.Eternal.Coding.
Utente Platinum
chiudi ogni processo che riguarda metin2Ho chiuso torrent ma mi dice che per completare l'operazione è necesaria l'autorizazzine...
Altre idee?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiudi ogni processo che riguarda metin2Ho chiuso torrent ma mi dice che per completare l'operazione è necesaria l'autorizazzine...
Altre idee?

benissimosii funziona <3 +1 !! RICAMBIA SE VUOI![]()
chiunque abbia avuto un errore riguardante alla libreria python puo aiutare a trovare la soluzione a kolera? grazie mille a tutti 
un altro errore
cosa devo fare?stesso problema k ho io la prima volta è andato il bot ora nn piùRagazzi a me mi si apre il client quando metto su nopatch ma il bot non si apre.guardate ho fatto un video YouTube - Problema fishbot‏
Ragazzi a me mi si apre il client quando metto su nopatch ma il bot non si apre.guardate ho fatto un video YouTube - Problema fishbot‏
ciao a tutti, ho fatto quello che c'è scritto nella giuda ma quando vado ad aprire l'injecor mi da errore; mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, anche se lo apro da amministratore. cosa posso fare????
testato e funziona 
mmm adesso mi fa sostituire il file ma quando clicco su "No-Patch" mi da questo errore : UNKNOWN_ERROR(errorCode=118)
un altro errore
cosa devo fare?
grazie per aiutare gli utenti purtroppo io non ci sono semprequesta cosa succedeva anche a me prima allora devi bloccare e chiudere tutte le aplicazioni di metin2 premmi "ctrl+alt+canc" contemporaneamente cerca le aplicazioni di metin2 e chiudile dopo di che funziona tuttitestato e funziona
![]()

Scusa ma come faccio a fare in modo che apra i pesci? >.<
ecco la rispostaper apririli devi cambiare le impostazioni del bot, dopo che lo hai aperta vai sulla 1° icona del bot e selezioni il 1° quadratino dei pesci che vuoi aprire, se selezioni anche il 2° te li butta a terra, poi clicchi sulla V e inizi a bottare![]()

quell'errore esce quando ci sono problemi al client riaggiornalo e possibilmente usane 1 pulito magari appena installato e aggiornatoUP! Qualcuno mi sa dire come devo fare?
ho ancora lo stesso problme cosa faccio???
mi continua a darmi quest'errorre
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
aiuto plssss
ciao scs se posso esserti di aiuto prova a disinstallare il vecchio metin e scaricatene uno nuovo pulito e aggiornato poi segiu la giuda del fish bot ce anche il video e semplicissimo lo fatto anche io che nn ci capisco na mazza ahuahuahuahua ciao