Domenico che bel server eh? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

raga è na merd* sto server strutturato male e con lo staff pieno di bambini che bannao a cavolo e ti insultano...
hp mezzi ? 25 difese ? 20 e cosi via...vanno bene con 10k hp e 25 difese
non arrivi a 100 non uccidiamo la matematicaWTF ?
Cosi arrivo a 100 difesa spada , sai che significa ?
Domenico che bel server eh?![]()

scordata collana D:Ma che sei scemo ? 25 su collana , 25 su scarpe , 25 su orecchini e 25 su corazza quanto fa ? 25X4 a casa mia fa 100 ...![]()
peggio degli hamachi 
vabbè quello me l'ha sempre fatto con tutti i serverA me riconosce metin2.bin coem un trojan o.o
non arrivi a 100 non uccidiamo la matematica
ho gia detto ke ho dimenticato gli item leggiMi sa che l'hai uccisa te la matematica....elmo+corazza+scarpe+orecchini+collana=5item dove possono entrare le difese....essendo a 25%,25x5=125...la matematica non è un opinione...
Il server sembra bello,spero che risolvino tutti questi innumerevoli problemi al piu presto e che sistemino i bonus...

Si ma anche se disattivo l'antivirus e lo riaccendo dopo li installazzione lo vede e cmq io ho NOD32 forse lo vedo solo io sto virus ...vabbè quello me l'ha sempre fatto con tutti i server
a me lo fa con ogni server ogni volta ke vado al login (ho kaspersky) ma non è un virusSi ma anche se disattivo l'antivirus e lo riaccendo dopo li installazzione lo vede e cmq io ho NOD32 forse lo vedo solo io sto virus ...
Disattiva antivirus, poi installa il game, poi sempre con antivirus disabilitato metti eccezzione e metti il file metin2client.bin su eccezzioni, metti OK e metti on l'antivirusSi ma anche se disattivo l'antivirus e lo riaccendo dopo li installazzione lo vede e cmq io ho NOD32 forse lo vedo solo io sto virus ...

penso di andare su Hero...però anche Relvus mi stuzzica...vedremo se nascerà ''feeling'' tra me e questo p.server...