Salve Inforgiani come dal titolo vorrei ritornare a fare gameplay di alcuni giochi nuovi e anche alcuni vecchotti
Ora Ve Li Elenco
New
°Gta V - Anche On-Line
°Battlefield4
°Pes14
°Pay Day2
°Call Of Duty Ghost- Anche On-Line
°Mass Efect3
°Prototype
°Left4Dead2
e tanti altri
ora mi chiedo come faccio a registrare la mia tv come se sto registrando uno schermo???
vi prego rispondete in tanti
Ora Ve Li Elenco
New
°Gta V - Anche On-Line
°Battlefield4
°Pes14
°Pay Day2
°Call Of Duty Ghost- Anche On-Line
°Mass Efect3
°Prototype
°Left4Dead2
e tanti altri
ora mi chiedo come faccio a registrare la mia tv come se sto registrando uno schermo???
vi prego rispondete in tanti
