E allo che vuoi lol
Una mezza via tra i 2 server xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allo che vuoi lol
E' una minaccia??...Sei in difficoltà missa!Ti piace prenderci in giro? Leggi che ho scritto che è in costruzione poi almeno noi ci proviamo a sistemare le cose
Non vorrai che NewMetin3 finisca male vero?
Tranquillo ha la coda di paglia<.< non esiste su Empire.Comunque va trooooppo lento sto download ha raggione Fox ci vuole troppo tempo mettete il setup.exe su MU e altri siti di hosting .

pazzo ma calmatevi l'hanno appena aperto .-.ok sono arrivato a delle conclusioni
fa schifo
ore e ore per scaricare client, poi se scarica male sei fottuto perchè da problemi durante l'installazione
dopo installato ci sono altri problemi: ci vogliono minuti per entrare, e crasha spesso dopo la scelta del pg
son riuscito ad entrare 1 volta .. ma dopo pochi secondi è crashato e ovviamente 1 minuti per entrare e pregare dio che non crashi dopo la scelta del pg
mi sono rotto ho esaurito la pazienza, pensavo fossero competenti pero mi sembra che non lo è .. con questi problemi all'inizio è buon segno che non andra lontano, forse mi sbaglio e me lo auguro
sconsiglio server, per adesso
Per quella minaccia lo staff di questo server mi è scaduto._.
Cercyl non hai visto niente...guarda come parla un comaPer quella minaccia lo staff di questo server mi è scaduto._.
Per quella minaccia lo staff di questo server mi è scaduto._.

Mi sa di ironico , dopo che lo hai difeso lo (penso) "prendi in giro"ahahaha loooooooooool bel serveeeeeeeeeeeeer ahahaha
dopo questa inizio a dubitare fortemente ankio..Altro GM che mi manda a cagare per avergli fatto una domanda -.-
A voi lo screen:
http://i56.tinypic.com/dol4lv.jpg
Giovine io sono un GM e non un GA, non penso di aver offeso nessuno quindi vedi se la smetti per cortesia...ho espresso un mio giudizio del server punto tutto qui.Perchè il GA di un altro Server deve venire a prenderci in giro?![]()
Messi bene -.-"Altro GM che mi manda a cagare per avergli fatto una domanda -.-
A breve posto screen
fino a 3 secondi fa lo dicevo ankio ma dopo quello screen ci sono rimasto di merd*io credo sia 1 buon server.. dai di certo non e colpa dello staff se ce qlk intralcio