Preview EmpireMt2 || Tuffati nel Passato di Metin2 || Apertura Ufficiale: 21.10.2023 ore 16:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il server si svuota sempre e lo apri allo stesso modo è normale che i player quittano, siamo nel 2023 i player vogliono qualcosa di nuovo e non qualcosa rivisto e rivisto, in pochi sono disposti a giocare su un server middle vecchio stile
Vedi che in Italia su 6 server aperti 5 so middle 🙃
 
  • Grazie
Reazioni: 0neBlue
Se il server si svuota sempre e lo apri allo stesso modo è normale che i player quittano, siamo nel 2023 i player vogliono qualcosa di nuovo e non qualcosa rivisto e rivisto, in pochi sono disposti a giocare su un server middle vecchio stile

Infatti se noti ho ripreso uno stile che molti in italia non si ricordano neanche più... questo può essere definito un old school a tutti gli effetti visto che è privo di tutti i system moderni
 
Ultima modifica:
Se chiudo un server è perchè non gioca più nessuno, non è che chiudo senza motivo.

Anzi, è proprio l'utenza a chiedere che venga chiuso... quindi direi di far pace con il cervello
Chiudi i server perchè non ti entra più 1 euro, allora che fai chiudi e riapri sotto altro nome e su questo server eseguirai la stessa ed identica procedura.

Se volete giocare ai server di Blue per divertimento, suggerisco di farlo senza prendere il tutto troppo seriamente, e di evitare di investire grosse quantità denaro (un venti euro li butterei ma non di più).
Tutto sommato l'apertura frequente di nuovi server contribuisce a mantenere viva la community, ma è importante essere consapevoli del fatto che i vostri progressi di gioco nei suoi server saranno cancellati nel giro di meno di un mese, come è successo con tutti i suoi server precedenti: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse.

Apprezziamo il tuo coming out, tutto sommato @0neBlue non stai facendo nulla di male c'è chi fa ben peggio in questo mondo, piuttosto è il giocatore che dovrebbe essere consapevole che chiudi tutto in poco meno di 1 mese.
 
Se il server si svuota sempre e lo apri allo stesso modo è normale che i player quittano, siamo nel 2023 i player vogliono qualcosa di nuovo e non qualcosa rivisto e rivisto, in pochi sono disposti a giocare su un server middle vecchio stile
Una doccia fredda per te e tutti i player che sono sempre alla ricerca del nuovo di quel qualcosa in più che manco voi sapete , vi consiglio di comprarvi le console di ultima generazione con qualche titolo accattivante che vi soddisfa palle e animo . Metin è metin con una grafica da pc lavato sotto la doccia fai caso alle mani dei pg e capisci che poteva tranquillamente giocarci mio nonno ai tempi sul monte grappa. Appunto che ci hai ricordato di essere nel 2023 e per questo dovresti anche sapere che chi gioca ancora a metin lo fa per NOSTALGIA , alla ricerca di quel qualcosa che soddisfa i RICORDI . Molte statistiche riportate in presentazione ricordano molto gli anni d’oro di metin , senza invecchiare nel farming , ali e polveri psicoattive . Da quel che mi risulta il game è ancora free per giocarci non serve un gamepass , se poi il ragazzo farà l’ennesimo flop amen
 
  • Grazie
Reazioni: 0neBlue
Ultima modifica:
Una doccia fredda per te e tutti i player che sono sempre alla ricerca del nuovo di quel qualcosa in più che manco voi sapete , vi consiglio di comprarvi le console di ultima generazione con qualche titolo accattivante che vi soddisfa palle e animo . Metin è metin con una grafica da pc lavato sotto la doccia fai caso alle mani dei pg e capisci che poteva tranquillamente giocarci mio nonno ai tempi sul monte grappa. Appunto che ci hai ricordato di essere nel 2023 e per questo dovresti anche sapere che chi gioca ancora a metin lo fa per NOSTALGIA , alla ricerca di quel qualcosa che soddisfa i RICORDI . Molte statistiche riportate in presentazione ricordano molto gli anni d’oro di metin , senza invecchiare nel farming , ali e polveri psicoattive . Da quel che mi risulta il game è ancora free per giocarci non serve un gamepass , se poi il ragazzo farà l’ennesimo flop amen
Senza dubbio metin è metin e non può cambiare di molto, ma nemmeno lanciare ogni tot aperture lo stesso server con quasi gli stessi system e modo di gameplay
 
Senza dubbio metin è metin e non può cambiare di molto, ma nemmeno lasciare ogni tot aperture lo stesso server con quasi gli stessi system e modo di gameplay
Ah ma su questo sono d’accordo con te , eppure tutti i server sono figli della stessa madre. La community italiana pedala così da anni !! Senza esclusioni. Se cercate longevità ecc dovete bussare a qualche server rumeno , per mantenere un server servono soldi e senza entrate lo mantieni di tasca tua ? Guarda caso l’utenza più propensa a spendere belle cifre sono tedeschi e rumeni , una Gilda di 30 utenti di questa nazionalità sarebbero capaci di mantenere loro stessi un intero server per mesi , non c’è da stupirsi se le cose vanno cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
In tutti i tuoi server non hai mai fixato determinati bug (Tra cui la duplicazione di item, di cui avevo mostrato anche uno screen non ricordo in quale dei tanti server che hai aperto (forse Island)).
Per chi non conosce l'autore del topic: Crea server identici a se stessi, cambia solo il nome, intasca dei soldi e lascia volontariamente che l'utenza se ne vada dal server così da avere la scusa per chiudere.
 
In tutti i tuoi server non hai mai fixato determinati bug (Tra cui la duplicazione di item, di cui avevo mostrato anche uno screen non ricordo in quale dei tanti server che hai aperto (forse Island)).
Per chi non conosce l'autore del topic: Crea server identici a se stessi, cambia solo il nome, intasca dei soldi e lascia volontariamente che l'utenza se ne vada dal server proprio per avere la scusa per chiudere.

Mancavi giusto te, ma ti sei stufato a giocare a lol? ;)
 
La community italiana pedala così da anni !!
Ma che stai dicendo, film mentali tuoi.
Se cercate longevità ecc dovete bussare a qualche server rumeno
Altra fesseria, Bamboo, New Razers, Xhantia ad esempio.
Guarda caso l’utenza più propensa a spendere belle cifre sono tedeschi e rumeni , una Gilda di 30 utenti di questa nazionalità sarebbero capaci di mantenere loro stessi un intero server per mesi , non c’è da stupirsi se le cose vanno cosi
Giocavo in gilda su Rodnia con gente che ci spendeva 100 euro al giorno per svariato tempo.

Secondo me sei GM del server o cuggino del GF.
assolutamente, non me la prendo anzi mi fa piacere che le persone si ricordando ancora di me :)
Si ma non in positivo, sei buffo :)
 
Chiudi i server perchè non ti entra più 1 euro, allora che fai chiudi e riapri sotto altro nome e su questo server eseguirai la stessa ed identica procedura.

Se volete giocare ai server di Blue per divertimento, suggerisco di farlo senza prendere il tutto troppo seriamente, e di evitare di investire grosse quantità denaro (un venti euro li butterei ma non di più).
Tutto sommato l'apertura frequente di nuovi server contribuisce a mantenere viva la community, ma è importante essere consapevoli del fatto che i vostri progressi di gioco nei suoi server saranno cancellati nel giro di meno di un mese, come è successo con tutti i suoi server precedenti: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse.

Apprezziamo il tuo coming out, tutto sommato @0neBlue non stai facendo nulla di male c'è chi fa ben peggio in questo mondo, piuttosto è il giocatore che dovrebbe essere consapevole che chiudi tutto in poco meno di 1 mese.
Un 'blue' che critica un altro 'Blue' io a sto punto penserei a fare un server assieme no? che la forza dei due blu sia con noi... Magari un server di 3 mesi? chissà aip aip.
 
Ultima modifica:
Linguaggio Offensivo
Ma che stai dicendo, film mentali tuoi.
Film mentali tuoi HAHAH potrei essere tuo padre per l’età che dimostri con una frase del genere fai pace con te stesso , mettiti gli occhiali
Altra fesseria, Bamboo, New Razers, Xhantia ad esempio.
Ma non dilettarti in argomentazioni del genere con le tue dita sudaticce , nel 2011 allo start di bamboo ero presente quando tu dicevi presente a mano alzata il primo giorno d’elementari. Bamboo allo start era un old school in piena regola negli anni hanno stravolto ogni cosa fatti un giro e vedrai che certo è aperto da una vita ma l’utenza scarseggia. Parlavo di longevità e mi tiri fuori xhantia aperto nel maggio 2023 dai capo dei babbi con questo ti saluto 🤝🏽
Giocavo in gilda su Rodnia con gente che ci spendeva 100 euro al giorno per svariato tempo.
Secondo me sei GM del server o cuggino del GF.
No CUGGINO HAHAHAH dal 2008 ad oggi felice di non aver mai fatto parte di Staff e mai lo sarò non ho tempo. Madonna che prodigio sarai l’unico ad essere mai stato in una gilda di shoppati , ma vai lavorare va così puoi bruciarli anche tu quei 100 euro.
 
