Discussione ENTRATE|| VORREI FARE GAMEPLAY||Dubbi ,vorrei caprie entrate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panettone

Utente Emerald
17 Settembre 2009
393
219
57
531
Salve Inforgiani come dal titolo vorrei ritornare a fare gameplay di alcuni giochi nuovi e anche alcuni vecchotti
Ora Ve Li Elenco
New
°Gta V - Anche On-Line
°Battlefield4
°Pes14
°Pay Day2
°Call Of Duty Ghost- Anche On-Line
°Mass Efect3
°Prototype
°Left4Dead2
e tanti altri


ora mi chiedo come faccio a registrare la mia tv come se sto registrando uno schermo???


vi prego rispondete in tanti
 
Hauppauge imho è il miglior se non l'unico HD PVR decente in circolazione. I costi non sono spropositati e la configurazione è più che semplice! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom