[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smettetela di spammare o farò prendere provvedimenti.

Certo ;)
Ora inizia pure tu a essere quello che fà differenze come un ex mod poi cacciato :)
Ripeto, questa frase che scritti magicamente è stata cancellata da questo post ;)

Poi magnitudo che si uppa la discussione con Empire e Magnitudo è da....

[7/3/2011 8:11:36 PM] M4gN1tUd0: se va piskello
[7/3/2011 8:11:40 PM] M4gN1tUd0: Guarda Strato
[7/3/2011 8:11:43 PM] M4gN1tUd0: ;D
[7/3/2011 8:11:44 PM] M4gN1tUd0: come mette in ordine ora il 3d
[7/3/2011 8:11:56 PM] Domenico ♥: in che senso?

Certo ;)
Ora inizia pure tu a essere quello che fà differenze come un ex mod poi cacciato :)
Ripeto, questa frase che scritti magicamente è stata cancellata da questo post ;)

Poi magnitudo che si uppa la discussione con Empire e Magnitudo è da....

[7/3/2011 8:11:36 PM] M4gN1tUd0: se va piskello
[7/3/2011 8:11:40 PM] M4gN1tUd0: Guarda Strato
[7/3/2011 8:11:43 PM] M4gN1tUd0: ;D
[7/3/2011 8:11:44 PM] M4gN1tUd0: come mette in ordine ora il 3d
[7/3/2011 8:11:56 PM] Domenico ♥: in che senso?

Tu prima fai mi piace al 3D e ti allei a Fox-xofof o come si chiama, un Server che non ha niente da fare che prenderne in giro un altro non è una mossa furba. Ora smettila di spammare e vai ad aprirti il tuo ennesimo Server.

Smettila magnitudo, io li apro ma non presento problemi e sopratutto accetto critiche e non rispondo con minaccie come fai tu.
Perfavore dai!

La minaccia è valida ancora e rimarrà così per chiunque GA che viene ad insultarci per diffamarci. Io ho avuto problemi ma sistemo sempre tutto, sono stato 4 giorni a casa 24 ore su 24 e ho sistemato, pensa che chiesi pure ad altra gente famosa della sezione di Metin2 e non sono riusciti ad aiutarci, ora vai a diffamare qualche altro Server e evita di fare il lecchino GRAZIE!

(Andate a vedere come si fà chiamare su Skype e le cavolate che dice, crede di saper far tutto)

Ultima modifica:
Che differenza c'e tra Hero e Relvus?
gli NPC sono UGUALI non cambia nulla , solo i rate.
Hero = Easy | Relvus = Hard
Livello massimo: 130 Livello massimo: 99
Status massimo: 125
i Papiri costano 250k illusionamente 50 pz. ma nè compri solo 1.
Le pietre si droppano non ci sono dagli NPC.
i Pvt Buggati ( ma vabbè questo non centra )
Armi lv 30 +9 si droppano nonostante upparle +9 sia difficile non come detto "easy".
Cavallo? ti droppi le medaglie e fai le missioni alla Metin2it.
Ricordo che è "easy"

Ultima modifica:
Che differenza c'e tra Hero e Relvus?
gli NPC sono UGUALI non cambia nulla , solo i rate.

i Papiri costano 250k illusionamente 50 pz. ma nè compri solo 1.
Le pietre si droppano non ci sono dagli NPC.
i Pvt Buggati ( ma vabbè questo non centra )
Armi lv 30 +9 si droppano nonostante upparle +9 sia difficile non come detto "easy".
Cavallo? ti droppi le medaglie e fai le missioni alla Metin2it.
Ricordo che è "easy"

Hero è stato detto che è da sistemare sul forum se magari lo seguite ogni tanto siccome sono state usate le configurazioni di Relvus e poco a poco lo stiamo modificando. La chat privata verrà sistemata o oggi o domani siccome la priorità alta la aveva il crash perciò non lamentatevi con lo Staff che siamo uno Staff OTTIMO disponibile sempre e siamo stati 24 ore su 24 a cercare il problema dei crash. Altra cosa le missioni cavallo sono come l'Italiano ma SENZA tempo e su Relvus che è Hard già in un giorno sono stati fatti 3 cavalli medi però non capisci che papiri intendi, esorcismo o consacrato?

Ma dopo tutto e veramente un bel server, sicuramente dopo risolti i bug sara ancora meglio ma non per questo non dovete giocare, non vi sto obbligando ma ne vale la pena ha fatto al storia dei privati EmpireMMORPG ^^ Ottimo server, veramente bello ^^

Ma di bug ci sta chat privata su relvus per altro è tt apposto poi vedremo comunque si lo consiglio pure io però non giocai al vecchio relvus

Ultima modifica:
Gli oggetti sotto il livello 45 fino a +6 non posso fallire.
Up degli item un po basso ( fallito 13 volte di fila sallet(liv 41) x il +6 )
Edit:
Upp degli item impossibile, c'è ma siete pazzi come diavolo l'avete settato???
x il +6 sarà 30% e il resto bha, mi sembrava un bel server ma dopo che ho provato ad uppare e uppare sti item ci sono rimasto male...e fortuna che doveva essere facile.

non per fare il leccacul* xD, penso anche io che Magnitudo abbia un po deluso le aspettative, ma come potete leggere sul forum stanno modificando Hero...(ricordo che Hero ha la struttura di Relvus) e ora come detto stanno modificando.

Credevo fosse un server fatto bene invece mi ha veramente deluso.
e per cosa?ci stiamo impegnando un sacco e rispetto a molto altri è fatto bene (molti diranno leccaculo perchè forse sono SGM, ma prima ero un pg normale e giocavo su Relvus) e ci manca da fixare Atlantide2 e poi potremo far fare l'aggiornamento per fixare tutto. Poi si magari su relvus il drop sarà difficile ma abbiamo deciso che se l'utenza aumenta aumentiamo il drop ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom