[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho scritto nel primo post, all'inizio questo server aveva una media player altissima, era veramente strapieno tutti i giorni, senza nessun moddato e senza nessun favoreggiamento, insomma chi era "powa" lo era perchè si era fatto il sedere a girare l'equip. Poi la cazzata del GF di mettere le moddature, e i vari favoreggiamenti di alcuni GM che regalavano item (che definire moddati è dire poco) a certi player, ha fatto fallire uno dei più bei server di quel tempo, se non il più bello.

Ora per riavere di nuovo gente dicono (ma non è cosi lo so, perchè l'hanno già detto in passato e puntualmente c'erano più moddati di prima), che non ci sono più item moddati e che tutti gli item nello shop sono reperibili in game, capisco che ora questa frase va di moda nelle presentazioni dei vari server per attirare gente, ma un pò di serietà..

Matt vieni e vedi lo shop ha solo item +9 non c'è la minima traccia di item moddati! inutile che ripeti hanno letto, hanno visto che non era come dicevi tu (riguardo alle mod), e non ti hanno pensato ^^

Matt vieni e vedi lo shop ha solo item +9 non c'è la minima traccia di item moddati! inutile che ripeti hanno letto, hanno visto che non era come dicevi tu (riguardo alle mod), e non ti hanno pensato ^^

Kristeal che a me non mi abbiano "pensato" non me ne può fregare di meno, la mia è una riflessione personale, o uno sfogo, chiamalo come vuoi tu. Non ho il minimo interesse di criticare questo server o di impedire agli altri di provarlo, dico solo le cose come stanno, che poi, può dare fastidio a qualcuno perchè è la verità non è un problema mio :)

P.S: Provarlo per l'ennesima volta? no grazie, non spreco nemmeno tempo a riscaricare il client, conoscendo da chi è gestito questo server.

Il bello è che dici le cose come stavano non come stanno! è questo che da fastidio, le tue opinioni e il tuo non volerlo provare vanno benissimo, ma dire che ci sono ancora item mod dopo che c'abbiamo sbattuto un mese per levare tutto no! :)

Quando lo provai circa 3 anni fa era carino, poi si è rovinato a causa dei moddati :\

Il bello è che dici le cose come stavano non come stanno! è questo che da fastidio, le tue opinioni e il tuo non volerlo provare vanno benissimo, ma dire che ci sono ancora item mod dopo che c'abbiamo sbattuto un mese per levare tutto no! :)
Un mese per togliere item moddati? o.0

Kristeal io mi auguro per voi che è come dici tu, e vi auguro tutta l'utenza possibile, ma dopo la brutta delusione che ho avuto, di certo non puoi pretendere che leggendo la descrizione di questo server, non avrei detto del perchè ci fu il fallimento di Hero.

tranquillo tranquillo quello ke hai detto ora è giusto e lo confermo anche io che eravano in fallimento! mi dava solo fastidio il fatto di dire che c'erano ancora mod, cosa non vera :)

devi pescare per uppare con lische?ma ci prendiamo in giro?sconsigliatissimo per troppe cavolate in game..ragazzi volevate fare bene ma il troppo stroppia

Ultima modifica:
Fui uno dei primi player a provare questo server, nello specifico Hero, ero BestiaReturn, il più forte war dei gialli, quando ancora non c'erano le moddature e chiunque poteva diventare il migliore semplicemente concentrandosi sull'equip. Media player altissima, tanto da laggare in piazza per i negozi che c'erano.

Poi, il founder del game, affamato di soldi, ha pensato bene di inserire le moddature, vedendo tutta la gente che c'era, e qui iniziò il declino e lo sfascio di questo server, molti mollarono, e chi rimase shoppò giusto qualche item, (compreso io) ma quando si capì che c'erano favoritismi con GM che regalavano item ipermoddati, fù troppo tardi, così il server da una media altissima di player che aveva si svuotò completamente, tanto da chiudere, con la promessa di riaprire eliminando completamente gli item moddati.

Ultimamente ho riloggato in game, e dopo la riapertura, c'era esattamente lo stesso schifo con gente che shottava a spadate, quindi mod a più non posso. Ora, leggendo questa discussione in cui viene detto per l'ennesima volta che non ci saranno più moddati, sinceramente non ci credo più, e come me tanti altri che giocarono ai miei tempi, e soprattutto vedendo che il founder è rimasto lo stesso, arrogante, lunatico, sboccato e affamato di soldi.

In conclusione, se quello di oggi era l'Hero di quando non esistevano le moddature, lo consigliavo senza alcun dubbio, ma sapendo lo schifo che è diventato e che è tutt'ora lo sconsiglio assolutamente, ovviamente, se avete soldi da buttare è il server che fa per voi, il founder, basta che lo pagate e vi modda anche il cavallo.

Salve Bestia, sono il vecchio BlackMario ( spero ti riccordi di me ).
Come prima cosa volevo garantirti che Giovanni e' cambiato al 100% ( si e' vero prima era una testa dura e non gli interessava NIENTE, pure io lo odiavo. ORA e' CAMBIATO ).
Come seconda cosa, gli ITEM MODDATI SONO STATI ELIMITATI PER SEMPRE e non ritorneranno mai piu'. Stiamo lavorando a un gameplay corretto per tutti i player
Terza cosa, voi dite NO NO NO 6 / 7 bonus ma in un server sono fondamentali. Ora vi chiederete perche', semplice AVANTAGGIANO TUTTI I PLAYER NEI PVP, oltre a questo saranno droppabbili facilmente pure in atlantide e nelle nuove mappe alle quali stiamo lavorando.
Quarta cosa, abbiamo resettato perche' ( come hanno detto i miei colleghi prima ) il server era in rovine, pieno di moddati e gente che si annoiava in piazza. Tutto vero non posso negarlo, quindi abbiamo deciso di CAMBIARE tutto e tornare al vecchio hero nel quale lavoravi sul serio per farti un equip buono e divertirti. ( Off topic: Vi riccordate quando tutta la gente sudava per farsi una lunare *-* ). Si i vecchi tempi erano belli ma eravamo pochi come server nel 2007 ... Quindi dovevammo fare qualcosa per mantenere i player da noi, siccome iniziavano ad aprire ogni giorno uno nuovo ... Quindi sono apparse le moddature ... Ora le abbiamo levate PER SEMPRE e te lo posso garantire.
Quinta cosa: Non vi preoccupate per il client, stiamo lavorando a uno nuovo ... Quello e' solo provvisorio ...
Sesta cosa: Prima di commentare provatelo ... Giocate 1 , 2 giorni e poi dite la vostra oppinione ... invece di criticare appenna loggati ...
Settima cosa: I vecchi GM ( ThePain, Jakes e compania bella) sono stati cacciati e non ESISTE piu' nessun favoreggiamento da nessun GM, questo sia chiaro.

Vi aspettiamo sul nostro mitico server *-*. Spero che tornerete

P.S. Se avete consigli o suggerimenti per migliorare il server siete pregati di scriverli in questo thread.

Cordiali saluti,

[GM]Excalibur (ex BlackMario player dal 2007 !!!)

si buon server i 6/7 ci stanno però dovete mettere un'altissima percentuale di drop altrimenti si avvantaggiano sempre gli shopper come al solito... forse ci faccio un giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom