[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rari non rovinano per niente i pvp, anzi.
Poi è ovvio che se qualcuno ha poche difese o pochi hp cade giù come una pera da un'albero di mele (?).
I rari fanno in modo che il server duri di più ( nel senso di fare l'equip).
Poi, guardando anche i bonus normali si può dire che questo server, senza i rari, non va da nessuna parte.

Il game è buono ma....che diamine ci fanno gli up con le ppp e le code di serpente+??????? O_O Lasciate solo le perle dal +7 in su :\

I rari non rovinano per niente i pvp, anzi.
Poi è ovvio che se qualcuno ha poche difese o pochi hp cade giù come una pera da un'albero di mele (?).
I rari fanno in modo che il server duri di più ( nel senso di fare l'equip).
Poi, guardando anche i bonus normali si può dire che questo server, senza i rari, non va da nessuna parte.
Questo lo dici tu, ma secondo me la cosa e viceversa <.<

Mi è bastato leggere una pagina di commenti negativi.. Avrei dato un'altra possibilità a 'sto server, se cambiando pagina non ne avessi letti altri di commenti così.

Come posso mai provare un server che viene solo e soltanto commentato male?

Farà schifo, :bye:

Non mi risponde nessuno nella chat del forum quindi non e vale la pena <.<
ehm... ci sta un post apposito :|
https://www.facebook.com/Andromedus loro fb o.o

- - - Updated - - -

Mi è bastato leggere una pagina di commenti negativi.. Avrei dato un'altra possibilità a 'sto server, se cambiando pagina non ne avessi letti altri di commenti così.

Come posso mai provare un server che viene solo e soltanto commentato male?

Farà schifo, :bye:
Pensa per il tuo overthone ^-^
Fai pena tu :3 segnalo x troll

Ha ragione Bullet ;)

Non solo perderai l' utenza per il 6-7° bonus,perderai anche molti player.. Già dalle due parole posso dedurre che non siete uno staff serio e,a disposizione di tutti...

ercole se mi dai il tuo nick ti contatto io visto che il mio purtroppo è troppo lungo da contattare! comunque up fino a +6 sarà senza item :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom