[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff perfavore: Uso windows 7 e quando cerco di loggare si blocca il client e poi appena si sblocca mi esce "account sospeso per modifiche" ma io non ho toccato nulla, c'è una patch perfavore?

5 secondi per loggare? macchè

dopo aver inserito i dati e schiacciato enter si blocca tipo 60 secondi e poi parte il conto di 45 secondi ma tipo 10 secondi e poi entra ... bho è lento non mi piace

dopo la scelta del pg crasha pure ... bah

dopo aver inserito i dati e schiacciato enter si blocca tipo 60 secondi e poi parte il conto di 45 secondi ma tipo 10 secondi e poi entra ... bho è lento non mi piace
c'è gente che sta dentro quindi puo darsi che il login lagga un po a causa dei pg che tentano di loggare , anche se è un po strano <.<

ok sono arrivato a delle conclusioni

fa schifo

ore e ore per scaricare client, poi se scarica male sei fottuto perchè da problemi durante l'installazione

dopo installato ci sono altri problemi: ci vogliono minuti per entrare, e crasha spesso dopo la scelta del pg

son riuscito ad entrare 1 volta .. ma dopo pochi secondi è crashato e ovviamente 1 minuti per entrare e pregare dio che non crashi dopo la scelta del pg

mi sono rotto ho esaurito la pazienza, pensavo fossero competenti pero mi sembra che non lo è .. con questi problemi all'inizio è buon segno che non andra lontano, forse mi sbaglio e me lo auguro

sconsiglio server, per adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom