[EmpireMMORPG] Metin2 - Every game has a story, only one is a legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA LOL!!! per curiosità ho provato ad aprire due client (per vedere se potevo expare con la shamy) e mi dice ''un client è già in esecuzione, chiudere l'altro client.
Ma stiamo scherzando vero?? E' un errore che aggiusterete, giusto?

No , non si possono avere due client aperti !

C'è la nuova patch però c'è un nuovo problema... quando finisce la patch e provo ad riaprire client non me lo apre e non mi dà nessun errore... in poche parole non funziona.

Non per difendere magnitudo ma..

Ho fatto tutto al 1° tentativo:

1* Registrazione con email di convalida avvenuta con successo.
2* Scaricato client dal 1° mirror in 30 minuti con successo.
3* Installato il client EmpireMMORPG in 3 minuti con successo.
4* Loggato in game con successo.

Mi sà che avete problemi di linea o quant'altro.
ma x me allora o sei dio....oppure dici cazzate xk se praticamente solo tu e 1 o 2 player hanno fatto tutto non è possibile che tutta inforge non ci riesce

Forse infuturo sbloccheranno questa cosa.
Ma adesso una cosa alla volta, devono risolvere sta cosa del Login.

Ma se è appena aperto lol

ma come appena aperto o.o ma siete fusi? questi server sono aperti da anni sta scritto anche nella descrizione se leggete <.< e poi improvvisamente hanno chiuso, resettato tt e riniziato da 0...sinceramente a me passerebbe la voglia a giocare in un server simile....che all'improvviso chiude e nn risarcisce i vecchi player...

sconsiglio!

Ma solo a me dice quando apro che ci sono aggiornamenti e quando li faccio fare continua sempre a spuntare l'incona non facendomi loggarre...

Uao.. Ancora devono denunciarvi per truffa?...
Siete davvero squallidi come staff...e sopratutto il server davvero orrendo...
Boss moddati come spirito morte... Che fa 35k LISCI, poi tutto il razzismo che avete voi, supera tutto quello che c'è nel mondo..
Sfruttatori di stranieri... Ecco cosa siete.. Non credo meritiate di tenere questo server ancora on.
E non finirò mai di dire che fate SCHIFO :asd:
E' un server bellissimo... Perchè dover "infangare" questa discussione se il lavoro dello staff non è di tuo gradimento?
Per quanto riguarda i boss, non essendo mai entrato in game non ti so dire. Ma sicuramente saranno adatti alle implementazioni fatte e ai bonus impostati.
Sfruttatori di stranieri non lo puoi dire proprio! Vai sul loro forum e leggiti la discussione e le riflessioni fatte sull'argomento di apertura del server a stranieri.

Detto questo consiglio e spero che apra prestissimo!

Io invece ho un problema diverso dal vostro , clicco sull'autopatcher (o launcher ,quello che è ) e non si apre niente .-. . Ho provato anche a farlo partire come amministratore e ho messo il client nelle eccezioni dell'antivirus <.<''' .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom