Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovete mettere il drop alto x i cambia bonus 6-7 seno e come tanti server a scopo di lucro io cancello buon gameSi alzeremmo la percentuale drop.
dovete mettere il drop alto x i cambia bonus 6-7 seno e come tanti server a scopo di lucro io cancello buon game
Salve Bestia, sono il vecchio BlackMario ( spero ti riccordi di me ).
Come prima cosa volevo garantirti che Giovanni e' cambiato al 100% ( si e' vero prima era una testa dura e non gli interessava NIENTE, pure io lo odiavo. ORA e' CAMBIATO ).
Come seconda cosa, gli ITEM MODDATI SONO STATI ELIMITATI PER SEMPRE e non ritorneranno mai piu'. Stiamo lavorando a un gameplay corretto per tutti i player
Terza cosa, voi dite NO NO NO 6 / 7 bonus ma in un server sono fondamentali. Ora vi chiederete perche', semplice AVANTAGGIANO TUTTI I PLAYER NEI PVP, oltre a questo saranno droppabbili facilmente pure in atlantide e nelle nuove mappe alle quali stiamo lavorando.
Quarta cosa, abbiamo resettato perche' ( come hanno detto i miei colleghi prima ) il server era in rovine, pieno di moddati e gente che si annoiava in piazza. Tutto vero non posso negarlo, quindi abbiamo deciso di CAMBIARE tutto e tornare al vecchio hero nel quale lavoravi sul serio per farti un equip buono e divertirti. ( Off topic: Vi riccordate quando tutta la gente sudava per farsi una lunare *-* ). Si i vecchi tempi erano belli ma eravamo pochi come server nel 2007 ... Quindi dovevammo fare qualcosa per mantenere i player da noi, siccome iniziavano ad aprire ogni giorno uno nuovo ... Quindi sono apparse le moddature ... Ora le abbiamo levate PER SEMPRE e te lo posso garantire.
Quinta cosa: Non vi preoccupate per il client, stiamo lavorando a uno nuovo ... Quello e' solo provvisorio ...
Sesta cosa: Prima di commentare provatelo ... Giocate 1 , 2 giorni e poi dite la vostra oppinione ... invece di criticare appenna loggati ...
Settima cosa: I vecchi GM ( ThePain, Jakes e compania bella) sono stati cacciati e non ESISTE piu' nessun favoreggiamento da nessun GM, questo sia chiaro.
Vi aspettiamo sul nostro mitico server *-*. Spero che tornerete
P.S. Se avete consigli o suggerimenti per migliorare il server siete pregati di scriverli in questo thread.
Cordiali saluti,
[GM]Excalibur (ex BlackMario player dal 2007 !!!)

Ciao Mario, certo che mi ricordo di te, eravamo sempre i soliti al villo a sfidarci e risfidarci per migliorarci appunto l'equip, che dopo bastava avere perfetto (ed esagerato) cacciando solo Euro su Euro. E molti nemmeno quello, bastava essere amici/parenti di qualche famoso GM e il gioco era fatto.
Comunque sia, io, come avrai notato, non ho problemi nel parlare chiaro e schiettamente, e una grande fetta di responsabilità per quello che è successo ad Hero ce l'ha Giovanni, che maltrattava i player, insultandoli (anche pesantemente), evito di dire certe cose, ma erano insulti veramente gravi, e non solo chi non shoppava, ma anche chi gli dava soldi veri, quindi capisci bene che così facendo il player se ne scappa, e l'immagine del server viene compromessa, perchè poi le voci girano..
Sinceramente ora come ora, se anche fosse vero quello che hai scritto, non ho più il tempo di prima da dedicare alla costruzione di un pg, perchè se lo devo fare lo faccio come si deve, e tu dovresti saperlo
Ah, e comunque non ho mai detto che i rari rovinano l'equip, ma sono d'accordo sul fatto che sono pallosi, questo si.
In conclusione, mi auguro che sia come dici tu e che soprattutto il Founder abbia seriamente cambiato la testa (ma ci credo poco), sia con i player, ma anche con voi dello staff.
Buon lavoro e buona fortuna con il server
BestiaReturn, il war nabbo dei gialli![]()
Comunque spero che tu torni con noi
Vedrai tutti i cambiamenti

Stare a perdere notti e notti *-* non so come ma stranamente mi hai convinto vengo a farci un giroSalve Bestia, sono il vecchio BlackMario ( spero ti riccordi di me ).
Come prima cosa volevo garantirti che Giovanni e' cambiato al 100% ( si e' vero prima era una testa dura e non gli interessava NIENTE, pure io lo odiavo. ORA e' CAMBIATO ).
Come seconda cosa, gli ITEM MODDATI SONO STATI ELIMITATI PER SEMPRE e non ritorneranno mai piu'. Stiamo lavorando a un gameplay corretto per tutti i player
Terza cosa, voi dite NO NO NO 6 / 7 bonus ma in un server sono fondamentali. Ora vi chiederete perche', semplice AVANTAGGIANO TUTTI I PLAYER NEI PVP, oltre a questo saranno droppabbili facilmente pure in atlantide e nelle nuove mappe alle quali stiamo lavorando.
Quarta cosa, abbiamo resettato perche' ( come hanno detto i miei colleghi prima ) il server era in rovine, pieno di moddati e gente che si annoiava in piazza. Tutto vero non posso negarlo, quindi abbiamo deciso di CAMBIARE tutto e tornare al vecchio hero nel quale lavoravi sul serio per farti un equip buono e divertirti. ( Off topic: Vi riccordate quando tutta la gente sudava per farsi una lunare *-* ). Si i vecchi tempi erano belli ma eravamo pochi come server nel 2007 ... Quindi dovevammo fare qualcosa per mantenere i player da noi, siccome iniziavano ad aprire ogni giorno uno nuovo ... Quindi sono apparse le moddature ... Ora le abbiamo levate PER SEMPRE e te lo posso garantire.
Quinta cosa: Non vi preoccupate per il client, stiamo lavorando a uno nuovo ... Quello e' solo provvisorio ...
Sesta cosa: Prima di commentare provatelo ... Giocate 1 , 2 giorni e poi dite la vostra oppinione ... invece di criticare appenna loggati ...
Settima cosa: I vecchi GM ( ThePain, Jakes e compania bella) sono stati cacciati e non ESISTE piu' nessun favoreggiamento da nessun GM, questo sia chiaro.
Vi aspettiamo sul nostro mitico server *-*. Spero che tornerete
P.S. Se avete consigli o suggerimenti per migliorare il server siete pregati di scriverli in questo thread.
Cordiali saluti,
[GM]Excalibur (ex BlackMario player dal 2007 !!!)
ci sono 6-7?l'exp non è fluida?
se la risposta ad almeno una domanda di queste è si la mia risposta è
![]()
![]()
sono quasi tutti stranieri non si capisce nulla o.o poi 1 teleporter x covo 2 e bosco potevate metterlo -.-

Mario ricordi SuraCattivo?
Certo ! Eri in gilda mia >.>

scarica framework 4.5Raga anche a voi per scaricare ci mette un giorno?