[EMPIREMMORPG]Hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari ci sono 6-7 droppabili non facilmente in modo da farli shoppare, sono questi i ragionamenti xD

Ok avete messo screen npc
Ma gli screen di mappe nuove armi nuove ecc?
ci sono 250 livelli e quindi? dove dobbiamo expare cosa dobbiamo fare?
A me non sembra una descrizione del server :oddio:

pian piano implementiamo tutto queste sono le armi per iniziare tranquillo! :) uscirà a breve il nuovo client con mappe e tutto e aggiorneremo la descrizione!

Magari ci sono 6-7 droppabili non facilmente in modo da farli shoppare, sono questi i ragionamenti xD

Beh, il ragionamento è molto interessante ^^ complimenti al founder...

Il ragionamento sarebbe: (6/7 bonus + dropp difficile) = (player che lasciano per esso) + (player che si stufano a dropparli)= Lascia il game anche la bottegaia :bye:

Beh, il ragionamento è molto interessante ^^ complimenti al founder...

Il ragionamento sarebbe: (6/7 bonus + dropp difficile) = (player che lasciano per esso) + (player che si stufano a dropparli)= Lascia il game anche la bottegaia :bye:

beh guarda io ho giocato su sulverlongju per 2 mesi e ti assicuro che con i 6/7 bonus puoi anche perdere un po piu di tempo a farti item decenti. dopo solo 1 mese avevo gia i 4 set con bonus girati per ogni razza (anche i 6/7 )

è vero che sono una rottura di ***** ma non è cosi impossibile farsi equip decente da pvp

Togliete i 6 e 7 bonus e forse sarà un server decente.
Inoltre vorrei dire a colui che ha scritto la presentazione, che quest' ultima serve a presentare un server, questa è più che altro la storia del server e basta. Cioè, si vede che non c'è impegno.
Tutto quello che avete scritto si può riassumere così: eravamo un server bellissimo, poi il GF l' ha rovinato per farsi i soldi, ma adesso siamo ritornati! Fidatevi di noi, non vogliamo più fregare soldi, fidatevi, venite da noi, e non dimenticatevi di shoppare <3 <3

emm veramente trovi medaglie in negozi quindi e le missioni puoi farle una dopo l'altra non mi pare che ci sia guadagno dal cavallo ^^

Haran che sei lo scagnozzo di scacazzo? roftl
Comunque avviate da amministratore casomai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom