Emulatore Nintendo DS Per PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MHz

Utente Storico
8 Novembre 2009
4,519
72
750
1,199
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il rilascio del PSPTube il programmatore Sofiya ci delizia con un'altra grande sorpresa e cioè un emulatore della console Nintendo DS.

Trattandosi di una versione Alpha non aspettatevi grandi risultati anche se è già in grado di lanciare diversi giochi.

[Info Aggiuntive * Modo d'uso:]
- Nell'archivio sono presenti tre cartelle: 100,150,200over che vanno inserite nella memory stick a secondo del firmware che usate.
- Per usare le rom dovete rinominarle in test.nds e metterle nella stessa cartella dell'eboot.pbp

Download QUI
 
Carino...ma il nintendo DS fa pena a confronto alla PSP...è bello solo x i giochi dei pokemon :asd::asd::asd:
 
Vabbè per chiunque voglia provare qualceh gioco PSP <_<
P.S:Si hai ragione il DS "sopravvive" grazie ai Pokemon :asd:
 
Vabbè per chiunque voglia provare qualceh gioco PSP <_<
P.S:Si hai ragione il DS "sopravvive" grazie ai Pokemon :asd:
Beh io anni fa lo volevo solo x quello! Gli altri giochi fan pena, tranne qualche eccezione. Poi come grafica è a livello gameboy advance XD
 
Ne esiste uno al contrario?

Un emulatore PSP per Nintendo DS?
no è tecnicamente impossibile...la psp è migliore sotto ogni punto di vista rispetto al DS quindi il Nintendo nn potrebbe mai sopportare i giochi o anke solo la grafica della PSP...il contrario invece è possibile xkè la PSP deve solo "rinunciare" a qualke cosa k ha gia...senza aquisire nulla
P.S. ovviamente la spiegazione è detta in termini "volgari" per far capire a tt
 
scusate la mia ignoranza ma come nomino la cartella per l'emulatore??
a me non legge i giochi ç_ç
 
per essere 3D non credo proprio che faccia schifo :\ inizio a pensare che rosikate soltanto :\
Anche la ps3 lo è (in Giappone...l'aggiornamento europeo arriverà a breve)...
P.S. leggiti qualche dichiarazione ufficiale delle controparti e qualche confronto diretto...tt danno lo stesso esito 3DS inferiore a XBOX e PS3 :sisi:
E poi...che senso avrebbe rosicare o_O
 
"tt danno lo stesso esito 3DS inferiore a XBOX e PS3"
e come se dici a uno che ha l'xbox360 "ps3 e migliore" e viceversa.Io mi informo prima di parlare e i fatti parlano chiaro.Per esempio se io in sezione ps3 mi metto a dire "xbox360 e piu potente di ps3" anvedi quanti imbecilli ci stanno :\ Quindi e inutile fidarsi di sti tizi.Io parlo per me che non ho ne ps3 ne xbox360 (cosa che probabilmente comprerò)
 
"tt danno lo stesso esito 3DS inferiore a XBOX e PS3"
e come se dici a uno che ha l'xbox360 "ps3 e migliore" e viceversa.Io mi informo prima di parlare e i fatti parlano chiaro.Per esempio se io in sezione ps3 mi metto a dire "xbox360 e piu potente di ps3" anvedi quanti imbecilli ci stanno :\ Quindi e inutile fidarsi di sti tizi.Io parlo per me che non ho ne ps3 ne xbox360 (cosa che probabilmente comprerò)
Allora...
1. Mi sono informato prima di risponderti...per quello ti ho detto di leggere tutte le dichiarazioni...di entrambe le parti (altre console e 3ds)...
2. Io ho entrambe...e cmnq preferisco la ps3
3. Il tuo esempio in questo caso nn ha senso...dato che quelle sono dichiarazioni ufficiali dei produttori e non di 2 ragazzini su un forum al pc o_O
 
io avendo cugini sia con xbox e ps3 affermo che sono assolutamente uguali :\ cambia solo l'estetica e che xbox e a pagamento l'online.
 
io avendo cugini sia con xbox e ps3 affermo che sono assolutamente uguali :\ cambia solo l'estetica e che xbox e a pagamento l'online.

Allora ti dico una cosa e poi puoi controbattere e fare tutto quello che vuoi,ti posto una domanda su cui puoi rispondermi o no a piacere tuo:
Ti sei mai chiesto perchè la PS3 usa Blu Ray Disc,e la Xbox360 usa semplici DVD? :asd: Qualcosina(anzi molto)di Grafica cambierà no?
Ti faccio un'esempio facile facile:
Quale si vede meglio,un Film in Blu Ray,o un film in DVD? :asd: qui dovresti risponderti da solo :omfg:
 
io te lh'o detto ho provato sia xbox che ps3 e la grafica è assolutamente uguale a mio parere :\ ecco ti ho risposto poi di sicuro i giochi con miglior grafica saranno per pc che si puo campiare a proprio piacimento
 
io te lh'o detto ho provato sia xbox che ps3 e la grafica è assolutamente uguale a mio parere :\ ecco ti ho risposto poi di sicuro i giochi con miglior grafica saranno per pc che si puo campiare a proprio piacimento

Fail
Classica persona che non vuole ammettere la superiorità di una cosa.
 
io te lh'o detto ho provato sia xbox che ps3 e la grafica è assolutamente uguale a mio parere :\ ecco ti ho risposto poi di sicuro i giochi con miglior grafica saranno per pc che si puo campiare a proprio piacimento
Scommetto che non l'hai mai vista la ps3 su una tv in HD collegata con il cavo apposito :sisi:
Se lo hai fatto...beh...è meglio se fissi un appuntamento dall'oculista...e di corsa :sisi:
 
Fail
Classica persona che non vuole ammettere la superiorità di una cosa.
tu non puoi parlare proprio visto che ti vanti sempre :\

--- Aggiornamento Post ---

Scommetto che non l'hai mai vista la ps3 su una tv in HD collegata con il cavo apposito :sisi:
Se lo hai fatto...beh...è meglio se fissi un appuntamento dall'oculista...e di corsa :sisi:
io ho solamente detto quello che ho visto,ambi due con cavo HD e televisore HD.Comunque ho chiesto a un commesso del gamestop se la differenza grafica c'era e mi ha detto di si,ma non che era così profonda.Rimane il fatto che per me e uguale :\ e non mettetevi a dire che rosiko per vi mollo no schiaffo che ti grizza la faccia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.