Discussione emulatore 3ds informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLoze

Utente Gold
5 Luglio 2012
365
44
84
206
salve a tutti, volevo sapere se esiste un emulatore del Nintendo 3DS per pc, perchè volevo provare pokemon X o Y. inoltre volevo sapere se c'erano già in giro le ROM di, appunto, Pokemon X o Y.
grazie in anticipo, ciao.
 
salve a tutti, volevo sapere se esiste un emulatore del Nintendo 3DS per pc, perchè volevo provare pokemon X o Y. inoltre volevo sapere se c'erano già in giro le ROM di, appunto, Pokemon X o Y.
grazie in anticipo, ciao.
No non esiste
Ps: non scaricare quelli che trovi in giro che sono virus che rovinano il PC :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xLoze
salve a tutti, volevo sapere se esiste un emulatore del Nintendo 3DS per pc, perchè volevo provare pokemon X o Y. inoltre volevo sapere se c'erano già in giro le ROM di, appunto, Pokemon X o Y.
grazie in anticipo, ciao.
Emulazioni del 3Ds a quanto ero rimasto io sono in fase ancora molto embrionale...
 
Ma scusate perchè... DeSmuMe non è un buon emulatore?
Salve,

Qui si sta parlando di 3Ds, DeSmuMe se non ricordo male supporta GBA e Nintendo DS. Inoltre se vai a guardare sul sito ufficiale c'è scritto " We won't make 2Ds, 3Ds emulator" ovvero "Noi non faremo emulatori per 2Ds e 3Ds".

Saluti.
 
Salve,

Qui si sta parlando di 3Ds, DeSmuMe se non ricordo male supporta GBA e Nintendo DS. Inoltre se vai a guardare sul sito ufficiale c'è scritto " We won't make 2Ds, 3Ds emulator" ovvero "Noi non faremo emulatori per 2Ds e 3Ds".

Saluti.

ah ok, grazie mille allora ;)
non lo sapevo perchè non lo usavo da tempo x)
Comunque per n ds mi confermi che è valido?
 
Esiste un emulatore che non è di quelli che rovinano il PC, si chiama Citra ma è in fase di sviluppo se non erro si può giocare solo a pochi giochi (compreso gli ultimi pokemon che non ricordo il nome) ti direi di provarlo credo non ti deluderà.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Esiste un emulatore che non è di quelli che rovinano il PC, si chiama Citra ma è in fase di sviluppo se non erro si può giocare solo a pochi giochi (compreso gli ultimi pokemon che non ricordo il nome) ti direi di provarlo credo non ti deluderà.
Grazie per la info.. Cercherò di provarlo in sti giorni :)
 
Argomenta anziché spalare merd* su un gioco.
Ps: necropost e hai scritto una cosa che non centra niente con il post...

Evita di andare in necro anche tu grazie. L' utente è già stato bannato non vedo il motivo di ulteriori messaggi.
Chiedo chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.