Film mentali tuoi HAHAH potrei essere tuo padre per l’età che dimostri con una frase del genere fai pace con te stesso , mettiti gli occhiali
Stai continuando a farti altri film
Ma non dilettarti in argomentazioni del genere con le tue dita sudaticce , nel 2011 allo start di bamboo ero presente quando tu dicevi presente a mano alzata il primo giorno d’elementari. Bamboo allo start era un old school in piena regola negli anni hanno stravolto ogni cosa fatti un giro e vedrai che certo è aperto da una vita ma l’utenza scarseggia. Parlavo di longevità e mi tiri fuori xhantia aperto nel maggio 2023 dai capo dei babbi con questo ti saluto 🤝🏽
Ai tempi di bamboo ce ne stavano tanti di new style (ad esempio new metin3). Intanto su Xhantia c'è gente che da oltre 6 mesi si diverte e secondo me ancora continuerà ancora per molto (limitati ad offendere me non altra gente che manco ti caga).
Ma non riesci a scrivere senza insulti? Guarda che quello con le mani sudaticce che parla da solo davanti lo schermo facendo gesti sei tu, Ambrogio.
No CUGGINO HAHAHAH dal 2008 ad oggi felice di non aver mai fatto parte di Staff e mai lo sarò non ho tempo. Madonna che prodigio sarai l’unico ad essere mai stato in una gilda di shoppati , ma vai lavorare va così puoi bruciarli anche tu quei 100 euro.
Stai rosicando, smettila di scrivere come un 13 enne cresci. Madonna quanti film... oramai è una trilogia.
 
Guarda che quello che sta passando per "rosic" qua sei te....

Sei venuto qua te nella mia discussione a scrivere il flame che fai in ogni discussione che apro perchè sai già benissimo che l'utenza ci sarà e non vuoi che ci sia per problemi mentali tuoi ;)

Se posso darti un consiglio gioca al tuo server senza mani e non venire a rompere il pazzo in altre discussioni scrivendo le solite stronzate che a nessuno interessa, come dici te oramai mi conosco anche i muri perciò tutto ciò che hai scritto è futile proprio
Sono venuto nella discussione per dare un semplice feedback, ma adesso ti segnalo, prenditi meno confidenza e porta rispetto verso chi non conosci.
 
Stai continuando a farti altri film

Ai tempi di bamboo ce ne stavano tanti di new style (ad esempio new metin3). Intanto su Xhantia c'è gente che da oltre 6 mesi si diverte e secondo me ancora continuerà ancora per molto (limitati ad offendere me non altra gente che manco ti caga).
Ma non riesci a scrivere senza insulti? Guarda che quello con le mani sudaticce che parla da solo davanti lo schermo facendo gesti sei tu, Ambrogio.

Stai rosicando, smettila di scrivere come un 13 enne cresci. Madonna quanti film... oramai è una trilogia.
Guarda mi fermo qua nel darti un istruzione stando al tuo lessico.. Ti prescrivo ‘SAUGELLA’ per attenuare pruriti intimi dati dalla pubertà e permalosità se te la prendi così tanto a quanto pare ciò preso toddler e ancora che continui ? Non fare il permaloso sei pesante !! Trova attenzioni altrove
Messaggio unito automaticamente:

Sono venuto nella discussione per dare un semplice feedback, ma adesso ti segnalo, prenditi meno confidenza e porta rispetto verso chi non conosci.
Maestraaaa il ragazzino mi ruba la merendina HAHAHAHA che sfiga conoscerti
 
Ultima modifica:
Apertura Ufficiale di EmpireMt2

Sono lieto di annunciare che i lavori di trasferimento del vecchio progetto al nuovo sono finalmente stati completati!

Vi comunico ufficialmente che EmpireMt2 aprirà questo fine settimane.


Link Principali:

Sito Web:
Disponibile
Registrati: Disponibile
Dowload: Disponibile
Supporto: Disponibile
 
Apertura Ufficiale di EmpireMt2

Sono lieto di annunciare che i lavori di trasferimento del vecchio progetto al nuovo sono finalmente stati completati!

Vi comunico ufficialmente che EmpireMt2 aprirà questo fine settimane.


Link Principali:

Sito Web: Attivo
Registrazioni: Non Attivo
Dowload: Non Attivo
Frà non mi è chiara una cosa cioè il progetto è vecchio e okay, non ci sono novità rispetto al vecchio? E se ci sono, nessuna beta ?
 
Frà non mi è chiara una cosa cioè il progetto è vecchio e okay, non ci sono novità rispetto al vecchio? E se ci sono, nessuna beta ?

No assolutamente, il gameplay è rimasto quello del mio vecchio EmpireMt2 (che è stato online per quasi 1 anno), ho semplicemente preso tutto il game play e portato sui miei file game.

Le uniche novità che ci saranno sono quei system di cui ho elencato ieri, che sono negozio offline, autocaccia ecc.. ecc.. ed in questi non occorre una beta per testarli visto che sono stati online su tutti i miei vecchi progetti e sono attualmente attivi in altri server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.