Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che sistema operativo hai?ho riprovato col nuovo injector ma non va lo stesso![]()

puoi dirmi come hai fatto? ;Dho risolto il problema, ottimo bot![]()

ma lolllllllllllnon so cosa ho fatto ma ora se apro metin dall'icona orginale mi sia apre sia metin che il bot, e me ne fa aprire anche 2/3
![]()
Quale injector hai usato?a me fungeeein pratica eliminate cartella shield poi mettete tutti i file li dentro xo io ho usato un altro injector e poi dovete prima injecater e poi aprire no patch
anche io voglio sapere quale hai usato...a me fungeeein pratica eliminate cartella shield poi mettete tutti i file li dentro xo io ho usato un altro injector e poi dovete prima injecater e poi aprire no patch
non so cosa ho fatto ma ora se apro metin dall'icona orginale mi sia apre sia metin che il bot, e me ne fa aprire anche 2/3
![]()
e io che ho detto? omg xD nella guida ce scritto proprio questo solo che injector per i 64 bit non ce ne sono... o almeno credevo fino ad ora trovatemene uno e edito la guida mettendo quello che dite voia me fungeeein pratica eliminate cartella shield poi mettete tutti i file li dentro xo io ho usato un altro injector e poi dovete prima injecater e poi aprire no patch
carkare?picckio sei riuscito a carkare la cartella? gentilmente metti anche la rocedura come fai ad aprirne +1