[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che visti i bonus che ci sono in game se uno si sceglie i bonus riesce a raggiungere il 100% res su tutto (a parte i mob magari) e puo duellare con equi lv1 ricevendo 1-2-3 di danno :patt:

Elencami i bonus!
Epic Fail in arrivo!

Se avresti la fortuna di mettere tutti i bonus massimi che capitano in game, il massimo sarebbe 93 o 95%.
Elencami i bonus che hai visto tu, sono curioso di vedere cosa inventi, dopo che nemmeno hai provato il Game. :oddio:

Viaggia.. viaggia, fai più bella figura ;)

Soap Clicca col destro o col sinistra e fai visualizza Immagine..una volta caricato premi in un punto qualsiasi e ti Zoomma..leggi nel quadretto nero che ho fatto io..

Ultima modifica:
Senti, nasconditi tu, visto le boiate che spari dopo che non hai nemmeno compreso il mio messaggio.
Non hai mai aperto un Server in vita tua e pensi di dare lezioni a me? Penoso :lol:

Ridicolo ignorante. :oddio:
Magari anzi che buttare un pacco di soldi ad aprire un server che è una boiata non lo apro proprio :patt:

Ultima modifica:
che delusione,server pieno di problemi,staff incompetente e ovviamente non adatto al ruolo che ricoprono.....mi dispiace sembrava bello,ma stando ai fatti è messo male...ah e mi ero dimenticato di citare la storia dei bonus(tipo dif. VS armi che raggiunge il 100%:nono:)....vi do un consiglio,onde evitare di farvi una fama peggiore di quanto già non sia,chiudete momentanaemente e poi riaprite quando avrete risolto tutti i problemi relativi ai Bug,Staff,bonus ecc....

Elencami i bonus!
Epic Fail in arrivo!

Se avresti la fortuna di mettere tutti i bonus massimi che capitano in game, il massimo sarebbe 93 o 95%.
Elencami i bonus che hai visto tu, sono curioso di vedere cosa inventi, dopo che nemmeno hai provato il Game. :oddio:

Viaggia.. viaggia, fai più bella figura ;)
25% su ogni item 30% mezzi e 10k hp prova a mettere le res a 25 su scarpe collana orekkini e corazza e vediamo quanto pazzo viene.
Comunque kaze ho visto l'immagine e non mi stupisco, Draga ha gia mandato a fare in culo mezzo server :oddio:

Ed ora mi sono rotto le palle , di nuovo pg buggato...un pazzo ti tool non cè e a questo punto posso affermare : STAFF INCOMPETENTE
( PeRiCLeZ server Relvus )

Non risolveranno un pazzo finchè non mandano off il server, e il server è sempre on. Vi sbuggano pg bene, e poi dove expate? Ve lo dico io dove expare, in un altro server.
Kissa perchè, tra 1 po ricevo più "mi piace" io che il post un motivo ci sarà.

Soap Clicca col destro o col sinistra e fai visualizza Immagine..una volta caricato premi in un punto qualsiasi e ti Zoomma..leggi nel quadretto nero che ho fatto io..
Dove?
Ps. B l a c k R e v e n g e abbassa la cresta che non è questo il modo di rispondere e sii più umile. (soprattutto se si è nella parte del torto) Comunque, saresti il BA?

guarda ke le mappe buggate ci sono e te ne dico pure 3 : Villo2 ,valle , e pure villo sperduto o come cavolo si chiama ...
Senti penso di parlare a nome di mezzo server asd MANDATEL OFF E RISOLVETE TUTTO.

Dove?
Ps. B l a c k R e v e n g e abbassa la cresta che non è questo il modo di rispondere e sii più umile. (soprattutto se si è nella parte del torto) Comunque, saresti il BA?

Io dovrei essere umile?
lollo, non ho mai parlato fino ad ora e vedendo critiche da BM che non sanno nulla ma danno fiato alla bocca mi da abastanza fastidio ;), sarà un problama mio ma non ci posso fare niente non mi importa.

Sono il BA del forum e sito.

Parla parla, tanto sempre qua torni :lol:

Complimenti per l'umilta eh black,con un server buggatissimo e fatto con i piedi che hai aperto chi ti credi di essere? dopo tutti questi feedback negativi credi che qualcuno con un minimo di cervello consideri il vostro server ancora un buon server? ma per cortesia,abbassa la cresta che state nei liquami fino al collo...

Ultima modifica:
Discussione riaperta.
L'EmpireTeam è riuscito a sistemare i crash dopo ben 4 giorni Online No-Stop e attualmente Relvus e Online ma Hero no per manutenzione (durerà un pò).
Vi ricordiamo inoltre che a breve verrà sistemata la chat privata e verrà inserito stemma GM e chat d'oro per i GM nella chat privata.

Registratevi e scaricate!

Saluti, StratoKyke

raga io provo a loggare e mi dice che il mio accaunt è bloccato x aggiornamenti agli archivi cosa devo fare x giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom