Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Klimakool, tu vai a cagare, è difficile scrivere --Commento?asd stupendo sai xk? la deciso di postare xk uno gli ha detto : Calmati.
salvo, leva quel robo e tientelo per te
O.O cosa vedo? la mia personalizzazione della questquindi neanche tu riesci a non fare a meno di postare le mie note eh?
Vabene klimakool, sei un dio, sei pr0, sei migliore di tutta inforge messa insieme, sei migliore di me, del gfo.salvalo, bah, che persona che è, anche leecher copiando le mie note:
--------------------
--Note Esclusivamente Mie
--Copiate E farete la figura dei leecher
-------------------
Klimakool, tu vai a cagare, è difficile scrivere --Commento?
Ora se vai in tanti script lua sono tutti tuoi? Ma vava... sei qua solo per rompere.
Te ne puoi andare? Io non leecho niente dalle tue quest penose.forse ma mi hai comunque copiato le note O.O
Vabene klimakool, sei un dio, sei pr0, sei migliore di tutta inforge messa insieme, sei migliore di me, del gfo.
Ora sei contento?
Io non ne copio cose dalle tue quest penose.
no scherzo va se me la chiedete in pvt e salvo vuole ve la do...Risicati a darla, risicati.Ragazzi io c'è lo per 5 +1 la postono scherzo va se me la chiedete in pvt e salvo vuole ve la do...
in che senso?Risicati a darla, risicati.

Non provarci nemmeno -_-in che senso?![]()
Risicati a darla, risicati.
Ah, lo sai tu perchè io posto le cose, sì, certo... Io la volevo postare già da prima, quando faccio qualcosa di buono le voglio postare sempre e sono sempre tentato.cosa vuol dire risicati?
--- Aggiornamento Post ---
comunque hai fatto bene a toglierla, lo hai fatto xk eri arrabbiato, non lo volevi davvero fare
Prima devi sapere usarlo.Va be si vede che l'avranno solo i server dove andrò io xD
Va be si vede che l'avranno solo i server dove andrò io xD
Prima devi sapere usarlo.