[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma qui si parla di "Metin2 Downloader" no del client direttamente uppato.. o sto sbagliando io? Sta andando lentissimo qui prima di 4-5 ore nn si scarica

Io sono ancora dell'opinione che il founder potrebbe mettere una patch da scaricare e sostituire nel client evitando di far riscaricare tutto..

io che ho fatto u nacount ieri oggi che sto per finire di scaricare il client posso gia giocare oppure devo aspetare le 15 per registrarmi di nuovo?

Ragazzi qui nn centra il cambiare mirror.. xk nel mirror mi fa scaricare il downloader.. ke pesa 1mb circa.. il vero problema è qnd lo apri.. sono a 5% in 10 minuti pazzo

Madò io non sto capendo per avere questi item moddati si deve pagare ??? ditemi di sì <.< xo io avrei una proposta perchè non mettete i prezzi alti (sempre se è come dicono)così perlomeno non c'è uno squilibrio.Che ne dici EmpireMMORPG?

Madò io non sto capendo per avere questi item moddati si deve pagare ??? ditemi di sì <.< xo io avrei una proposta perchè non mettete i prezzi alti (sempre se è come dicono)così perlomeno non c'è uno squilibrio.Che ne dici EmpireMMORPG?

Ovviamente sono solo shoppabili, invece su Relvus non esistono oggetti moddati e ne oggetti +9 nell'Item-Shop.

coooooooooooosa? cioe su hero se io voglio esempio luna 60 medi lo posso fare? e come funziona? oppure è solo shoppabile?

non ho capito bene puoi spiegarti meglio?

Ma i bonus moddati sono nella norma? cioè massimo 15 spada ecc vero?? e se uno vuole 25 abilità li fate?? se è cosi cancello client =.=

ecco altra cosa seria gli shopponi sono avantaggiati certamente ma basta che non siano invincibili (tipo mod o item strapotenti o stronzate simili).

Bello il Server.. Ma dove spuntano fuori ste armi ? Sono troppo da Warcraft..

Se dite che il mod-shop c'è solo sul Hero vado su Relvus u.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom