{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm adesso mi fa sostituire il file ma quando clicco su "No-Patch" mi da questo errore : UNKNOWN_ERROR(errorCode=118)
o.O un altro errore :D cosa devo fare?

ciao a tutti, ho fatto quello che c'è scritto nella giuda ma quando vado ad aprire l'injecor mi da errore; mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, anche se lo apro da amministratore. cosa posso fare????

questa cosa succedeva anche a me prima allora devi bloccare e chiudere tutte le aplicazioni di metin2 premmi "ctrl+alt+canc" contemporaneamente cerca le aplicazioni di metin2 e chiudile dopo di che funziona tutti ;) testato e funziona ;)

per apririli devi cambiare le impostazioni del bot, dopo che lo hai aperta vai sulla 1° icona del bot e selezioni il 1° quadratino dei pesci che vuoi aprire, se selezioni anche il 2° te li butta a terra, poi clicchi sulla V e inizi a bottare :)

questa cosa succedeva anche a me prima allora devi bloccare e chiudere tutte le aplicazioni di metin2 premmi "ctrl+alt+canc" contemporaneamente cerca le aplicazioni di metin2 e chiudile dopo di che funziona tutti ;) testato e funziona ;)
grazie per aiutare gli utenti purtroppo io non ci sono sempre :(
Scusa ma come faccio a fare in modo che apra i pesci? >.<

per apririli devi cambiare le impostazioni del bot, dopo che lo hai aperta vai sulla 1° icona del bot e selezioni il 1° quadratino dei pesci che vuoi aprire, se selezioni anche il 2° te li butta a terra, poi clicchi sulla V e inizi a bottare :)
ecco la risposta :)
UP! Qualcuno mi sa dire come devo fare?
quell'errore esce quando ci sono problemi al client riaggiornalo e possibilmente usane 1 pulito magari appena installato e aggiornato

ciao scs l'intrusione sono un metiniano volevo darti +10 per questo chet creato, io lo sto usando ma ti dico che con i valori di quelle canne nn si pesca molto, sono 2 giorni che lo uso pesco con canna + 5 o canna +1 pochissimo cioe max 4 ostriche in 12 ore.
Ora nn so volevo sentire anche altre persone se anno notato questa cosa, in parole povere quando pescavo mormalmente cioe vicino all'acqua pescavo abbondante se ci fate caso la pesca sulla terra e molto + lenta e + bassa(cioe tira su poki pesci= poke ostrike), cmq questa nn e una critica e solo un voler aiutare a migliorare la situazione chiedo scs in anticipo se in avvetitamente o criticato o qualcosa del genere ma nn era mi a intenzione .
Concludo con la seguente domanda ma nelle mappe unitarie ( cioe valle, monte, bosco rosso, campo serpi, bosco fantasma ecc) nn si pesca nulla??

ciao scs se posso esserti di aiuto prova a disinstallare il vecchio metin e scaricatene uno nuovo pulito e aggiornato poi segiu la giuda del fish bot ce anche il video e semplicissimo lo fatto anche io che nn ci capisco na mazza ahuahuahuahua ciao

ciao a tutti io e cheater abbiamo provato a risolvere questo problema ma rimane sempre ...
allora seguo la guida e tt mi inietta il file e mi da riuscito poi .. apro il no patch tt perfetto , e dopo nn mi si apre il bot se qualcuno sa qualcosa in proposito ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom