature" intendano che si possono shoppare bonus, ma non in item in cui non uscirebbero normalmente e senza superare il massimo che si può avere con i gira bonus.. >.<
F.D un arma con 50 medi e 35/25 abilità è moddata..non si discute, perchè se anche escono i 50 medi girandola con i bonus, esce il malus nelle abilità..o viceversa se escono abilità alte tipo 25% esce il malus nei medi, quindi un player che shoppa, non shoppa solo il bonus che il player che non shoppa (forse) potrebbe far uscire, ma gli vengono messi anche il massimo di medi/abilità, a seconda del caso, che il player che non shoppa non potrà mai far uscire.

Non so se hai capito cosa voglio dire :D
Offendere? ma fai davvero? dove ti ho offeso dicendoti che non me ne frega una bega? ( sai cosa vuol dire bega? ) mi sà prp che la camomilla te la devi prendere perchè è propedeutica per te

Potevi rispondere in maniera più tranquilla, e non con quell'aria da strafottente, come stai facendo ancora tutt'ora..questo mi ha dato fastidio.
Comunque se la smetti gentilmente di continuare a provocare mi fai un grosso piacere, così non alimentiamo altro OT.

F.D un arma con 50 medi e 35/25 abilità è moddata..non si discute, perchè se anche escono i 50 medi girandola con i bonus, esce il malus nelle abilità..o viceversa se escono abilità alte tipo 25% esce il malus nei medi, quindi un player che shoppa, non shoppa solo il bonus che il player che non shoppa (forse) potrebbe far uscire, ma gli vengono messi anche il massimo di medi/abilità, a seconda del caso, che il player che non shoppa non potrà mai far uscire.

Non so se hai capito cosa voglio dire :D ha ragione il suo discorso non fa' una grinza , io non conosco lo staff di questo server nuovo, ne di quello vecchio ma di quello che e stato scritto sulle moddature del vecchio posso solo dire :( il lupo perde il pelo ma non il vizio) stile honor

In questo caso no.
Monellina.

Neghi l'evidenza? :asd:

Ho postato lo screen di uno che vendeva queste armi e non bastava, 3-4 utenti hanno affermato di averle VISTE in game le armi moddate e in più ho postato lo screen dell'item shop dove, guarda caso, si può shoppare l'item con sia i 50 medi che le 25 abi.

Ultima modifica da un moderatore:
Neghi l'evidenza? :asd:

Ho postato lo screen di uno che vendeva queste armi e non bastava, 3-4 utenti hanno affermato di averle VISTE in game le armi moddate e in più ho postato lo screen dell'item shop dove, guarda caso, si può shoppare l'item con sia i 50 medi che le 25 abi.
Le hanno messe xk se le davano liscie non uscivano medi ed abi anche con i gira .-.

Ultima modifica da un moderatore:
Le hanno messe xk se le davano liscie non uscivano medi ed abi anche con i gira .-.
Ascolta tu che riferisci hai gm molta gente si annoia expare senza cavallo...
1-Ho gli dici che mettono il cavallo medio direttamente!
2-ho gli dici che leva le missioni del cavallo che sono una rottuna di *******i!
GRAZIE!

Con questo ti sei fregato da solo e hai dimostrato che moddano!
Perchè il dare un oggetto non reperibile tramite il gameplay di gioco è modding!

lo stressato fino alla morte xD
il bello e che gli e lo detto di togliere le missioni del cavallo xk ce tanta gente che si lamente vuoi sapere la sua risposta?.... Niente ci fa o.O.... dopo di questa per me possono anche chiudere, cioè nessun membro dello staff di altri server mi hanno detto questo..
Io sinceramente sono rimasto shoccato <.<
Significa che fanno di testa loro e non ascoltono i consigli dei players, questo significa che il server non avrà molta utenza...

un tempo forse! ma ora non ci sono più item mod nello shop siamo riusciti a convincerlo :)
lo abbiamo ammesso tutti che hero ha avuto un periodo orribile per non dire altro, ma ora speriamo e crediamo si possa rialzare! :)
ricordate queste frasi?? xd aveva ragione qualcuno da dubitare dell'onesta' del founder item shop con armi 50 medi e 25 abilita' bene dopo questo( periodo orribile) la storia si ripete . Ps ho deletato il client by by

Salve Bestia, sono il vecchio BlackMario ( spero ti riccordi di me ).
Come prima cosa volevo garantirti che Giovanni e' cambiato al 100% ( si e' vero prima era una testa dura e non gli interessava NIENTE, pure io lo odiavo. ORA e' CAMBIATO ).
Come seconda cosa, gli ITEM MODDATI SONO STATI ELIMITATI PER SEMPRE e non ritorneranno mai piu'. Stiamo lavorando a un gameplay corretto per tutti i player
Terza cosa, voi dite NO NO NO 6 / 7 bonus ma in un server sono fondamentali. Ora vi chiederete perche', semplice AVANTAGGIANO TUTTI I PLAYER NEI PVP, oltre a questo saranno droppabbili facilmente pure in atlantide e nelle nuove mappe alle quali stiamo lavorando.
Quarta cosa, abbiamo resettato perche' ( come hanno detto i miei colleghi prima ) il server era in rovine, pieno di moddati e gente che si annoiava in piazza. Tutto vero non posso negarlo, quindi abbiamo deciso di CAMBIARE tutto e tornare al vecchio hero nel quale lavoravi sul serio per farti un equip buono e divertirti. ( Off topic: Vi riccordate quando tutta la gente sudava per farsi una lunare *-* ). Si i vecchi tempi erano belli ma eravamo pochi come server nel 2007 ... Quindi dovevammo fare qualcosa per mantenere i player da noi, siccome iniziavano ad aprire ogni giorno uno nuovo ... Quindi sono apparse le moddature ... Ora le abbiamo levate PER SEMPRE e te lo posso garantire.
Quinta cosa: Non vi preoccupate per il client, stiamo lavorando a uno nuovo ... Quello e' solo provvisorio ...
Sesta cosa: Prima di commentare provatelo ... Giocate 1 , 2 giorni e poi dite la vostra oppinione ... invece di criticare appenna loggati ...
Settima cosa: I vecchi GM ( ThePain, Jakes e compania bella) sono stati cacciati e non ESISTE piu' nessun favoreggiamento da nessun GM, questo sia chiaro.

Vi aspettiamo sul nostro mitico server *-*. Spero che tornerete

P.S. Se avete consigli o suggerimenti per migliorare il server siete pregati di scriverli in questo thread.

Cordiali saluti,

[GM]Excalibur (ex BlackMario player dal 2007 !!!)
:evvai::blabla:excalibur o si son presi gioco di te , o anche tu ci marci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom