{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,215
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ecco la video-guida\guida sul botpesca per metin2.it ^_^

Questa guida funziona dopo il 16-8-11 data dell'aggiornamento dove sono stati fixati la maggior parte dei bots/hacks/cheats. un grazie speciale ad andrea95 per avermi dato i file del bot.

Voglio dire prima di tutto che questa guida FUNZIONA anche con win xp

1)Allora prima di tutto fate aggiornare metin2 in modo da avere un client pulito.

2)Scaricate questo archivio:
Bot pesca m2fish 4.0funzionate dopo il 16-8- by cheatermt2-thx andre95.rar
estraetelo nella cartella principale di metin2.

4)Dopo di che avviate come amministratore il file il "M2Fish.exe" oppure se avete XP lo avviate normalmente.

5)Quando dice di aprire metin2 apritelo dal no-patch e divertitevi.

6)I valori da mettere nel bot potete trovarli in queste due discussioni:
http://www.inforge.net/community/me...%22-al-posto-di-una-persona-reale-valori.html
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html

Se non capite qualcosa o no vi funziona questo procedimento ditemelo ^_^

Scansione:
http://www.virustotal.com/file-scan...9a7877085f1378f7a0e4ca84e872d6cf47-1313619370

Video-Guida:
[video=youtube;V-h7i94M1u0]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=V-h7i94M1u0[/video]

Ciao a tutti alla prossima ^_^

cheatermt2 senti scusa per il ritardo ma sn andato a mangiare ... nn mi funziona parte e tutto ma poi mi da un errore ... una mano pls ?

Ottimo Ŗιℓιєνø
In caso di aggiornamenti del Fish tienila sempre aggiornata...oppure bye bye rilievo :asd:

A me si apre il no patch ma nn inietta il bot :S
impossibile :S come hai visto nel video la rpima volta non e andato... prova a non farlo partire normalmente e non come amministratore :D
Ottimo Ŗιℓιєνø
In caso di aggiornamenti del Fish tienila sempre aggiornata...oppure bye bye rilievo :asd:
tranquillo lord :asd: comunque grazie per il rilievo se avrò tempo farò un video fatto meglio...
:asd:
Comunque bravo cheater, mi sembra tutto in ordine e si merita il rilievo. +1 :bye:
grazie nogard =)

cheaterMt2 non funziona il problema persiste scusa se continuo , ma anche se ho scaricato il net 4.0 il problema è sempre uguale ;
questo è l' errore :

Injector - no - patch by cheatermt2 di if
unhandled exception has occurred in your application . if you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue . if you click quit , the application will close immediately.
File not found

Io clicco continue e ritorna al no patch e continuando a cliccare non cambia nnte il problema rimane lo stesso o.o

a me non fa cancellare la cartella hshielde mi dice che non ho l'autorizazzione...
cosa posso fare?

cheaterMt2 non funziona il problema persiste scusa se continuo , ma anche se ho scaricato il net 4.0 il problema è sempre uguale ;
questo è l' errore :

unhandled exception has occurred in your application . if you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue . if you click quit , the application will close immediately.
File not found

Io clicco continue e ritorna al no patch e continuando a cliccare non cambia nnte il problema rimane lo stesso o.o

Sei sicuro di aver Iniettato il file.dll con l'Injector?

Scusa cheter a me praticamente apre il tuo no-pacth e si apre anche bot ma nella schermata del login ci sono in puntini "...." e non offline e di conseguenza mi da errore collegamento .Inoltre qualche secondo dopo mi da errore con scritto Abnormal Error.
Uso windows xp

questo è l' errore :

File not found

non saprei :( prova ad avviare il gioco senza bot...
a me non fa cancellare la cartella hshielde mi dice che non ho l'autorizazzione...
cosa posso fare?
allora chiudi il torrent che ce nella systemtray(in basso a destra di windows)
Scusa cheter a me praticamente apre il tuo no-pacth e si apre anche bot ma nella schermata del login ci sono in puntini "...." e non offline e di conseguenza mi da errore collegamento .Inoltre qualche secondo dopo mi da errore con scritto Abnormal Error.
Uso windows xp
impossibile O.o prova cambiare server finche no ti esce scritto normal... hai aggiornato il client? e comunque abnormal error e normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom