[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è questo...Loro adesso prendono il loro client..Lo compattano in versione Rar e lo uppano su MU..Oppure noi non entriamo <.< .Tutto sto coso dell'installer mi sa di tempo inutile xD

cmq si è già partiti male ... se non risolvono in fretta questo problema non immagino quanto ci metteranno per problemi piu complicati ...

C'è chi ha una vita...Può darsi che saranno tutti quanti a giocare a pallone per dire...Io che ne so?So solo che può darsi che non sono al pc,vedrai che quando osserveranno tutto questo....Vabè risolveranno subito xD

Noi siamo capaci più di quanto credete ma sta ancora cambiando host perciò è ovvio che da problemi il sito di conseguenza pure il gioco mentre si logga.

PS: L'AutoPatcher ma si avvia da solo se ci sono aggiornamenti, inoltre a chi dovesse avviarsi l'Updater deve chiuderlo è colpa del sito se lo apre.

C'è chi ha una vita...Può darsi che saranno tutti quanti a giocare a pallone per dire...Io che ne so?So solo che può darsi che non sono al pc,vedrai che quando osserveranno tutto questo....Vabè risolveranno subito xD
Ok puoi avere una vita sociale, ma se proponi alla community un server da cui tutti si aspettano tanto non puoi farti i cavoli tuoi, qualche responsabilità devi averla

Noi siamo capaci più di quanto credete ma sta ancora cambiando host perciò è ovvio che da problemi il sito di conseguenza pure il gioco mentre si logga.

PS: L'AutoPatcher ma si avvia da solo se ci sono aggiornamenti, inoltre a chi dovesse avviarsi l'Updater deve chiuderlo è colpa del sito se lo apre.

Quando pensate che sarà tutto pronto? :old:

Anche me ma comunque a tutti ora non logga più prima loggava ma per poco bisogna solo aspettare che il trasferimento dell'host si completi e non avremmo più questi problemi, ci vuole solo un pò di pazienza.

Sto riscaricando il client, ora esco e quando torno troverò due client , speriamo uno dei due che vadi asd

E poi quando tornerò dovrebbero aver sistemato l' host e mica host.

raga voi che server avete scelto? dato che a me non cambia niete se vado in quello facile o difficile ma nn vorrei trovarmi da solo... rispondete
grazie^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom