[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è straordinario! però vorrei sapere una cosa soltanto per curiosità quanti utenti ci sono on in media?

Ultima modifica:
Empire, ed in particolare Hero era bello, ed era superaffollato quando nn c'erano le moddature.
Ma da quando sono state introdotte è diventato uno schifo. Squilibrio assurdo tra chi shoppa e chi non shoppa. Gente con 80 - 90k di hp, 100% difese e che ti fa 50k a spadata ._.
Morale della favola: non shoppi ---> dimenticati pvp/risse/war.

Relvus invece è deserto semplicemente perchè è troppo difficile, va bene fare un retro stile Oldstyle, ma fare la copia dell'ufficiale no..a questo punto uno va sull'ufficiale, dove almeno può vantarsi di avere un pg livello alto.

matt per hero sbagli tutto il server è equilibrato xke anche se shoppi hai solo il 5% di bonus in + di quelli che non lo fanno

matt per hero sbagli tutto il server è equilibrato xke anche se shoppi hai solo il 5% di bonus in + di quelli che non lo fanno

Sbaglio? non credo proprio..essendo stato uno dei primi ad averci giocato..
Oramai è diventato un server per soli shopponi. E visto che hai tirato in ballo la questione dei bonus, ora te lo dico io dove sta la differenza.
Facendo l'esempio del bonus Resistenza magia, (che può uscire solo su elmo e bracciale, oltre ad essere già presente sulle corazze del 66), chi shoppa può moddarsela ovunque, compresi arma, orecchini, scarpe e collana, e questo vale per tutti i bonus.
Un player che non shoppa, può mai farli uscire con i girabonus in game?
Alla faccia dell' "equilibrio"..

La risposta parla da sola, e nn c'è nient'altro da aggiungere, il resto sono solo:blabla:

io gioco su hero da quanto ha aperto la prima volta all'inizio cerano i modd ( con equip settato bene killavo anche questi ) ora i modd sono spariti e x la resistenza magia o ho shoppato una volta sola ( 1 mese fà ) non si puo mettere su tutti gli item come arma ecc... solo su dove puo essere messo anche i game

Ultima modifica:
io gioco su hero da quanto ha aperto la prima volta all'inizio cerano i modd ( con equip settato bene killavo anche questi ) ora i modd sono spariti e x la resistenza magia o ho shoppato una volta sola ( 1 mese fà ) non si puo mettere su tutti gli item come arma ecc... solo su dove puo essere messo anche i game

Sisi certo, quindi sono tutte cazzate queste che ho detto no? il 100% full difese lo può fare anche il comune player in game vero?
Noto che mi stai rispondendo solo tu, quindi presumo che tu sia qualcuno dello staff, e quindi è OVVIO che devi negare l'evidenza e devi difendere l'indifendibile. I mod sono spariti? e poi dici che hai shoppato 1 mese fa..cioè sei il re della coerenza proprio..:oddio:

P.s: Io ho giocato a Hero da quando non esistevano moddature, ed era powa chi sapeva farsi equip ed aveva tanta pazienza nel girare bonus in game, non chi shoppava di più.
A quei tempi c'era cosi tanta gente da essere pieno anche il ch2. Ora invece ci sono rimasti solo quei 4 shopponi di cui 3 stranieri e 1 italiano, chiediti il perchè :patt:

1° non sono uno dello staff 2° ho shoppato il cavallo quindi non sono moddato 3° il server senza item shop non puo mantenersi non è uno dei soliti server che dopo uno o due mesi chiudono x mancanza di fondi 4° se sai settarti un buon equip puoi battere anche i moddati e deduco che se tu cerchi un server senza modd significa che non sei uno che lo sa fare.

HAXOR: il server hero ha in media 1000 player o di + relvus ne ha pochissimi

1° non sono uno dello staff 2° ho shoppato il cavallo quindi non sono moddato 3° il server senza item shop non puo mantenersi non è uno dei soliti server che dopo uno o due mesi chiudono x mancanza di fondi 4° se sai settarti un buon equip puoi battere anche i moddati e deduco che se tu cerchi un server senza modd significa che non sei uno che lo sa fare.

HAXOR: il server hero ha in media 1000 player o di + relvus ne ha pochissimi

Non sai piu come arrampicarti sugli specchi eh?
Prima dici che hai shoppato resistenza magia, e che si può moddare solo dove può uscire anche in game (cioè bracciale ed elmo), e ora dici che hai shoppato il cavallo? ma a chi vuoi prendere per il culo?
L' "item shop" non vuol dire solo moddare item. Esistono tantissimi server che pur avendo l'item shop non moddano, ed hanno tantissimi shopper. Ovviamente continuerai a contraddirmi perchè ti fa comodo cosi.

Invito chiunque volesse provarlo di tornare qua e commentare. Non serve che neghi l'evidenza, se ne renderanno conto da soli i player poi.

Ah e per la cronaca, quali 1000 player in media, se va bene c'è ne saranno 300 al massimo di cui 250 stranieri.

Continua a stare in quel fail di server, io e gli altri andiamo dove anche i comuni player si divertono ancora, senza spendere un solo euro :bye:

Non sai piu come arrampicarti sugli specchi eh?
Prima dici che hai shoppato resistenza magia, e che si può moddare solo dove può uscire anche in game (cioè bracciale ed elmo), e ora dici che hai shoppato il cavallo? ma a chi vuoi prendere per il culo?
L' "item shop" non vuol dire solo moddare item. Esistono tantissimi server che pur avendo l'item shop non moddano, ed hanno tantissimi shopper. Ovviamente continuerai a contraddirmi perchè ti fa comodo cosi.

