Ho messo lo screen prima mi pare che si era tolto
. . 300000 finestra di FF aperte lol
http://i56.tinypic.com/dol4lv.jpg
. . 300000 finestra di FF aperte lolhttp://i56.tinypic.com/dol4lv.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. . 300000 finestra di FF aperte lolChe ti dobbiamo dire dagli un altra chans , cmq i bonus "sballati" sono su hero non su relvus , non puoi pretendere 40k hp pure su relvus -.-[h=2]Re: [EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend![/h]
Altro GM che mi manda a cagare per avergli fatto una domanda -.-
A voi lo screen:
http://i56.tinypic.com/dol4lv.jpg
Che ti dobbiamo dire dagli un altra chans , cmq i bonus "sballati" sono su hero non su relvus , non puoi pretendere 40k hp pure su relvus -.-
Sisignore non è giusto ma se tu dici su Relvus : ho visto un pg con 40k hp ovviamente il GM dice : " ma sto povero pirla che sta a dire?" Io non ti avrei risposto in quel modo ma te lo avrei fatto capire capisci? (scusa il gioco di parole xD)
A prescindere da. . Un GM,GF,GA, o chi che sia deve comportarsi da persona civile.. No, che io sono il GM allora posso dire tutto ciò che voglio, tanto non mi puniscono..
Detto questo, addio server!
-1 player!
Vorrei aggiungere che un GM ha il lavoro di aiutare i player, non di cacciarli via, perchè con quel comportamento giungono a questo
. .Ma si vede che in questo server sono abituati a rispondere così o.o..Cercyl xk non ti offri come GM , a qnt ho visto tu sei un buon GM (parlo perchè ti vedevo su Legacy).
, comunque non devo offrirmi io....quando cercheranno un GM mi farò avanti e vada come vada ^^
Legacy Return Soon.(parlo perchè ti vedevo su Legacy)
Ti piace prenderci in giro? Leggi che ho scritto che è in costruzione poi almeno noi ci proviamo a sistemare le cose
Non vorrai che NewMetin3 finisca male vero?
Come non quotarti, iko.Fai solamente pena, NON SAI ACCETTARE LE CRITICHE!
Sai solo minacciare, CRESCI UN PO!
Finalmente ci capiamoFai solamente pena, NON SAI ACCETTARE LE CRITICHE!
Sai solo minacciare, CRESCI UN PO!

ma anche noLegacy Return Soon.
, e poi con sto fatto di moddare armi... mmm.. su tutti e 2 i server moddate ?? ( se si addio..)Ma Perchè la gente deve parlare senza sapere le cose?ma anche no, e poi con sto fatto di moddare armi... mmm.. su tutti e 2 i server moddate ?? ( se si addio..)