°AlKemiko aka NexusZG
Utente Silver
Ma dico io upparlo su Megaupload come fanno tutti no eh? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

cmq si è già partiti male ... se non risolvono in fretta questo problema non immagino quanto ci metteranno per problemi piu complicati ...
Ok puoi avere una vita sociale, ma se proponi alla community un server da cui tutti si aspettano tanto non puoi farti i cavoli tuoi, qualche responsabilità devi averlaC'è chi ha una vita...Può darsi che saranno tutti quanti a giocare a pallone per dire...Io che ne so?So solo che può darsi che non sono al pc,vedrai che quando osserveranno tutto questo....Vabè risolveranno subito xD
Noi siamo capaci più di quanto credete ma sta ancora cambiando host perciò è ovvio che da problemi il sito di conseguenza pure il gioco mentre si logga.
PS: L'AutoPatcher ma si avvia da solo se ci sono aggiornamenti, inoltre a chi dovesse avviarsi l'Updater deve chiuderlo è colpa del sito se lo apre.

Quale client di ieri scusa?Ma perchè a tutti fa entrare al login e a me manco quello.
Il client di ieri va bene vero ?

) credo che mi faccio suraHero e Relvus hanno le stessse identiche implementazioni?
cambia solo la difficiolta?