[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[h=2]
icon1.png
Re: [EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend![/h]
Altro GM che mi manda a cagare per avergli fatto una domanda -.-

A voi lo screen:

http://i56.tinypic.com/dol4lv.jpg
Che ti dobbiamo dire dagli un altra chans , cmq i bonus "sballati" sono su hero non su relvus , non puoi pretendere 40k hp pure su relvus -.-

Che ti dobbiamo dire dagli un altra chans , cmq i bonus "sballati" sono su hero non su relvus , non puoi pretendere 40k hp pure su relvus -.-

Perciò ho chiesto perchè a me qui bonus non piacciono . . E poi mandare a cagare un player solo perchè ha fatto una domanda non mi pare giusto -.- . E come tu chiedi a qualcuno l'orario e quello ti risponde:" E' l'ora che vai a fan..." -.- Ti pare giusto?

Sisignore non è giusto ma se tu dici su Relvus : ho visto un pg con 40k hp ovviamente il GM dice : " ma sto povero pirla che sta a dire?" Io non ti avrei risposto in quel modo ma te lo avrei fatto capire capisci? (scusa il gioco di parole xD)

Sisignore non è giusto ma se tu dici su Relvus : ho visto un pg con 40k hp ovviamente il GM dice : " ma sto povero pirla che sta a dire?" Io non ti avrei risposto in quel modo ma te lo avrei fatto capire capisci? (scusa il gioco di parole xD)

A prescindere da. . Un GM,GF,GA, o chi che sia deve comportarsi da persona civile.. No, che io sono il GM allora posso dire tutto ciò che voglio, tanto non mi puniscono..

Detto questo, addio server!

-1 player!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom