[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
METIN 2 ITALIANO NUOVO SERVER SE SI RAGGIUNGONO I 3000 MI PIACE nella pagina ufficiale di metin2,c'e' scritto pure sul forum ufficiale quindi non e' una presa in giro
METTETE TUTTI MI PIACE E SPARGETE LA VOCE!!
metti mi piace qui Metin2 Italia | Facebook se lo farai e invierai ad almeno 5 amici questo messaggio troverai l'anima gemella,avrai successo nella vita e tanti soldi,cosi' tanti soldi che pregherai che te ne vengano levati una buona parte perke' nn saprai dove metterli...perche' interrompere questa catena,si puo' essere felici facendo cosi' poco =) =) =) =)

*Coff coff* è uscito male questo...

purtroppo non l'avevo mai visto D:

Ti consiglio di provarlo è uno dei server che campa da parecchio..inoltre è molto bello e divertente ^^..

Certo la descrizione non è fatta bene,ma il game è bellissimo...
Tutte le quest hanno ricompense cambiate anche quelle di caccia :P

Sconsiglio il server.. non esistono i pvp perchè i player shoppano tutti equip full difese mezzi hp e quindi il max danno che si fa è 200 :asd:

Si ma non si può giocare è a scopo di lucro al massimo armi 50 medi 35 abilita item max difese 20 % e hp ma cosè sta cosa?? Questo me lo chiami server??

apfptk.jpg

Uhm... Fortunati gli shopper è.. o.ò decidono pure che bonus mettersi in equip u.ù cavolo :\ il bello è che gli item possono avere bonus anche che nob gli appartengono.. Ma assolutamente no.. non è x niente a scopo di lucro.. >_> o.ò

Ultima modifica:
Io sono un ex player di empire ( ho giocato quassi per 3 anni ) ed era uno dei più belli al inizio , quando pur essendo gente modd , con un equip fatto bene ,potevi tenerli la testa ( se posso dire ) però , rovinato poi per le moddature esagerate .Abbandonato il server solo per questo motivo e per alcuni dello vecchio staff che pensavano di essere dei Dei nei confronto dei player , quindi 0 rispetto , 0 cortesia , 0 supporto , tanti block chat e tanti bann.Provate se volete , o meglio, provare per credere :)

Avevo quasi intenzione di ritornare a giocarci, ma leggendo il forum, e soprattutto un thread di segnalazione di un GM che viene accusato di farsi un pg con item supermoddati (cosa non nuova), con il GA che accusa e offende chi lo ha segnalato, ho cambiato ben presto idea e non posso che sconsigliarlo. Motivo? Alcuni elementi dello staff sono bambini, e soprattutto girano ancora item moddati.

Chiudetelo, ci fate più bella figura.

secondo me quelli si stanno pure fregando i vostri pg sul ita data la loro serieta percio fate na cosa cambiate le pass se le usate pure su altri server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom