Preview EmpireMt2 || Tuffati nel Passato di Metin2 || Apertura Ufficiale: 21.10.2023 ore 16:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è solo un EmpireMt2 e aveva come server Hero e Cronikal :D
Comunque ben tornato blue e buona fortuna

Grazie :)

Si in realtà più persone hanno aperto EmpireMt2, io porterò la prima versione (ovviamente fixando tutti i bug che c'erano all'epoca come simboli cinesi, item inutili e tutta la spazzatura che c'era su quei vecchi file)
 
Un breve riassunto del game play che vi aspetta su EmpireMt2
Abbiamo deciso di fare dei piccoli re-work su alcuni item, ma il game play è rimasto lo stesso del vecchio EmpireMt2.

Su questa versione di EmpireMt2 saranno presenti:
  • Wiki in Gioco​
  • Switchbot Automatico​
  • Negozio Offline​
  • Client Ottimizzato​
  • Server Ottimizzato​
  • Protezioni Anti-Hack​
  • Posizione Boss con rispettivo spawn​
  • Tempi di respawn dei Boss in Mini mappa​
  • Lista Bonus​
  • Modalità Avanzata PvP​
  • Guerra tra regni ogni Domenica​
Invece non saranno presenti:
  • Sistema Stole
  • Costumi
  • Alchimia del Drago
  • Talismani
  • Sistema Veste Aura
  • Pet System Avanzato
  • Mount System Avanzato
  • Sistema di Gaya
I Dungeon presenti sono:
  • Torre dei Demoni
  • Stanza di Cristallo
 
  • Mi piace
Reazioni: RuleZz
Ultima modifica:
Sperando sia la volta buona.. Quando l’apertura ?
 
Sconsiglio, sono 3 anni che continui ad aprire e chiudere server a manetta. Già è un miracolo se starà aperto un mese
 
Sconsiglio, sono 3 anni che continui ad aprire e chiudere server a manetta. Già è un miracolo se starà aperto un mese

Se chiudo un server è perchè non gioca più nessuno, non è che chiudo senza motivo.

Anzi, è proprio l'utenza a chiedere che venga chiuso... quindi direi di far pace con il cervello
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se chiudo un server è perchè non gioca più nessuno, non è che chiudo senza motivo.

Anzi, è proprio l'utenza a chiedere che venga chiuso... quindi direi di far pace con il cervello
Raccogli quello che semini, ci sarà un motivo se nessuno ci gioca.
 
Hai detto tu stesso che durano 1 mese, se nessuno ci giocava stai per certo che chiudevano il giorno dopo che aprivo :)
Ho scritto è un miracolo se arrivano a un mese è diverso. Magari all'inizio quando nessuno ti conosceva ormai manco poco vai tranquillo.
In ogni caso non voglio avere una discussione con te visto che quando serve fai orecchie da mercante. Ho solo scritto la verità non te la prendere, nulla di personale...
 
Ho scritto è un miracolo se arrivano a un mese è diverso. Magari all'inizio quando nessuno ti conosceva ormai manco poco vai tranquillo.
In ogni caso non voglio avere una discussione con te visto che quando serve fai orecchie da mercante. Ho solo scritto la verità non te la prendere, nulla di personale...

assolutamente, non me la prendo anzi mi fa piacere che le persone si ricordando ancora di me :)
 
Se chiudo un server è perchè non gioca più nessuno, non è che chiudo senza motivo.
Se il server si svuota sempre e lo apri allo stesso modo è normale che i player quittano, siamo nel 2023 i player vogliono qualcosa di nuovo e non qualcosa rivisto e rivisto, in pochi sono disposti a giocare su un server middle vecchio stile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.