qll nuovo dv lo prendo?Elimina il client e scarica quello nuovo xD comunque Hero è ancora off ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qll nuovo dv lo prendo?Elimina il client e scarica quello nuovo xD comunque Hero è ancora off ç_ç
Che bel modo di uppare...
Smettetela di spammare o farò prendere provvedimenti.

Certo![]()
Ora inizia pure tu a essere quello che fà differenze come un ex mod poi cacciato
Ripeto, questa frase che scritti magicamente è stata cancellata da questo post
Poi magnitudo che si uppa la discussione con Empire e Magnitudo è da....
[7/3/2011 8:11:36 PM] M4gN1tUd0: se va piskello
[7/3/2011 8:11:40 PM] M4gN1tUd0: Guarda Strato
[7/3/2011 8:11:43 PM] M4gN1tUd0: ;D
[7/3/2011 8:11:44 PM] M4gN1tUd0: come mette in ordine ora il 3d
[7/3/2011 8:11:56 PM] Domenico ♥: in che senso?
Smettila magnitudo, io li apro ma non presento problemi e sopratutto accetto critiche e non rispondo con minaccie come fai tu.
Perfavore dai!
i Papiri costano 250k illusionamente 50 pz. ma nè compri solo 1.Hero = Easy | Relvus = Hard
Livello massimo: 130 Livello massimo: 99
Status massimo: 125
Che differenza c'e tra Hero e Relvus?
gli NPC sono UGUALI non cambia nulla , solo i rate.
i Papiri costano 250k illusionamente 50 pz. ma nè compri solo 1.
Le pietre si droppano non ci sono dagli NPC.
i Pvt Buggati ( ma vabbè questo non centra )
Armi lv 30 +9 si droppano nonostante upparle +9 sia difficile non come detto "easy".
Cavallo? ti droppi le medaglie e fai le missioni alla Metin2it.
Ricordo che è "easy"
Up degli item un po basso ( fallito 13 volte di fila sallet(liv 41) x il +6 )Gli oggetti sotto il livello 45 fino a +6 non posso fallire.
Sconsiglio vivamente di giocare su Hero in quanto lo staff è maleducato e non sa fare un bel niente .

Si l'ho notato. Staff che non sa parlare con i player..
I soliti bambini che si trovano con 2 euro in mano![]()
Ma Hero non si può proprio vedere...
Oh che paura...le minacce di magnitudoIl tuo Server non si può vedere se continui a prendere in giro un altro Server.

e per cosa?ci stiamo impegnando un sacco e rispetto a molto altri è fatto bene (molti diranno leccaculo perchè forse sono SGM, ma prima ero un pg normale e giocavo su Relvus) e ci manca da fixare Atlantide2 e poi potremo far fare l'aggiornamento per fixare tutto. Poi si magari su relvus il drop sarà difficile ma abbiamo deciso che se l'utenza aumenta aumentiamo il dropCredevo fosse un server fatto bene invece mi ha veramente deluso.