{Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grz per avermi risposto ma gentilmente mi puoi postare il link del multi hack sei un grande e ti ringrazio molto del tuo tempo che ci dedichi attendo una risp grz ancora

Ultima modifica:
1 domanda, se io devo avere due pg che bottano devo fare 2 volte lo stesso passaggio, solo che la prima volta me lo apre il bot, ma la seconda non me lo apre

o.O non so cosa ho fatto ma ora se apro metin dall'icona orginale mi sia apre sia metin che il bot, e me ne fa aprire anche 2/3 :):):)

Ultima modifica:
allora funge però quando pesca dopo la prima tirata su di canna non funge più e nn pesca + e poi quando ce la nuvola del pesce tira subito su non aspetta o.o"

buonasera sig e sig sto seguendo questa discussione dall'inizio, ho preso spunto adesso leggendo pikkio che riesce ad aprire 2,3 metin con il bot (beato lui)
Volevo sapere come posso farlo anche io ad aprire il 2 metin con il secondo bot potete spiegarmelo qualcuno che mi aiuta grz ancora del vostro tempo attendo con fiducia un ottima risposta -))

se qualcuno mi dice come si fa, vi metto la mia cartella da cui apro il bot, forse poi ne fa aprire 2 anche a voi bhooo !

a me fungeee :) in pratica eliminate cartella shield poi mettete tutti i file li dentro xo io ho usato un altro injector e poi dovete prima injecater e poi aprire no patch

a me fungeee :) in pratica eliminate cartella shield poi mettete tutti i file li dentro xo io ho usato un altro injector e poi dovete prima injecater e poi aprire no patch
e io che ho detto? omg xD nella guida ce scritto proprio questo solo che injector per i 64 bit non ce ne sono... o almeno credevo fino ad ora trovatemene uno e edito la guida mettendo quello che dite voi
picckio sei riuscito a carkare la cartella? gentilmente metti anche la rocedura come fai ad aprirne +1
carkare? O.o

arieccomi scs avvolte scrivi troppo in fretta cmq volevo dire caricare.
Mi potete aiutarmi spiegandomi come faccio ad aprire 2 metin con 2 bot perfavore

ehi ciao ho letto le altre discussioni ma anke a me mi va tutto solo che qnd mi si apre la pagina metin nn mi si apre il bot cosa faccio adesso sto riscaricando metin mi dici la soluzione???

Grazie cheat,il bot worka solo che non mi apre i pesci,a voi?(se ve li apre come posso risovlere?ho gia' messo i quadratini ma niente >.<)
P.S. +1 ù-ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom