[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti questi commenti deprimenti mi demoralizzate proprio....

I moddati in qulsiasi server ci saranno , nel 95% dei server e cosi ...
Poi 10k O.o hp mezzi ? 25 difese ? 20 e cosi via...

Revlus non mi piace per niente , perche al inizio secondo il mio punto di vista si fanno troppi pochi soldi e un miracolo se riesci a comprare i mantelli ...

Darò un altra possibilità a hero , sempre se tornerà on..

se continuate a commentare cosi il server non migliora si stanno facendo culi e controculi per risolvere e voi non fate altro che insultare, poi i bonus vanno bene con 10k hp e 25 difese almeno i duelli non finiscono con una skill, negli altri server vince chi ha la connessione migliore. Anzi che criticare vorrei vedervi a voi.

Ma che sei scemo ? 25 su collana , 25 su scarpe , 25 su orecchini e 25 su corazza quanto fa ? 25X4 a casa mia fa 100 ... :oddio:

Ultima modifica:
non arrivi a 100 non uccidiamo la matematica

Mi sa che l'hai uccisa te la matematica....corazza+scarpe+orecchini+collana=4item dove possono entrare le difese....essendo a 25%,25x4=100...la matematica non è un opinione...
Il server sembra bello,spero che risolvino tutti questi innumerevoli problemi al piu presto e che sistemino i bonus...

Mi sa che l'hai uccisa te la matematica....elmo+corazza+scarpe+orecchini+collana=5item dove possono entrare le difese....essendo a 25%,25x5=125...la matematica non è un opinione...
Il server sembra bello,spero che risolvino tutti questi innumerevoli problemi al piu presto e che sistemino i bonus...
ho gia detto ke ho dimenticato gli item leggi :patt:

Si ma anche se disattivo l'antivirus e lo riaccendo dopo li installazzione lo vede e cmq io ho NOD32 forse lo vedo solo io sto virus ...
Disattiva antivirus, poi installa il game, poi sempre con antivirus disabilitato metti eccezzione e metti il file metin2client.bin su eccezzioni, metti OK e metti on l'antivirus ;)

bhe scaricherò solo quando saranno finite le ''prime fiamme'' cosi almeno scarico veloce e inoltre per quando sarà penso che avranno già risolto tutti questi problemi :) penso di andare su Hero...però anche Relvus mi stuzzica...vedremo se nascerà ''feeling'' tra me e questo p.server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom