Emulatore Nintendo DS Per PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
\ e non mettetevi a dire che rosiko per vi mollo no schiaffo che ti grizza la faccia

facepalm1.jpg
 
Comunque si è andati fin troppo in OT col mio Topic,il prossimo che va in OT segnalo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
asd scopiazzata... almeno metti fonti
( Σđιт βy ŁøяđÐяą©øи™ )
 
si lord ma quelle erano le fonti :\ almeno edita la guida e metti le fonti senno non sarebbe giusto (scusate la frase un po' sconfusionata)
 
si lord ma quelle erano le fonti :\ almeno edita la guida e metti le fonti senno non sarebbe giusto (scusate la frase un po' sconfusionata)

Sai leggere?Sei andato a scuola in Inverno?Guarda te lo riporto ora e ti faccio fare a te e vagabondos una figura di cacca:
All'inizio del topic ce scritto:
"Il programmatore Sofya ci delizia con un'altra grande sorpresa"
Non ho detto:
"Il programmatore MHz ci delizia con un'altra grande sorpresa"
Questa non è una fonte?Non vi sembra una fonte?Ora PSP stai zitto che tu vuoi solo litigare,tu rosiki.
P.S:Avevo avvertito chi andava fuori tema lo segnalo.
Segnalo PSP.
 
1° io non sono andato OT in quanto poi mi scuso che non mi ero ricordato che l'avevi messo all'inizio.
2°Io non voglio litigare con nessuno e adesso la stai mettendo su una cosa personale.Ancora non ho capito perchè devo rosicare uno che dice sempre "e le mie guide le mie mod" delle tue cose manco 1 ne so vista.Quindi questo mi porta a pensare che tu sei solo un montato e che TU vuoi litigare.Sai la gente sbaglia.Quindi oltre che a segnalarti per INSULTI (dato che per me questo e un insulto) ti dico che una persona ragionevole avrebbe scritto:"HAi letto?Ho scritto etc etc etc"
Cerchi sempre una scusa per farti credere chissa chi.
 
1° io non sono andato OT in quanto poi mi scuso che non mi ero ricordato che l'avevi messo all'inizio.
2°Io non voglio litigare con nessuno e adesso la stai mettendo su una cosa personale.Ancora non ho capito perchè devo rosicare uno che dice sempre "e le mie guide le mie mod" delle tue cose manco 1 ne so vista.Quindi questo mi porta a pensare che tu sei solo un montato e che TU vuoi litigare.Sai la gente sbaglia.Quindi oltre che a segnalarti per INSULTI (dato che per me questo e un insulto) ti dico che una persona ragionevole avrebbe scritto:"HAi letto?Ho scritto etc etc etc"
Cerchi sempre una scusa per farti credere chissa chi.

Chi mi rompe sempre io o tu?E con questo smettila ti stai rendendo ridicolo.
P.S:Ce ne sono migliaia di mie Guide,mie MOD ecc.Tu cosa hai fatto per la community al di fuori di spammare?
 
Chi mi rompe sempre io o tu?E con questo smettila ti stai rendendo ridicolo.
P.S:Ce ne sono migliaia di mie Guide,mie MOD ecc.Tu cosa hai fatto per la community al di fuori di spammare?
MA GUARDA TU CHE TIPO!Io di guide ne ho fatte fra cui due in rilievo anche se una e stata tolta perchè old!
Io non mi sto rendendo ridicolo e non sto spammando sei tu che continui a trovare un pretesto per segnalarmi senno io non ho nulla contro di te!Anzi penso che il fatto che tu aiuti la community sia ottimo ma se ti comporti cosi con me =.=
No tu invece,non fai mai niente.L'ho scritto sopra che non mi ero ricordato a legge e mi so pure scusato invece tu mi devi aggredire.
L'unico che si rende ridicolo sei tu.E ti ricordo che cerchi di fare quello sempre per bene ma sei il primo ad andare OT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.