Invito chiunque volesse provarlo di tornare qua e commentare. Non serve che neghi l'evidenza, se ne renderanno conto da soli i player poi.

Ah e per la cronaca, quali 1000 player in media, se va bene c'è ne saranno 300 al massimo di cui 250 stranieri.

Continua a stare in quel fail di server, io e gli altri andiamo dove anche i comuni player si divertono ancora, senza spendere un solo euro :bye:
Ho detto tutto...

io non ho mai detto di aver shoppato item con resistenza magia ho solo detto che non si puo mettere su altri item questo lo so xk sono stato tanto inteliggente da andare a vedere i bonus che si potevano mettere su item 2° sui server dove non esiste il modd l'item shop è fatto da item non reperibili in game e questo è peggio 3° se una persona come me anche se ho 16 lavora i soldi se li puo spende come c... gli pare se tu sei un poveraccio che non puo usa 1 euro e manda falliti i server x mancanza di fondi peggio x te , ripeto io ho usato sl 15 euro x il cavallo 4° i 1000 player in media al giorno ci sono veramente e non mi sembra che sia un fail server visto che è stato uno dei primi creati ed ancora è esistente :patt:

Ultima modifica:
io non ho mai detto di aver shoppato item con resistenza magia ho solo detto che non si puo mettere su altri item questo lo so xk sono stato tanto inteliggente da andare a vedere i bonus che si potevano mettere su item 2° sui server dove non esiste il modd l'item shop è fatto da item non reperibili in game e questo è peggio 3° se una persona come me anche se ho 16 lavora i soldi se li puo spende come c... gli pare se tu sei un poveraccio che non puo usa 1 euro e manda falliti i server x mancanza di fondi peggio x te , ripeto io ho usato sl 15 euro x il cavallo 4° i 1000 player in media al giorno ci sono veramente e non mi sembra che sia un fail server visto che è stato uno dei primi creati ed ancora è esistente :patt:

1. Rileggiti quello che hai scritto nei post precedenti, perchè secondo me hai problemi di vista, o non sai quello che scrivi.
2. Poveraccio sarai te (ma di cervello), che butti soldi in un retro che può chiudere in qualsiasi momento, e se io fossi al tuo posto non me ne vanterei; perchè io i miei soldi li spendo in tutt'altro modo.
3. Certo, è esistente, ma non c'è neanche la metà dell'utenza che c'era quando non esistevano le moddature.

P.s: Invece di offendere senza ragione come fanno i BM, Cerca di scrivere in italiano la prossima volta, l'arabo non lo capisco.:bye:

scusate io ho scaricato l'installer e tutto ma quando vado per farlo partire mi dice che manca il file metin2client.bin ..... Help!!

[/QUOTE]
io non ho mai detto di aver shoppato item con resistenza magia ho solo detto che non si puo mettere su altri item questo lo so xk sono stato tanto inteliggente da andare a vedere i bonus che si potevano mettere su item 2° sui server dove non esiste il modd l'item shop è fatto da item non reperibili in game e questo è peggio 3° se una persona come me anche se ho 16 lavora i soldi se li puo spende come c... gli pare se tu sei un poveraccio che non puo usa 1 euro e manda falliti i server x mancanza di fondi peggio x te , ripeto io ho usato sl 15 euro x il cavallo 4° i 1000 player in media al giorno ci sono veramente e non mi sembra che sia un fail server visto che è stato uno dei primi creati ed ancora è esistente :patt: ma lol intelligente l'hai scritto con una l e con due g :bye:

P.S: consulta questo, ti potrebbe servire in avanti DIZIONARIO ITALIANO

P.P.S: ho sbagliato a citare XD

METIN 2 ITALIANO NUOVO SERVER SE SI RAGGIUNGONO I 3000 MI PIACE nella pagina ufficiale di metin2,c'e' scritto pure sul forum ufficiale quindi non e' una presa in giro
METTETE TUTTI MI PIACE E SPARGETE LA VOCE!!
metti mi piace qui Metin2 Italia | Facebook se lo farai e invierai ad almeno 5 amici questo messaggio troverai l'anima gemella,avrai successo nella vita e tanti soldi,cosi' tanti soldi che pregherai che te ne vengano levati una buona parte perke' nn saprai dove metterli...perche' interrompere questa catena,si puo' essere felici facendo cosi' poco =) =) =) =)

METIN 2 ITALIANO NUOVO SERVER SE SI RAGGIUNGONO I 3000 MI PIACE nella pagina ufficiale di metin2,c'e' scritto pure sul forum ufficiale quindi non e' una presa in giro
METTETE TUTTI MI PIACE E SPARGETE LA VOCE!!
metti mi piace qui Metin2 Italia | Facebook se lo farai e invierai ad almeno 5 amici questo messaggio troverai l'anima gemella,avrai successo nella vita e tanti soldi,cosi' tanti soldi che pregherai che te ne vengano levati una buona parte perke' nn saprai dove metterli...perche' interrompere questa catena,si puo' essere felici facendo cosi' poco =) =) =) =)
ma da dove 6 uscito?????? -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom