[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per avermi dato la reputazione ;)
Intanto oltre allo staff che non capisce che i rari rovinano i pvp...
Il primo con cui dobbiamo lamentarci a morte e chi ha inventato i rari che non servono a un pazzo.. xD

:quoto: sti stra riquoto al 102% lol quel fottuto infame nn si poteva fare i fatti suoi???
lasciava tutto cosi com'era solo con bonus basici e basta
(ora nn posso darti +1 xke t'ho gia dato reputazione e nn voglio darla ad altri ke nn la pensano come me sorry)

:quoto: sti stra riquoto al 102% lol quel fottuto infame nn si poteva fare i fatti suoi???
lasciava tutto cosi com'era solo con bonus basici e basta
(ora nn posso darti +1 xke t'ho gia dato reputazione e nn voglio darla ad altri ke nn la pensano come me sorry)
C'è sempre il mi piace a disposizione ;)

Ah un alta cosa se è possibile mettete a pacchi di 50 o 100 o 200 come volete voi i gira bonus e i metti bonus...
Se volete lasciarli così per evitare lo switch vi rispondo subito che lo switch lo usano lo stesso <.<
Quindi non serve a niente

Molto propabile tolgono ii 6/7 bonus e renderanno droppabili gli altri togliendolo dalla bottegaia.
Se proprio volete fare così mi accontento però basta che siano droppabili a pacchi di 50 minimo cosi da farci l'equip....
Ovviamente droppabili da tutti i mob e metin perché se no i player di liv basso avranno un po di difficoltà ad expare...

- - - Updated - - -

Molto propabile tolgono ii 6/7 bonus e renderanno droppabili gli altri togliendolo dalla bottegaia.
Secondo me e meglio lasciarli nella bottegaia mettendoli a pacchi di 50 minimo e mettere droppabili il 5 bonus al posto dei rari sarebbe una cosa fantastica non credi? ;)

Se proprio volete fare così mi accontento però basta che siano droppabili a pacchi di 50 minimo cosi da farci l'equip....
Ovviamente droppabili da tutti i mob e metin perché se no i player di liv basso avranno un po di difficoltà ad expare...

- - - Updated - - -
Secondo me e meglio lasciarli nella bottegaia mettendoli a pacchi di 50 minimo e mettere droppabili il 5 bonus al posto dei rari sarebbe una cosa fantastica non credi? ;)
Il 5 bonus si droppa dai millewar il 6/7 dalle metin 90 in poi

Da come la vedo io o li tolgono proprio, o lasciano droppabile l'aggiungi raro abbastanza difficilmente, e mettono il gira raro dalla bottegaia..

Secondo me e meglio mettere il 5 bonus dai metin 90 e i gira e metti bonus a pacchi di 50 da tutti i metin e mob così da togliere i rari che rovinano il game e il pvp....
Fare un piccolo sforzo non vi costa nulla ;)
sei di salerno?
cmq non è bello rendere tutto + semplice eh <.<
p.s io non faccio aprte dello staff sto solo giocando e parlo con il [CM]

a votato mure il gm minny ahahah il suo voto non dovrebbe essere contato perché e scorreto -.- :oddio:

- - - Updated - - -

sei di salerno?
cmq non è bello rendere tutto + semplice eh <.<
p.s io non faccio aprte dello staff sto solo giocando e parlo con il [CM]
Non sono di salerno vengo da siracusa se non la conosci si trova in sicilia comunque io non voglio rendere facile il game fate tutto quello che volete basta che togliete i rari che rovinano i pvp tutto qui ;)
A me basta solo questo..

- - - Updated - - -

Cioe lo staff ha votato no per il sondaggio dei bonus 6 e 7 oltre a minny a votato krystal e qualkun altro..
Non e giusto che loro votino, questo e un sondaggio per noi player non per loro quindi vi prego di non prendere in considerazione i voti dello staff -.- mha..

ti ripeto anche qui toglieno il mio voto e quello del coma (che poi non ho capito perchè lo staff non dovrebbe dire la sua) vince comunque il no sul si per ora! :)

Ultima modifica:
a un altra cosa togliete pure le missioni e i drop inutili grazie...

- - - Updated - - -

ti ripeto anche qui toglieno il mio voto e quello del coma (che poi non ho capito perchè lo staff non dovrebbe dire la sua) vince comunque il no sul si per ora! :)
Si ma se hai un po di cervello i rari non dovete pensarli completamente perché se capisci qualcosa di metin sai benissimo che i rari rovinano i pvp e quindi non a senso tenerli in game giusto o mi sbaglio? <.<

ti dico solo una cosa, forse sarò di parte, ma gioco da quando è aperto questo server e con i bonus settati come stanno adesso ti assicuro che non si è mai rovinato il pvp qui! poi se li odi per principio è un'altra storia, ma se così non fosse provar non costa nulla! :)

Mha..dite le cose come stanno e basta..non è che rovinano il pvp i rari, vi rompete voi a girarli per completare i vari equip, e quindi è scocciante (giustamente) ed è una perdita di tempo, è questa la verità.

ti dico solo una cosa, forse sarò di parte, ma gioco da quando è aperto questo server e con i bonus settati come stanno adesso ti assicuro che non si è mai rovinato il pvp qui! poi se li odi per principio è un'altra storia, ma se così non fosse provar non costa nulla! :)
io lo sto provando e fino ad ora va bene pero i rari se ci sn i critici, trafigenti, forza, int, mobilita, vita, forte e resistenza vs pg, se ci sono tutti questi bonus nei rari stai sicuro che vengono rovinati i pvp con questi bonus ecco perché non servono a niente <.<

- - - Updated - - -

Mha..dite le cose come stanno e basta..non è che rovinano il pvp i rari, vi rompete voi a girarli per completare i vari equip, e quindi è scocciante (giustamente) ed è una perdita di tempo, è questa la verità.
si oltre a rompere di girarci i bonus e vero non ce dubbio ma rovinano pur sempre i pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom