[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non è arrivata la e-mail di convalida (neanche su posta indesiderata)....come risolvo? :|

Fail assurdo? A noi Staffers funzionava ieri ma oggi che si è riempito di gente ci è finita quasi tutta la banda perchè non credevamo che non sarebbe riuscito a reggere il sito per il Game Client, comunque alla gente ora logga per chi non loggasse può provare a staccare il Modem così da aggiornare il DNS.

Io mi sono registrato correttamente, ho installato il client correttamente ma dice 'Errore collegamento con il server' se avete qualche problema potreste anche dirlo, senza che ci lasciate così a vegetare, grazie.

hanno usato shutdown -.-" comunque ho un BUG da segnalare le missioni di caccia da lv 16 al 20 danno Corazza della Tigre (quella che quando la indossi ti fa diventare un tigre) il problema è che non c'è l'icona della corazza quindi non si può gettare per terra o spostare e rimangono gli spazi dell'inventario inutilizzabili, chiedo se è possibile di eliminarla dal database visto che è inutile e mi ha buggato 4 slot dell'inventario, questo succederà anche a quelli che faranno le missioni di caccia.

raga nn giocate su hero mi hanno detto che ci si puo moddare pagando in soldi.... giocate su relvus ke nn si può anche se è più difficile...

Server davvero stupendo, bravo Magnitudo complimenti a te a tutto al tuo Team, si vede che avete sfruttato al massimo le vostre qualità, e devo dire che ne è uscito un server davvero bello, complimenti ancora.

sconsiglio a tutti non sprecate tempo nemmeno a scaricare il client (anche perchè ci vogliono ore). Aprono un server e non funziona nemmeno il login non ho parole ... cambiate slogan.

Devo dire una cosa comunque Il Download è pessimo dato che sono da Ore a scaricarlo avendo Fastweb 12 mega , questa è gia la 2° volta che lo scarico dato che il 1° dicevano che aveva problemi, ;)
spero che il login non sia con il checking come quello di Aeterna dato che per me è un Fail aspettare 20 secondi per un login.

Devo dire una cosa comunque Il Download è pessimo dato che sono da Ore a scaricarlo avendo Fastweb 12 mega , questa è gia la 2° volta che lo scarico dato che il 1° dicevano che aveva problemi, ;)
spero che il login non sia con il checking come quello di Aeterna dato che per me è un Fail aspettare 20 secondi per un login.

Bisogna aspettare 50 secondi ma i primi 10 lagga e quindi vedi solo 40 alcune volte di meno ma in totale sono 50 secondi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom