Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client di Invoice ha qualche modifica da fare <.<
appunto ho detto che bisogna fare qualche modificaIo lo sto usando nel mio server che aprirà tra qualche giorno... ho sostituito qualche file con quello di metin2.it ed ora ho un client con le implementazioni dell'ita , al 100% italiano e funzionante.
anche il costume system non andavano nel riquadro dei costumi <_<appunto ho detto che bisogna fare qualche modificaanche il costume system non andavano nel riquadro dei costumi <_<

si anch'io e funzionavano ma non si inserivano nel riquadro anche se riuscivo a indossarli, forse con i suoi files funzionano, ma io non li uso i suoi files <.<Per quanto riguarda il costume system non ho avuto problemi. Ci sono circa 140 costumi e li ho testati tutti.
si anch'io e funzionavano ma non si inserivano nel riquadro anche se riuscivo a indossarli, forse con i suoi files funzionano, ma io non li uso i suoi files <.<
ah ma io non uso quelli di franzi che sono tumore tanto quanto windows 8/8.1 ripeto che uso dei files miei <.<Io sinceramente li ho provato una settimana fà e sembrano abbastanza decenti... sicuramente meglio dei 2011 di franzi che sono preistorici.
Funzionano anche per dedicato?
ah ma io non uso quelli di franzi che sono tumore tanto quanto windows 8/8.1 ripeto che uso dei files miei <.<
Si certo che funzionano su dedicato.Sinceramente parlando non lo so. Adesso mi informo su *pvp e ti faccio sapere.
- - - Updated - - -
Capito. Vorrei imparare a creare dei serverfiles *_*
Su epvp condividono tutto ! mica come qua che la maggior parte della gente vende le loro cose !!!
comunque sia se fai mettere la tua cartella germany fai una grande stronzata , tutte le implementazioni vanno a farsi fottere , devi tradurre a mano le quest solo alcuni file puoi sostiturili
Caro ScriptSky quando farai qualcosa con le tue mani , verrai premiato da questa comunity... se continui a rubare / copiare le cose da *pvp ( come hai notevolmente fatto ) e per giunta peggiorarle non otterrai un bel niente.![]()
Dipende cosa intendi per buggati o decenti, hanno un po' di tutto ma sono completamente tedeschi quindi se vuoi partire da questi ti consiglio di partire da 0 che fai prima.

Ragazzi ma non ho capito, questi file server(parlo di parte server eh non client) sono parecchio buggati? Oppure sono "decenti"? xD
quoto , fai prima a farteli da solo che a tradurre tutto![]()
Che bug hai riscontrato scusa?Io intendevo come bug, quantità di bug.
Io li sto usando per il mio server e li trovo veramente buoni.
Cosa ci vuole a tradurli ? Una buona germany la ho rilasciata , basta trovare un item_proto e un mob_proto (.sql ) e hai tradotto la maggior parte del server...
Per il client è un'altra storia ma è comunque molto facile...