EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Dopo aver giocato 4 giorni, essere stato sempre tranquillo con tutti, in compagnia e tutto
Dopo un cambiamento che hanno fatto dove tu, sura am, attivi lama con full set int, dopo aver farmato ammalia e aggiungi, speso soldi, ti mettono che appena cambi un pezzo di equip ti levano i buff attivi
Tu giustamente dici "cabbo, potevate avvisare, potevate dire qualcosa, adesso glielo scrivo su discord"
Vai su discord, scrivi LETTERALMENTE "Ah ma adesso quando cambi un pezzo di equip ti si tolgono i buff? ma veramente fate?"
Bannato instant.
Scrivi al DEV in game visto che era l'unico staffer on, ti dice che vede, poi prende e va offline
E tu, player, ingiustamente bannato per non sai neanche quale motivazione NON HAI MODO per fare ricorso a questo ban, parlarne o meno, apparte crearti un nuovo account su discord.
Fantastico, esperienza 10/10
Giocateci voi con dello Staff incompetente, io sto bene cosi', grazie.

Sei rimasto indietro.... è stato fatto un sondaggio e non abbiamo effettuato nessuna modifica.

Dopo aver giocato 4 giorni, essere stato sempre tranquillo con tutti, in compagnia e tutto
Dopo un cambiamento che hanno fatto dove tu, sura am, attivi lama con full set int, dopo aver farmato ammalia e aggiungi, speso soldi, ti mettono che appena cambi un pezzo di equip ti levano i buff attivi
Tu giustamente dici "cabbo, potevate avvisare, potevate dire qualcosa, adesso glielo scrivo su discord"
Vai su discord, scrivi LETTERALMENTE "Ah ma adesso quando cambi un pezzo di equip ti si tolgono i buff? ma veramente fate?"
Bannato instant.
Scrivi al DEV in game visto che era l'unico staffer on, ti dice che vede, poi prende e va offline
E tu, player, ingiustamente bannato per non sai neanche quale motivazione NON HAI MODO per fare ricorso a questo ban, parlarne o meno, apparte crearti un nuovo account su discord.
Giocateci voi con dello Staff incompetente, io sto bene cosi',
Scusami ma dove perdi il buff se cambi equi ? poi staff incompetente ? spero che tu stia scherzando ....

Faccio i miei complimenti per il server! Mi sembra di tornare a tanti anni fa quando giocavo nell'italiano! Molti player molti pvp e soprattutto risse!
Consiglio vivamente!!!
GG

Bannato instant.
Giocateci voi con dello Staff incompetente, io sto bene cosi', grazie.
Mi è stato cancellato il post, dicevo che anche nelle pagine precedenti, con altre persone, ha saputo dimostrare quanto incompetente sia.
Purtroppo questo è ciò a cui andate incontro giocando nei server di questi bambini che giocano a fare i capi.
Messaggio unito automaticamente:

Faccio i miei complimenti per il server! Mi sembra di tornare a tanti anni fa quando giocavo nell'italiano! Molti player molti pvp e soprattutto risse!
Consiglio vivamente!!!
GG
Profili appena creati che fanno i complimenti al server, GG a te

Ultima modifica:
⚔️⚔️⚔️⚔️TORNEO PvP⚔️⚔️⚔️⚔️

Buongiorno ragazzi,
vi comunico ufficialmente che Lunediì, 24 Giugno alle ore 21:30 si svolgerà il primo Torneo PvP di Hero.

Fasce di livello:
Iscrizione: 105-120

Premi in palio:
In-caso in cui c'è una semi-finale:
1️⃣ -> 350€ + Targhetta Personalizzata
2️⃣ -> 100€
3️⃣ -> 25€
4️⃣ -> 25€

In-caso in cui non c'è una semi-finale:
1️⃣ -> 350 Euro + Targhetta Personalizzata
2️⃣ -> 100 Euro

Grazie a tutti.

Per un nuovo level è una avventura ostica, ho visto prezzi altissimi e non ho capito dove farmare per acquistare qualcosa. Se i prezzi sono questi vuol dire che ci sono mappe dove si possono fare yang a dismisura altrmenti non si spiega. Quelli che ne parlano bene sono persone gia avviate ma quelle che iniziano oggi senza aiuti e senza shoppare vanno tenuti conto. Io non parlo mai male di nessun server, ogni server ha speso soldi ed energie magari qualcuno mi dirà come un entri level deve giocare!

Per un nuovo level è una avventura ostica, ho visto prezzi altissimi e non ho capito dove farmare per acquistare qualcosa. Se i prezzi sono questi vuol dire che ci sono mappe dove si possono fare yang a dismisura altrmenti non si spiega. Quelli che ne parlano bene sono persone gia avviate ma quelle che iniziano oggi senza aiuti e senza shoppare vanno tenuti conto. Io non parlo mai male di nessun server, ogni server ha speso soldi ed energie magari qualcuno mi dirà come un entri level deve giocare!
Infatti sono arrivato al 40 prima di potermi permettere una spada della luna piena +9 xD

Ma infatti per iniziare a quanto ho potuto vedere o si shoppa o si arranca a creare un pg da 0
le novità di hero sono interessanti, ma ancora non ce un server che racchiude le potenzialità di hero e le mappe di altri server, pare che ogni server si deva differenziare anziche unirsi per creare quello definitivo

Ultima modifica:
Infatti sono arrivato al 40 prima di potermi permettere una spada della luna piena +9 xD

5kk li fai in un attimo al villo2, ricordo che si può comprare dagli npc

1719422406747.png

A livello base a cosa ti servono i soldi scusa? trovi tutto dagli npc.
I soldi li inizi a fare dal covo2 in poi, fai conto che al covo fai 2/3 kkk ogni 1h, mentre in atla fai 4/5 kkk ogni 1h, arrivi tranquillamente a quelle cifre, è normale che prima ne fai meno, altrimenti tutti si potrebbero mettere al villo o in valle a farli.

In un server duraturo e aperto da oramai 9 mesi trovi un mercato che funziona, perciò non puoi pretendere che logghi e arrivi subito al cap level con tutto fullato, ma con il tempo e la costanza ci puoi arrivare tranquillamente.

Parlo dopo 3 giorni che ho giocato, molto ma molto bello come server, potendo vedere le varie mappe ho cambiato pensiero riguardo ai kkk da farmare ed i vari oggetti come scritto in precedenza in un commento, gioco molto fluido e divertente, buona presenza di helper sia in game che su discord, buona presenza di eventi, consiglio molto

aimè.. ormai sto server è arrivato alla frutta...
posso dire che il server è corrotto
blue vende privatamente le monete dell'item shop per pochi euro vi allego a voi gli screen
screen 3.webp
screen 2.webp
screen 1.webp

aimè.. ormai sto server è arrivato alla frutta...
posso dire che il server è corrotto
blue vende privatamente le monete dell'item shop per pochi euro vi allego a voi gli screen
Visualizza allegato 76159Visualizza allegato 76158Visualizza allegato 76157

Ma ora dobbiamo far tutto questo teatrino perchè hai dato i dati in giro e ti hanno rubato tutto? direi che fai un pò di pena se sei ridotto cosi.

Quelli che avete donato sul mio server siete voi ti ricordo, con tanto di screen perciò evita di peggiore la situazione ;)

Ultima modifica:
Dai Walter , anche se cambi nickname resti sempre un buffone , torna a fare video sulle madonne e sugli Alieni, bot a pedali

Bro ma c'è una conversazione a pazzo , dove non si parla di monete e di prezzi :omfg: , anche io quando giocavo avevo quasi quella cifra di monete shop eh :omfg: . non sapete più come arrampicarvi sugli specchi
certo e mi sono shoppato 2mln e 726 mila monete?
per lo piu' appena uscito il cianite gli unici ad averli in game dicendoci di non mostrarli per un po...

Ma ora dobbiamo far tutto questo teatrino perchè hai dato i dati in giro e ti hanno rubato tutto? direi che fai un pò di pena se sei ridotto cosi.

Quelli che avete donato sul mio server siete voi ti ricordo, con tanto di screen perciò evita di peggiore la situazione ;)
parliamo del fatto che ti sei preso il mio account cambiando pw senza il mio consenso via email?
per te darti 50/100euro su paypall in privato in cambio di milioni di monete è corretto?
poveri scemi allora chi shoppa 50 euro per ricevere solamente 160 mila monete....

per lo piu' scoperta questa cosa sei andato subito ad indagare preoccupato.. chissa' perchè :D

screen 4.webp

certo e mi sono shoppato 2mln e 726 mila monete?
per lo piu' appena uscito il cianite gli unici ad averli in game dicendoci di non mostrarli per un po...

parliamo del fatto che ti sei preso il mio account cambiando pw senza il mio consenso via email?
per te darti 50/100euro su paypall in privato in cambio di milioni di monete è corretto?
poveri scemi allora chi shoppa 50 euro per ricevere solamente 160 mila monete....

per lo piu' scoperta questa cosa sei andato subito ad indagare preoccupato.. chissa' perchè :D

Visualizza allegato 76160
per shoppare ci so stato circa 3 minuti 1.280 :| se vuoi anche io ti posso dare screen dove dr4icol vuole corrompermi eh cioè sei stato sgamato che volevi vende item per euro e ora piangi ? poi anche io posso dire "Bro tizio se voglio fa questo "ma restano parole

quindi caro il mio Blue inutile che ti giustifichi dicendo che erano solamente gli inizi del server.
quindi poveri gli scemi che ti hanno donato 50 euro per 160 mila monete quando per altre persone con 50 euro davi minimo 1milione di monete

quindi caro il mio Blue inutile che ti giustifichi dicendo che erano solamente gli inizi del server.
quindi poveri gli scemi che ti hanno donato 50 euro per 160 mila monete quando per altre persone con 50 euro davi minimo 1milione di monete

No ne davo 5 kkkk di monete :rofl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.