Domanda [EPIC]Ban tool in game, temporaneo, in prigione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd stupendo sai xk? la deciso di postare xk uno gli ha detto : Calmati.
salvo, leva quel robo e tientelo per te

O.O cosa vedo? la mia personalizzazione della quest :) quindi neanche tu riesci a non fare a meno di postare le mie note eh?

asd stupendo sai xk? la deciso di postare xk uno gli ha detto : Calmati.
salvo, leva quel robo e tientelo per te

O.O cosa vedo? la mia personalizzazione della quest :) quindi neanche tu riesci a non fare a meno di postare le mie note eh?
Klimakool, tu vai a cagare, è difficile scrivere --Commento?
Ora se vai in tanti script lua sono tutti tuoi? Ma vava... sei qua solo per rompere.

Ottimo! non è solo una prigione ma anche un tool che banna in modo temporaneo e permanentemente. ora non posso vedere se funge però complimenti per l'impegno! +1 se funziona.

salvalo, bah, che persona che è, anche leecher copiando le mie note :| :
--------------------
--Note Esclusivamente Mie
--Copiate E farete la figura dei leecher
-------------------

salvalo, bah, che persona che è, anche leecher copiando le mie note :| :
--------------------
--Note Esclusivamente Mie
--Copiate E farete la figura dei leecher
-------------------
Vabene klimakool, sei un dio, sei pr0, sei migliore di tutta inforge messa insieme, sei migliore di me, del gfo.
Ora sei contento?
Io non ne copio cose dalle tue quest penose.

Vabene klimakool, sei un dio, sei pr0, sei migliore di tutta inforge messa insieme, sei migliore di me, del gfo.
Ora sei contento?
Io non ne copio cose dalle tue quest penose.

non me ne frega se sono un dio o no solo xk uno ti parla e tu con la tua mentalità da bambino di arrabbi e ci blocchi -.-" e poi ti permetti anche di copiarmi

Sentite che novità, ora si copiano pure i commenti -- in lua, Ma dove siamo arrivati, quello dice che ora io ho leechato il tag [DeV]che significa developer, la gente non sa fare un caxxo, basta che dice che è tutto suo ed è contenta.
Guida editata.
Segnalo per chiusura.
PS: Klimakool, hai fatto un grande epic fail.

Tipico esempio di n00b su come rovinare una bellissima release, per dei crediti che non contano, basta che sia postata la Release.
S4LV0 cedi troppo facilmente a delle critiche prive di significato.. basta che sai tu la verità.

Se l'ha copiata chissene. Lui l'ha postata su Inforge. Se era già stata postata da altri allora è un altro discorso.
A volte penso che dopo ogni guida o release bisogna chiudere le discussioni e se sono inutili cancellarle subito.

Non è possibile che dopo ogni lavoro c'è sempre qualcuno che rompe e insulta. Non è un comportamento corretto in una comunity. Andrà a finire che nessuno posterà più niente per questi motivi e le persone che si impegnano veramente se ne andranno e le uniche discussioni che rimarranno saranno solo insulti e robe veramente copiate già presenti in inforge. Se è questo che volete fate pure ma se volete un inforge piena di guide e release dove ci si scambiano informazioni, ci si diverte e si fanno divertire gli altri bisogna cambiare atteggiamento.
Quando mi sono registrato io non c'era questo clima di guerra.

cosa vuol dire risicati?

--- Aggiornamento Post ---

comunque hai fatto bene a toglierla, lo hai fatto xk eri arrabbiato, non lo volevi davvero fare
Ah, lo sai tu perchè io posto le cose, sì, certo... Io la volevo postare già da prima, quando faccio qualcosa di buono le voglio postare sempre e sono sempre tentato.
Forse non sai, che in anteprima la discussione conteneva:
Source del mio autopatcher
Las Vegas
Exp dai PG
Bantool Prigione.

--- Aggiornamento Post ---

Va be si vede che l'avranno solo i server dove andrò io xD
Prima devi sapere usarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom