[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dalla descrizione sembra ottimo domattina scarco cliet e provo su hero... Cm le hwang cm si fanno? O si dropp? E le armi si dropp o si fanno? Come non detto server penoso Servono itam x upp k costano un botto, strapieno di stranire 9 su 10 stranieri bug nei pvt.... Efic faillll

Guardate , io dico una cosa come inizio era partito abbastanza bene, tranne qualche cazzata, ma poi si è perso il server a causa di una persona che lo ha veramente rovinato con il suo menefreghismo, sto parlando di Magnitudo , mai on , eventi non fatti ,parla parla ma se non ci fossero gli altri a cercare di sistemare il server esso avrebbe già chiuso...all'inizio c'era il villo dei blu sempre pieno ora non c'è più nessuno..

Guardate , io dico una cosa come inizio era partito abbastanza bene, tranne qualche cazzata, ma poi si è perso il server a causa di una persona che lo ha veramente rovinato con il suo menefreghismo, sto parlando di Magnitudo , mai on , eventi non fatti ,parla parla ma se non ci fossero gli altri a cercare di sistemare il server esso avrebbe già chiuso...all'inizio c'era il villo dei blu sempre pieno ora non c'è più nessuno..

Ti q8 assolutamente...in effetti li o un PG che ci entro diciamo 1 volta ogni 2 giorni per cazzeggiare un pokino e vedo che non ce mai un GM on ! Maiiii ! All'inizio,parlo dei primi login da liv 1 al 70-80 li ero on diciamo molto spesso e o visto solo 1 GM on...Comunque jinno è meno popolato di shinsoo se andate a shinsoo troverete 35-45 PG on !

Il sever lo consiglio ma nn ci gioko xk sara trpp diff x i miei gusti xD ma consiglio xk è diff da trovare un dedicato cosi bello :rockomg: solo ek mi sembra diff dp expare anke se ci sn miss cn 99% exp di compensa ecc..

Ti q8 assolutamente...in effetti li o un PG che ci entro diciamo 1 volta ogni 2 giorni per cazzeggiare un pokino e vedo che non ce mai un GM on ! Maiiii ! All'inizio,parlo dei primi login da liv 1 al 70-80 li ero on diciamo molto spesso e o visto solo 1 GM on...Comunque jinno è meno popolato di shinsoo se andate a shinsoo troverete 35-45 PG on !

Appena torniamo dalle vacanze, vedremo di migliorare.
La settimana prossima ci saranno gli aggiornamenti, sistemando i Bug e delle nuove implementazioni.

P.S Magnitudo non se ne sta fregando assolutamente, anzi.. pur essendo in vacanza, sta cercando di connettersi il più possibile.

Veramente un bel server, ha uno stile molto simile a Metin2 Ufficiale e credo che proprio ciò possa attrarre molto l'interesse della massa di giocatori. Bel lavoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom