[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i bonus moddati sono nella norma? cioè massimo 15 spada ecc vero?? e se uno vuole 25 abilità li fate?? se è cosi cancello client =.=
Esattamente quello che voleva sapere <.<

magni , ha detto che su hero si ha la possibilita di moddarsi a pagamento, invece su Relvus lo shop da vantaggi veramente minimi, infatti non sono presenti ne item moddati ne item +9

magni , ha detto che su hero si ha la possibilita di moddarsi a pagamento
si ma moddarsi in modo adeguato?? Cioè mica fanno moddare 30% spada su tutti gli item dove è possibile (esempio) perchè se no non ha senso giocare su Hero.

Un altra cosa il client di ieri va bene lo stesso (non ho fatto l'aggiornamento richiesto)

Mi sa che proverò Relvus, cosi almeno ce più competizione e forse anche più commercio.
Comunque sia, mi raccomando, le cose fondamentali come: Mantelli, Cambia Bonus , il medio (!), libri, pda, i cosi per far leggere i libri xD pietre e magari anche i papiri per uppare le cose mettele nei mercanti !

Hero non ha item moddati.
Si shoppano semplicemente i bonus o meglio, si decide quali bonus mettere ma che non vadano oltre il valore massimo dei normali bonus stabiliti dal DB.

si entra alle 15:00 ;
Si shoppano semplicemente i bonus o meglio, si decide quali bonus mettere ma che non vadano oltre il valore massimo dei normali bonus stabiliti dal DB.
Allora penso che entro su Hero .

in un ora sono alla metà .. XD quindi mi tocca aspettare fino alle 16 e poi posso entrare

uhm 25% di cosa? le difese? omg scusa e i mezzi quanto è allora? mi fai vedere come hai strutturato i bonus? ora non posso che devo aspettare 1 ora e son curioso da ora ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom