Unmantained Guida [EPIC-RELEASE] Nuovi File Server 2013 by INVOICE. *ITEM BETA* 4CH* COSTUME SYSTEM * **ENTRATE***

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sto usando nel mio server che aprirà tra qualche giorno... ho sostituito qualche file con quello di metin2.it ed ora ho un client con le implementazioni dell'ita , al 100% italiano e funzionante.
appunto ho detto che bisogna fare qualche modifica :asd: anche il costume system non andavano nel riquadro dei costumi <_<

appunto ho detto che bisogna fare qualche modifica :asd: anche il costume system non andavano nel riquadro dei costumi <_<

Per quanto riguarda il costume system non ho avuto problemi. Ci sono circa 140 costumi e li ho testati tutti.

Comunque per caso sapresti come usare il client di metin2.it per un hamachi ? Nella root non c'è nemmeno il serverinfo.py O_O

Sinceramente parlando non lo so. Adesso mi informo su *pvp e ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

Capito. Vorrei imparare a creare dei serverfiles *_*
Si certo che funzionano su dedicato.
Comunque non ho fatto nulla..preso un file game vergine insieme alle tabelle sql e poi a seconda delle tue esigenze te li modifichi

Cmq questi file server sono la prova schiacciante che i tedeschi sono avanti anni luce. Sono avanti in tutto... Sono avanti in file game , avanti in file server , avanti persino nei client .-.

Girando su *pvp mi sono accorto che in ogni pagina ci sono circa 2-3 nuovi serverfiles.

Su epvp condividono tutto ! mica come qua che la maggior parte della gente vende le loro cose !!!
comunque sia se fai mettere la tua cartella germany fai una grande stronzata , tutte le implementazioni vanno a farsi fottere , devi tradurre a mano le quest solo alcuni file puoi sostiturili

Su epvp condividono tutto ! mica come qua che la maggior parte della gente vende le loro cose !!!
comunque sia se fai mettere la tua cartella germany fai una grande stronzata , tutte le implementazioni vanno a farsi fottere , devi tradurre a mano le quest solo alcuni file puoi sostiturili

A quanto mi risulta l'unica cosa che vanno persi sono i richiami per i pet. solo questi secondo me... potrei anche sbagliarmi

In realtà i tedeschi non sono anni luce avanti a "noi", semplicemente su epvp ci sono più persone che hanno la curiosità e la volgia di provare a fare cose nuove e di imparare cose altrettanto nuove, pensare di non fare un pazzo, aspettare che gli altri facciano e poi rilascino per te è una cosa estremamente stupida e arrogante.
Logico poi che i pochi che qui in italia san fare vendono le proprie cose, chi glielo fa fare di perderci il tempo e poi di regalare le conoscenze che hanno con fatica ottenuto?

- - - Updated - - -

Caro ScriptSky quando farai qualcosa con le tue mani , verrai premiato da questa comunity... se continui a rubare / copiare le cose da *pvp ( come hai notevolmente fatto ) e per giunta peggiorarle non otterrai un bel niente. :bye:

Secondo la logica di qualcuno dovrei mandarti a ******* per questa tua release copia/incolla no?

La gente vende le cose perchè gliele comprano ! comunque sia si è vero tutti cercano la pappa pronta , si applicano in pochi ma però qua chi sa le cose se la tira e anche tanto , molta gente chiede aiuto e sono sempre i soliti a rispondere e la maggior parte delle persone che risponde sono i nuovi iscritti ._.

Ragazzi ma non ho capito, questi file server(parlo di parte server eh non client) sono parecchio buggati? Oppure sono "decenti"? xD

Dipende cosa intendi per buggati o decenti, hanno un po' di tutto ma sono completamente tedeschi quindi se vuoi partire da questi ti consiglio di partire da 0 che fai prima.

Ragazzi ma non ho capito, questi file server(parlo di parte server eh non client) sono parecchio buggati? Oppure sono "decenti"? xD

Io li sto usando per il mio server e li trovo veramente buoni.

- - - Updated - - -

quoto , fai prima a farteli da solo che a tradurre tutto :asd:

Cosa ci vuole a tradurli ? Una buona germany la ho rilasciata , basta trovare un item_proto e un mob_proto (.sql ) e hai tradotto la maggior parte del server...
Per il client è un'altra storia ma è comunque molto facile...

Io li sto usando per il mio server e li trovo veramente buoni.

Cosa ci vuole a tradurli ? Una buona germany la ho rilasciata , basta trovare un item_proto e un mob_proto (.sql ) e hai tradotto la maggior parte del server...
Per il client è un'altra storia ma è comunque molto facile...

Le caratteristiche di un server si basano principalmente su quello che c'è implementato :|
se te leva la cartella germany originale e ci metti la tua diventa il tuo server , anche prendendo il server dell'sg e ci metti la tua locale non ti restano le implementazioni dell'sg :asd:

se te prendi la germany a pazzo,gli script degli npc che c'erano li (magari il famoso energysystem),li perdi tutti,perdi sia le quest del petsystem e tutto,sia le mappe,quindi tanto vale che siano implementate nel client xk tanto le mappe nel server non ci sono,perdi sia le funzioni nuove che ci sono nel questlib,quindi perdi anche il petsystem e tutto,mettendo un'altra germany vuoi perdere altre cose? ti posso fare un elenco,quindi non basta prendere dei file che mi paiono (strabelli con tutto dentro) che magari è sbuggato tutto...ma il problema che poi per le traduzioni dovete arrangiarvi .-.,invece se vedi me sono partito dai i soliti franzi e sto andando a meraviglia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom