bug mappe ovviamente, il mio pg provvisorio in villo logga quello in deserto ovviamente no. Io mi sto scassandoQuando loggo si chiude tutto..che succede??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bug mappe ovviamente, il mio pg provvisorio in villo logga quello in deserto ovviamente no. Io mi sto scassandoQuando loggo si chiude tutto..che succede??
bug mappe ovviamente, il mio pg provvisorio in villo logga quello in deserto ovviamente no. Io mi sto scassando
non si può, LORO devono risolvere sti pazzo di bug anzi che mandare on il server di continuo. Noi sai come risolviamo? Tra un giorno cambiano tutti server e loro sprofonderanno sai dove.Come risolviamo??
Scrivi delle mappe non solo del pg, e scrivi anche che il server si sta svuotando magari se la danno .-.io scrivo sul forum di empire del pg buggato
Vedi che si può cambiare il nomee tunon dovresti essere bannato per 4 multiaccount vero peter weir(1 account) aka petrarca(2 account) aka mr. regal aka imperiaworld.net aka metin2miracle.com(3 account) aka young aka cullen heart(4 account)

e tunon dovresti essere bannato per 4 multiaccount vero peter weir(1 account) aka petrarca(2 account) aka mr. regal aka imperiaworld.net aka metin2miracle.com(3 account) aka young aka cullen heart(4 account)
Vedi che si può cambiare il nome![]()
ma daiVedi che si può cambiare il nome![]()
sono 4 ACCOUNT DIVERSI!!!!(di cui 1 è stato bannato per TRUFFA!)hahaahaha quella che insulta i player perchè è una bambina incompetente .-.
si ma tanto è tutto buggato e non penso che l'altro server sia messo meglio (ma che pazzo l'hai letta o no la descrizione?cosa è un server?
)7heBosS,peter weir è stato il suo 1o account bannato per truffa,poi ha usato petrarca e lo ha lasciato inutilizzato,poi ha creato un altro account,Mr. Regal usato per metin2miracle.Infine si è creato l'ultimo account yoegun aka cullen heart.Capi?Non me ne voglia Cullen , ma young e cullen sono dello stesso account , invece gli altri ( sempre se sia lui) sono in un diverso account .... (basta vedere sotia nick)
ma daisono 4 ACCOUNT DIVERSI!!!!(di cui 1 è stato bannato per TRUFFA!)
si ma tanto è tutto buggato e non penso che l'altro server sia messo meglio (ma che pazzo l'hai letta o no la descrizione?)
ma usa il multiquote non fare 1 post per ogni quoteesiste una cosa simile?come risolvo?

ma nasconditiNon è assolutamente nulla di buggato, state solo Crashando non inventato storie.
Tutti i crash sono dovuti ad un solo errore, non ai "molti bug" (-.-)
I Core si spengono ed è ovvio che crashi, visto che sono i core che tengono le mappe (Massimo 32 ognuna), e appena tornano ON puoi rillogare e non sei più buggato.
È questo l'errore che stiamo cercando di sistemare, perchè poi i Crash non ci saranno più e quindi nemmeno i vostri presunti Bug.
![]()
.

Peccato che visti i bonus che ci sono in game se uno si sceglie i bonus riesce a raggiungere il 100% res su tutto (a parte i mob magari) e puo duellare con equi lv1 ricevendo 1-2-3 di dannoChiarimento sulle "Moddature"
Nel Thread ho letto che molte persone non hanno capito cosa intendiamo noi per moddature su Hero, perciò lo spiegherò in parole semplici, in modo che tutti possano comprendere. ^^
Quando diciamo che moddiamo, non intendiamo dare armi che non ci sono in Game con bonus e/o superiori ai bonus stabiliti dal DB, ma, diamo solo l'opportunità a chi shoppa i bonus di scegliere quali mettere e con quanto valore (Purchè non vadano oltre il valore massimo del Game).
Questo è tutto, non diamo armi che in Game non ci sono, con bonus stratosferici.
Spero che non ci siano più incomprensioni su questo argomento.
![]()

ma nasconditi.
E secondo te il bug mappe cosa era?![]()