[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la fiducia a tutti. Scusate se scontrate vari bug ma abbiamo appena aperto e c'è ancora da fare.
Comunque sia, Argon2.... vogliamo parlare del server Argon2? Partiamo dal punto di vista grafico, orribile come i video di presentazioni tutti uguali alla scaFAZZO.
xD

Se è vero che ci sono i rari toglieteli perfavore o se no mettetegli solo i bonus da exp se volete tenerli.....
Se li tenete non fate altro che rovinare i pvp (in poche parole il gioco) <.<

Grazie per la fiducia a tutti. Scusate se scontrate vari bug ma abbiamo appena aperto e c'è ancora da fare.
Comunque sia, Argon2.... vogliamo parlare del server Argon2? Partiamo dal punto di vista grafico, orribile come i video di presentazioni tutti uguali alla scaFAZZO.
xD

Si si vedremo quando apriremo cosa farà schifo!

Salve a tutti ragazzi vi voglio ringraziare personalmente per il vostro sostegno e riguardo a Argon2 pensa al tuo server invece di dare fastidio ad altre persone ^__^

Fui uno dei primi player a provare questo server, nello specifico Hero, ero BestiaReturn, il più forte war dei gialli, quando ancora non c'erano le moddature e chiunque poteva diventare il migliore semplicemente concentrandosi sull'equip. Media player altissima, tanto da laggare in piazza per i negozi che c'erano.

Poi, il founder del game, affamato di soldi, ha pensato bene di inserire le moddature, vedendo tutta la gente che c'era, e qui iniziò il declino e lo sfascio di questo server, molti mollarono, e chi rimase shoppò giusto qualche item, (compreso io) ma quando si capì che c'erano favoritismi con GM che regalavano item ipermoddati, fù troppo tardi, così il server da una media altissima di player che aveva si svuotò completamente, tanto da chiudere, con la promessa di riaprire eliminando completamente gli item moddati.

Ultimamente ho riloggato in game, e dopo la riapertura, c'era esattamente lo stesso schifo con gente che shottava a spadate, quindi mod a più non posso. Ora, leggendo questa discussione in cui viene detto per l'ennesima volta che non ci saranno più moddati, sinceramente non ci credo più, e come me tanti altri che giocarono ai miei tempi, e soprattutto vedendo che il founder è rimasto lo stesso, arrogante, lunatico, sboccato e affamato di soldi.

In conclusione, se quello di oggi era l'Hero di quando non esistevano le moddature, lo consigliavo senza alcun dubbio, ma sapendo lo schifo che è diventato e che è tutt'ora lo sconsiglio assolutamente, ovviamente, se avete soldi da buttare è il server che fa per voi, il founder, basta che lo pagate e vi modda anche il cavallo.

Se scaricate da canada / usa va molto veloce il download per i problemi invece di log provate ad eseguire da amministratore oppure direttamente empire.exe senza autopatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom