Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la parola equilibrare cosa vuoi intendere che vengono tolti e lasciati solo i bonus per agevolare l'exp, oppure hanno una bassa percentuale?Come mi hanno detto sono equilibrati..
Questo lo dici tu, ma secondo me la cosa e viceversa <.<I rari non rovinano per niente i pvp, anzi.
Poi è ovvio che se qualcuno ha poche difese o pochi hp cade giù come una pera da un'albero di mele (?).
I rari fanno in modo che il server duri di più ( nel senso di fare l'equip).
Poi, guardando anche i bonus normali si può dire che questo server, senza i rari, non va da nessuna parte.
Non mi risponde nessuno nella chat del forum quindi non e vale la pena <.<I consigli vanno scritti in forum![]()

ehm... ci sta un post appositoNon mi risponde nessuno nella chat del forum quindi non e vale la pena <.<

Pensa per il tuo overthone ^-^Mi è bastato leggere una pagina di commenti negativi.. Avrei dato un'altra possibilità a 'sto server, se cambiando pagina non ne avessi letti altri di commenti così.
Come posso mai provare un server che viene solo e soltanto commentato male?
Farà schifo,![]()
ehm... ci sta un post apposito
https://www.facebook.com/Andromedus loro fb o.o
- - - Updated - - -
Pensa per il tuo overthone ^-^
Fai pena tu :3 segnalo x troll

ercole segnalato x troll..
altri?

Non ha fatto niente di male ha detto che fa schifo e ci sn commenti negativi e quindi che non e vale la pena di provarloercole segnalato x troll..
altri?
e tu segnali per troll potevi anche risparmiartela senza offesa <.x:quoto:e avrai poca utenza se non levi i rariDark facendo così perdi tutti i player![]()

No invece lo staff è disponibile al massimo sei tuc he per adesso ti senti offeso..Ha ragione Bullet
Non solo perderai l' utenza per il 6-7° bonus,perderai anche molti player.. Già dalle due parole posso dedurre che non siete uno staff serio e,a disposizione di tutti...

se gli fia doamnde nabbe non ti caganoMa che disponibile che non rispondono ai pvt -.-
![]()